SPAZIOSACRO
Tu sei qui:  / Scuola di Naturopatia / Scuola di Naturopatia Olistica Spazio Sacro

Scuola di Naturopatia Olistica Spazio Sacro

scuola_di_naturopatia_olistica_bologna

– 

mandala_02

MANDALA DEL 2015

SCUOLA DI NATUROPATIA OLISTICA
“SPAZIO SACRO”

 

PRESENTAZIONE
DELLA SCUOLA DI NATUROPATIA OLISTICA ” SPAZIO SACRO” 

La nostra Scuola nasce 12 anni fa.

Per onesta’ intellettuale vi diciamo subito che in Italia ancora nessuna scuola di naturopatia e’ stata riconosciuta a livello nazionale, ma ci stiamo attivando perché una legge equa e giusta ci sia : http://www.unaleggeperledisciplinebionaturali.it/

Questa Scuola si propone, con tutta l’attenzione ed il rispetto possibile, di avvicinare chi avrà cura di se stesso e degli altri, al contatto vero con la Madre Terra e con la Divinità che è in Noi, che sono le nostre possibili guaritrici e alle cui fonti possiamo attingere.

Questo e’ il messaggio per i nostri allievi:

” Non imparate soltanto quello che vi si dice, ma fate risuonare
ogni insegnamento nella parte più quieta della vostra mente, e soprattutto nel vostro cuore.
Sappiate che ogni cosa era già dentro di Voi, con questa scuola, stiamo solo risvegliandola ! “

***

La medicina olistica  non è Medicina “alternativa”, bensì integrativa della nostra Medicina Occidentale. Agisce secondo natura !

Il termine OLISTICO deriva dalla parola greca holós, che significa “intero”. L’olismo è una filosofia che considera l’organismo nella sua interezza piuttosto che nelle singole parti che lo compongono. In questo modo, secondo la medicina olistica, si cerca di mettere in armonia le dimensioni emotive, sociali, fisiche e spirituali della persona per stimolarne il processo di guarigione.

La medicina olistica valorizza, l’interazione tra corpo mente e Spirito, che, secondo l’olismo, è ciò che ci guida nella vita e ci conferisce un senso di felicità interiore. Sottolinea, inoltre, la responsabilità dell’individuo nel mantenimento del proprio benessere e della propria salute, nella prevenzione e nella guarigione delle malattie.

*

La Naturopatia Olistica e’ una disciplina naturale che utilizza cure bioenergetiche ad ampio spettro per prevenire molti disagi e ristabilire il benessere nell’uomo, il suo equilibrio olistico tra Mente-Corpo e Spirito.

La medicina olistica è un metodo di diagnosi e terapia con rimedi naturali che utilizza il “modello olistico”.

Questo modello o paradigma già esiste in natura da sempre ed è stato dimostrato dalla fisica e dall’ologramma. Ci dice che l’essere umano non va solo visto ma va anche capito e curato sempre nella sua totalità, in modo “olistico” e non parziale, settoriale o sintomatico.

Gli esseri umani hanno quattro livelli esistenziali: fisico, mentale razionale, emozionale, energetico/spirituale. Per cui ogni volta che vogliamo curare veramente una persona il nostro intervento deve rispettare tutti i quattro livelli.

È dimostrato che la medicina olistica ci fa raggiungere il nostro equilibrio curando le alterazioni del campo elettrico ed elettromagnetico che vengono normalmente prodotti da ogni cellula, organo o tessuto.

Essa e’ utile per prevenire le malattie non limitandosi quindi a curare solo il problema in atto ma eliminandolo alla base utilizzando anche le cure preventive olistiche per mantenere la salute.

Per realizzare questo percorso verranno qui proposti un corpo coerente di insegnamenti per aiutare in primis il futuro Naturopata a prendersi cura di se’  nella sua interezza e poi a prendersi cura consapevolmente e amorevolmente degli altri.

Abbiamo scelto questa scuola  poiche’, con il cambio dimensionale che sta avvenendo sulla Terra, l’integrazione olistica corpo-mente-Spirito e’ piu’ che mai importante.

Non vogliamo riempire i nostri allievi di grandi parole, oramai ci vengono in aiuto scienziati ed esperti:

In questo periodo, in un viaggio entusiasmante, nei laboratori e nei centri di ricerca mondiali, si stanno realizzando alcune tra le più grandi avventure scientifiche umane, in un crescendo coinvolgente che ci porta dal mondo microscopico di fotoni ed elettroni, ai misteri del DNA, del cervello e della coscienza, fino ad arrivare ai fenomeni psichici del linguaggio spirituale e a quelli della coscienza collettiva.

