Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


PREVENZIONE DEI TUMORI FEMMINILI : ONLUS AD ORIENTAMENTO OLISTICO

Carissimi Soci e gentilissimi Simpatizzanti di ROSA PER LA VITA Onlus,

è già quasi finito anche il 2013… ..come vola il tempo,

soprattutto quando si è impegnati a perseguire i proprio sogni e le proprie personali Missioni.

La mia Missione personale, che corrisponde anche al mio Sogno da sempre, è quello di costruire un mondo migliore all’interno del quale vivere tutti felicemente sotto lo stesso Cielo, in armonia e amore fra noi tutti e soprattutto in SALUTE.

Ambizioso direte voi? Neanche più di tanto rispondo io…… la società stessa (fatta da ognuno di noi) sta andando con la velocità della Luce verso una nuova esistenza, una nuova consapevolezza, una nuova Energia. E NOI ne siamo la prova!!! Se siete ancora all’interno di questa umilissima e semplice Newsletter questo significa che ognuno di VOI è impegnato seriamente, con me, in questo Progetto di Vita ed io personalmente Vi ringrazio infinitamente e vi invito, per il prossimo anno, a diventare ancora più ATTIVI all’interno del Progetto di ROSA PER LA VITA che ci vede impegnati, tutti insieme, a consapevolmente realizzare un mondo di SALUTE. Non vogliamo liberarci completamente della sofferenza, (e questo non perché siamo masochisti) ma perché ormai abbiamo compreso che la sofferenza è Colei che veramente ci aiuta a crescere e a diventare nuovi esseri umani, ma dopo averla accolta, ascoltata, ringraziata e lasciata andare, vogliamo essere pieni di Vita, Gioia, Allegria, Luce, Amore, da condividere con i nostri fratelli che ancora non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando, ma purtroppo vivono nel buio, e vivendo nel buio, la sofferenza è ancor più dolorosa e ancora più appare come una punizione anziché una nuova certezza che ci stiamo avvicinando alla Guarigione.

Questa lettera per ringraziare ognuno di Voi per la fiducia, l’apporto umano, la solidarietà, l’impegno, l’Amore che avete saputo infondere al Progetto, tante cose meravigliose sono state fatte, vissute, con il vostro aiuto e la vostra partecipazione: GRAZIE!

Colgo l’occasione per ringraziare PERSONALMENTE E DA PARTE DI TUTTI un Uomo eccezionale che da sempre lavora nell’ombra, con umiltà , con passione e dedizione, qualità non sempre scontate, ma lui ha una marcia in più… ..per ROSA PER LA VITA e sono certa anche per TUTTI gli altri suoi clienti (e so che sono molti e tutti impegnati a rendere il mondo migliore) lui mette in gioco la sua più grande qualità: L’AMORE PER IL SUO LAVORO, PER I SUOI CLIENTI E SOPRATTUTTO PER VOI TUTTI.

Lui è attento, creativo, onesto, e sottolineo ancora una volta umile, perché riesce sempre ad accettare un suggerimento, persino una critica come se fosse il regalo più bello che c’è.

Credetemi…..non è da tutti. Anzi. Questo preziosissimo Uomo si chiama BRUNO BOTTURA.

Questo Uomo è il creatore del nostro sito, che da qualche giorno si è MERAVIGLOSAMENTE rinnovato, anche con l’aiuto di Alessia e Stefania (incomparabili volontarie di Rosa per la Vita) e che lo ha reso colorato, vivace, interattivo e molto apprezzato da tutti coloro che sono già arrivati a visionarlo. Per chi non lo avesse ancora visto, andare a farvi un giro e ditemi se non ho ragione! www.rosaperlavita.org Lo stesso creatore mi ha detto che per la perfezione c’è ancora un bel po’ di strada da fare, e per raggiungerla c’è bisogno ancora tanto aiuto da parte di tutti. Quindi BENVENUTI tutti i suggerimenti da parte di ognuno di voi ! e non solo sul sito ma su TUTTO ciò che facciamo!!!! ROSA PER AL VITA esiste per SERVIRE ed essendo al vostro servizio, chi meglio di voi può aiutarci a servirvi meglio?

Grazie di cuore Bruno, per tutto il lavoro stupendo che hai fatto fino ad ora e per tutto l’aiuto che ci vorrai dedicare per gli anni a venire, grazie ad ognuno di voi, speriamo di continuare a servirvi ed ancor meglio ad amarvi e aiutarvi a coltivare UN ANIMA PURA, AMOREVOLE CUSTODITA IN UN CORPO SANO.

Il Presidente.

 

Rosa Per La Vita - Onlus Olistica

VIA TEGLIO 11 – PRESSO CENTRO CULTURALE SHAOLIN di MILANO

Telefono 327 7398810 dalle 16 alle 19 dal lunedi al venerdi

Registrato a Roma all'anagrafe unica delle Onlus il 15/9/2006

Codice Fiscale: 97432300586