Per gli scienziati piu’ “avanzati”, un unico meccanismo fisico sincronico sembra unire tra loro tutti questi fenomeni, dove particelle, materia e coscienza si fondono in una sola realtà olografica, rendendo concreti e spiegabili fenomeni come la telepatia, il teletrasporto, la precognizione, “gli agglomerati di pensiero”, la visione remota e la psicocinesi.

Sarebbe opportuno, quindi, cambiare  il nostro punto di vista. Con questa Scuola miriamo a compierlo.

Un cambiamento non piu’ come azione-reazione, ma come passaggio dal fare all’ESSERE.

Un varco verso l’armonia interiore e l’Armonia con il Tutto poiche’ siamo UNO nel TUTTO e Tutti nell’UNO!

Prima di poter aiutare e curare gli altri e’ opportuno prendersi cura di se stessi, divenendo maestri di se stessi, allievi della vita in costante apprendimento.

Ecco perche’ verranno proposti  anche corsi e stages “personali”.

ACCESSO ALLA SCUOLA

 Questa Scuola e’ nata per formare professionisti, non medici 

L’accesso alla scuola richiede un diploma ed un colloquio preliminare e il superamento di alcuni test per l’idoneità.

DURATA DELLA SCUOLA e PROGRAMMAZIONE / FREQUENZA

La programmazione della Scuola è effettuata secondo il metodo Rolling System (a rotazione), è quindi possibile l’iscrizione e l’inizio della frequenza, in qualsiasi periodo dell’anno. Una Persona puo’ compiere l’intero percorso in 4 anni ( 1500 ore con 400 ore di tirocinio ), com’e’ d’uso, ma puo’ anche terminarlo in 10 anni se ha bisogno dei suoi tempi o di assecondare le sue disponibilita’ finanziarie o di tempo.

La frequenza ai corsi ed ai seminari solitamente avviene durante i week-end anche se vi sono rare eccezioni.

La cosa importante e’ che, prima dell’Esame finale, per ricevere il Diploma di Naturopata, se e’ stato considerato idoneo,l’allievo abbia compiuto tutti i Corsi o Seminari qui sotto elencati, anche senza un ordine specifico e lo dimostri con gli attestati che ogni volta gli verranno rilasciati e alcuni test atti a verificare il suo avvenuto apprendimento.

Ai Corsi e Seminari sono ammesse anche persone non della Scuola, ma egualmente interessate ad un Corso Specifico. Essi riceveranno unicamente  un attestato di partecipazione, come tutti.

Il Diploma e’ solo per chi compie tutto il percorso che, se seguito costantemente, per noi ha la durata di 4 anni. Tuttavia ognuno puo’ scegliere, come dicevamo, i propri tempi.

TESI FINALE

Dopo 4 anni o al termine dei corsi proposti, secondo i tempi e le disponibilità di ciascuno, i candidati avranno di volta in volta ricevuto dagli insegnanti “un grado di idoneita’” e alla fine di tutti i corsi, se saranno ritenuti idonei, essi dovranno presentare alla commissione una TESI su di un argomento a loro scelta tra le materie che sono state studiate e superare alcuni test di verifica sulle stesse. Riceveranno infine  “il diploma di NATUROPATA OLISTICO” che per ora, in italia, non ha validita’ giuridica a tutti gli effetti. 

COSTI DA SOSTENERE

Abbiamo deciso di non quantificare un investimento medio o totale per la partecipazione alla scuola, questo per permettere a tutti di partecipare anche solo ad un modulo per volta.

Ogni corso e Seminario, ha un suo costo, motivato anche dai costi di spostamento degli insegnanti, dal materiale fornito per il corso e da innumerevoli altri fattori, e puo’ essere chiesto alla segreteria prima di iniziarlo: info@spaziosacro.it 

********

Aiutateci a cambiare lo stato delle cose :

Le SCUOLE come la nostra, potrebbero essere pubbliche e gratuite, cioe’ pagate dallo stato, che finalmente e’ riuscito a comprendere che l’essere umano e’ una Creatura Olistica e che ha assolutamente bisogno, per vivere bene, anche del nutrimento Spirituale a vantaggio di tutti e del pianeta su cui abitiamo.

Avremmo una Societa’ Migliore non trovate?

Se vuoi aiutarci in questo progetto e se ti senti libero di farlo, firma la nostra

proposta di legge per il riconoscimento sulle Discipline Bio-Naturali e della Naturopatia in italia  http://www.unaleggeperledisciplinebionaturali.it/ 

 

LA SEDE DELLA SCUOLA

La Sede della Scuola è a Bologna presso la nostra sede principale [ click qui ] e presso la nostra sede staccata ( le foto sono a fine pagina ) a 15 minuti ( entrambe le sedi sono servite dai mezzi pubblici )

NOTE GENERALI :

Ogni studente avra’ una sua scheda personale dove di volta in volta verranno inseriti i corsi che ha già sostento e i test .

– Le date dei seminari / corsi in programma sono pubblicate nel calendario mensile : [ click qui ] Per le date non presenti, riferite a corsi / seminari dedicati unicamente agli studenti della scuola, vi invitiamo a contattare la nostra segreteria : info@spaziosacro.it

– L’attivazione di un corso è subordinata alla partecipazione di un minimo di iscritti.

– L’anticipo, a titolo di pre-iscrizione deve essere versata almeno 10 giorni prima. Qualora il corso non fosse attivato, lo stesso non verrà restituito ma utilizzato per la partecipazione dell’allievo a quel corso in una nuova data.

– Le persone che vengono da fuori Bologna, a questa pagina del nostro sito, possono trovare diverse sistemazioni per alloggiare durante i seminari: [ click qui ]

GLI INSEGNANTI

Elenco di alcuni Insegnanti della Scuola (per i loro curriculum leggere sul sito- alla fine della presentazione di ogni Corso o Seminario) :
Di Nicco,  Cattani, Celano, Masi, Tonna, Mazzocchi, Giovannini, Riva, Costantini, Nieri,Musiani, Ceccomori, Napoli, Bartolini, De Pacis, Lunadei, Gigli, Costante, Cecchini  etc….

RICONOSCIMENTO LEGALE DELLA SCUOLA

Il percorso per il riconoscimento delle medicine non convenzionali ha seguito sino ad oggi un lungo iter parlamentare, senza giungere ancora alla creazione di un quadro normativo nazionale. 

Attualmente in Italia non è ancora stata giuridicamente riconosciuta la figura professionale del Naturopata. 

Stiamo lavorando attivamente affinchè la Naturopatia olistica venga riconosciuta dagli organi preposti. Invitiamo tutti a firmare la proposta di legge sulle Discipline Bio-Naturali  : http://unaleggeperledisciplinebionaturali.it/

##################

COME LEGGERE LE PRESENTAZIONI DEI CORSI /SEMINARI

Qui sotto troverete l’elenco degli insegnamenti proposti. Per una scheda dettagliata sul corso/seminario in programma vi invitiamo a fare click sul link “Vai alla presentazione”. Alcuni corsi ne sono privi perché vorremmo informarvi a voce, durante il colloquio conoscitivo.

arrivo dei partecipanti

GLI INSEGNAMENTI PROPOSTI

1

Filosofia della naturopatia:

-dalla  visione sciamanica naturopatica della malattia e della cura alla Nuova visione olistica:

-Dalla “Medicina sciamanica all’antropologia fisica  “

-dalla medicina applicata alla fisica quantistica

  e… alla “Medicina della LUCE”

**********************************************************

2

Medicina applicata:

-elementi di anatomia umana, fisiologia e patologia 

-le alterazioni funzionali umane

-cenni di chimica e di biologia

**********************************************************

3

Principi di  Anatomia Sottile

Anatomia esoterica : l’ipotalamo,il diencefalo,l’occhio,la ghiandola pituitaria,

il nervo vago, il sangue e la circolazione cerebrale

La Cellula madre, i centri bioriparatore e biorigeneratore, i chakra, il DNA in anatomia sottile

Studio dell’Aura e degli altri 9 corpi sottili secondo lo Yoga kundalini

**********************************************************

4

Bioenergetica e Radioestesia scientifica:

geobiologia e geopatie: metodo per conoscere e misurare le energie sottili sull’ambiente e sui corpi e come interagire

anche con l’Antenna di Lecher secondo il metodo di Walter Kunnen

e curare gli squilibri con vari accorgimenti e con la

  Magnetoterapia

vai alla presentazione

**********************************************************

5

Basi elementari di

“biotipologie e costituzioni” secondo la medicina cinese: 

 MEDICINA CINESE:

i cinque elementi taoisti ed elementi sui Meridiani Energetici Principali

.

nella nostra scuola ci servira’ per curare con la

CROMOPUNTURA

che lavora con il colore nei punti riflessi della medicina cinese 

**********************************************************

6

Energia e prevenzione:

Conoscere, potenziare e purificare la propria energia mediante

il QI GONG   Presentazione Qi gong

il TAI CHI CHUAN   Presentazione Tai Chi

 

**********************************************************

7

IL REIKI DELLE ORIGINI : l’arte di cura con le mani

L’arte del sentire-percepire: l’energia, le mani, la cura 

– Iniziazione al 1°e 2° livello di REIKI

8

–  “GUARIGIONE DELLA CELLULA MADRE”:

IL REIKI DELLE ORIGINI-LA RICONNESSIONE-LA FISICA QUANTISTICA-L’ARTE DEL SENTIRE
LA VISUALIZZAZIONE E LA TECNICA 

(insegnamenti dal SAT NAM RASAYAN : arte di cura con la consapevolezza)

Presentazione Reiki

**********************************************************

9

La Metamedicina:

alterazioni funzionali umane e elementi di psicologia generale:

 “le cause olistiche” delle piu’ importanti patologie fisiche e psichiche umane

**********************************************************

10

elementi di

Spagiria e farmacodinamica

dei principi attivi naturali

che utilizzeremo nelle nostre cure

**********************************************************

11

Elementi di psicologia nel riconoscimento dell’altro che sono di grande aiuto nella relazione:  

Morfopsicologia: il linguaggio del volto

-Fisiognomica 

 vai alla presentazione

**********************************************************

12

Yoga Nidra

e Visualizzazioni creative:

Il Rilassamento consapevole, uno stato di sonno dinamico e la potenza della mente al servizio del corpo e dell’anima

I Sankalpa, le potenti risoluzioni del subconscio

vai alla presentazione

**********************************************************

13

Naturopatia di Risonanza: la FLORITERAPIA

– I FIORI DI BACH: Bach + il metodo transpersonale di Orozco e le tavole di Kramer

 vai alla presentazione

I FIORI AUSTRALIANI

vai alla presentazione

**********************************************************

14

La Metaprogrammazione del Sé: 

Stimolazione cognitiva comportamentale e sensoriale 

Riprogrammazione del “biocomputer umano”: lavoro sulle credenze e sulle nuove potenzialita’ umane

**********************************************************

16

 Numerologia Tantrica

  legata al Kundalini yoga

Essa e’ un efficace “sistema diagnostico” per scoprire  i doni e le prove che dovremmo riconoscere

ed attraversare nel corso dell’esistenza, anche da un punto di vista fisico. 

 E’ PROPOSITIVA E NON PREDITTIVA 

Quest’arte bellissima può essere uno strumento valido non solo per i Naturopati ma  anche per i Medici,

poichè avrebbero tante conoscenze in anticipo, sulle persone che hanno bisogno di loro e che non sarebbero solo corpi da visitare

o curare ma anche menti e Anime  con le quali  saper interagire correttamente. 

-11 Mantra per armonizzare i suddetti corpi 

vai alla presentazione

**********************************************************

16

 Kundalini Yoga

Gli esercizi per riequilibrare i 10 corpi del Raja yoga legati alla numerologia tantrica

***************************************************************************

17

Riequilibrio e stimolazione sensoriale, psicologica mentale e spirituale:

 L’arte del massaggio:

– Il MASSAGGIO-MESSAGGIO

Il Massaggio Messaggio

– IL MASSAGGIO AYURVEDICO

Massaggio Ayurvedico

-MASSAGGIO AL NEONATO E AL BAMBINO

Il Massaggio del bambino

-MASSAGGIO DO-IN

Massaggio do-in

-MASSAGGIO SONORO- BAGNO DI SUONI-YOGA NADA

vai alla presentazione

**********************************************************

18

RIFLESSOLOGIA PLANTARE INTEGRATA

vai alla presentazione

**********************************************************

19

Basi elementari di “biotipologie e costituzioni” secondo la medicina Ayurvedica e Naturopatia di risonanza:

Cristalloterapia Ayurvedica :

La medicina Ayurvedica oltra alle erbe, cura anche con i metalli e i cristalli

Elementi di Medicina AYURVEDICA e tipologie umane

I CRISTALLI –LA CRISTALLOFISICA-RICONOSCERE I CRISTALLI E LE LORO PROPRIETA’
IL COLLOQUIO PREPARATORIO CON IL RICEVENTE E LA CAPACITA’ DI ENTRARE “IN SINTONIA” LE CREATURE CRISTALLO 

Gli Individui Cristallo e le loro proprieta’-La canalizzazione -I Cristalmantra : gli elisir

-GLI ELISIR PREZIOSI: SINERGIE DI CRISTALLI “AYURVEDICI”

E OLI ESSENZIALI PURISSIMI DEL MADAGASCAR

vai alla presentazione

**********************************************************

20

Studio base di Educazione alimentare:

 Principi nutritivi e loro funzioni.

– Integratori alimentari:

vitamine naturali, acqua marina, argilla…etc…

 – gli oligoelementi

**********************************************************

21

Curare, Energizzare, massaggiare, rilassare, purificare la persona in modo olistico, attraverso basi elementari di:

-Aurasoma 

presentazione aurasoma

-Aromaterapia e oli essenziali di natura sauvage del Madagascar

presentazione aromaterapia

-Cromoterapia

presentazione cromoterapia

-Fitoterapia 

– Igienistica: I bagni derivativi

**********************************************************

22

IL LINGUAGGIO DEL SUONO :

– LO YOGA NADA        

– SUONI TAOISTI DI GUARIGIONE

-BAGNI DI SUONI,MASSAGGIO SONORO

che ci aiuteranno sia nel linguaggio musicale che nel massaggio- messaggio, che nel corso di guarigione della cellula madre per riequilibrare con il suono i vari organi e  per equilibrare a livello mentale i due emisferi e per portare pace e serenita’ nella cura

vai alla presentazione

************************************************************

23

 I  SUONI UTERINI:

come vivere armoniosamente la gravidanza ed i primi momenti della nascita del bambino con la cura del suono

vai alla presentazione

**********************************************************

24

IRIDOLOGIA : corso base

vai alla presentazione

**********************************************************

25

Il linguaggio della cura nelle antiche tradizioni:

 Le Segnature

Le parole semplici ma potenti delle SEGNATURE legate a segni archetipici ed elementari della nostra terra, per segnare il Fuoco Sacro  herpes zoster e h.simplex, le bruciature, le storte, le verruche, gli ossiuri, la bronchite, segnatura del sangue etc…(l’evento e’ possibile solo la Notte di Natale)

vai alla presentazione

**********************************************************

26

BREATHWORK :

il potere del respiro- il lavoro sul respiro

vai alla presentazione

**********************************************************

27

La casa come nido dell’anima:

 l’arte dell’abitare

secondo il feng shui, il vastu e altre tecniche…

vai alla presentazione

**********************************************************

28

Esperienze di Meditazione

L’evoluzione consapevole:

aprire un potente e silenzioso “spazio sacro” per la cura 

…. per apprendere l’arte del perdono, conoscere la compassione, la mente neutra e l’ascolto consapevole

 la benevolenza verso chi chiede aiuto e cura e per imparare l’amore e la cura per se stessi  

vai alla presentazione

**********************************************************

29

IL SEMINARIO SULLA MORTE: IL BARDO PIU’ IMPORTANTE DELLA VITA

vai alla presentazione

************************************************************

30

 lo” Spazio della relazione d’aiuto”:

ascolto consapevole, affettività e condivisione con integrita’, secondo i principi del counseling 

dal Sentire al percepire… all’agire :

 la scelta della cura

Come intervenire sulla persona utilizzando tutte le tecniche studiate

**********************************************************

31

Elementi di pronto soccorso olistico:

Alcune tecniche veloci per aiutare nelle emergenze

CHE VENGONO INSEGNATE DI VOLTA IN VOLTA NEI SEMINARI APPROPRIATI

 (senza comunque dimenticare di chiamare il medico se serve)

**********************************************************

32

Etica e deontologia professionale del naturopata

-consapevolezza personale nell’arte della cura

-legislazione vigente

**********************************************************

Nella Scuola inoltre sono necessari questi Stages per integrare gli insegnamenti

e per aiutare il futuro naturopata ad avere cura  E FIDUCIA anche in se stesso :  

1° stage

Il ritorno alla Madre Terra

DENDROTERAPIA ENERGETICA ® :

Armonizzazione e cura tra alberi e uomini

percorso personale ma anche da consigliare ai propri assistiti

-seminario esperienziale di una giornata-

vai alla presentazione

**********************************************************

2° stage:

PIROBAZIA:

 camminata sul fuoco del cambiamento

-seminario esperienziale di una giornata-

La Pirobazia: il potere della mente, la  consapevolezza di poter attivare dei cambiamanti nella propria vita e di raggiungere obiettivi appropriati per noi. Il terapeuta olistico ha bisogno di lavorare anche su se stesso e quest’arte lo aiutera’ nella padronanza di se’,nello sviluppo delle sue potenzialita’ e talenti 

vai alla presentazione

**********************************************************

3° stage: 

ESPERIENZA PRATICA: lavoro con tutte le tecniche e le arti di cura apprese

oltre alle molte ore di pratica durante tutti i corsi,aggiungiamo questo stage

AFFINCHE IL FUTURO NATUROPATA SI SENTA PIU’ SICURO DI SE STESSO,
PIU’ CONSAPEVOLE e possa lavorare con amore COMPETENZA e serenita’ 

  

LISTA DEI PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMA

E’ possibile consultare il calendario dei prossimi corsi in programma a questa pagina [ click qui ] 

  

EVENTI SPECIALI

EVENTO DELLA NOTTE DI NATALE
Ogni Notte di Natale, come d’uso, verranno gratuitamente insegnate alcune antiche “conoscenze della nostra terra” : segnatura del fuoco sacro, delle bruciature,e delle verruche etc …

Evento della notte di Natale è presentato a questa pagina : [ click qui ]

MASTERS DI SPECIALIZZAZIONE

Al termine della Scuola, dopo la TESI  finale, e il Diploma, sono previsti alcuni Masters di Specializzazione

 (che possono avere la durata di alcuni mesi o di anni) :

– Master Reiki

– Cristalloterapeuta ad indirizzo Ayurvedico

– Floriterapeuta 

– Riflessologo  plantare integrato

– Insegnante di massaggio-messaggio , massaggio sonoro

di yoga nidra

di nada yoga

di karam kria: la numerologia tantrica applicata 

– Breathwork practitioner  etc…

– Iridologo

                    

scuola di naturopatia spazio sacro

Il Modulo informazioni http://www.spaziosacro.it/contatti/

Oppure scrivendo a info@spaziosacro.it

benedizioni a voi ,Grazie di averci visitato e che la Luce della consapevolezza sia con voi !

 

© 2014 – 2016, SpazioSacro.it – Testi non riproducibili neppure parzialmente senza autorizzazione -. Tutti i diritti Riservati.

Spazio Sacro : contatti

Ass. Cult. Spazio Sacro

Studio e Sperimentazione Medicine Analogiche

via Vaccaro 5 - 40132 BOLOGNA
TelFax. 051-2984217
Cell. 333-8423018

I Nostri Soci

I nostri soci sono : 8335833583358335 

Diventa socio anche tu

Iscriviti [ click qui ]

Spazio Sacro su G+

I nostri Feed

Mappa Sito + 7 Feeds RSS : calendario medicine alternative italia calendario medicine alternative italia articoli medicine alternative blog blog spazio sacro libri gratuiti sulle medicine alternative corsi seminari eventi spazio sacro Feed Trova la Cura Naturale Privacy Policy Cookie  
spaziosacro
Benvenuti su www.SpazioSacro.it
reiki

Reiki


Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale.
[ Continua ... ]

breathwork

Breathwork


Il lavoro sul Respiro. Il respiro aiuta il Corpo, la mente e le emozioni. Per raggiungere armonia ed equilibrio -
[ Continua ... ]

reiki

Cristalloterapia Ayurvedica


I Cristalli agiscono per "informazione".
Sono Essi stessi l'informazione da dare [ Continua ... ].

reiki

Numerologia Tantrica


La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga.
[ Continua ... ]

Scuola di Naturopatia [ click qui ] Alcuni tra i nostri seminari / corsi :
Se ti piace il nostro sito votaci :
Utilizziamo i Cookie : Privacy Policy
×
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter
e ricevi le ultime notizie, corsi ed eventi sul Mondo Olistico in Italia
I tuoi dati non verranno ceduti a terzi. Rispettiamo la tua privacy!
spaziosacro
Benvenuti su www.SpazioSacro.it
reiki

Reiki


Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale.
[ Continua ... ]

breathwork

Breathwork


Il lavoro sul Respiro. Il respiro aiuta il Corpo, la mente e le emozioni. Per raggiungere armonia ed equilibrio -
[ Continua ... ]

reiki

Le Segnature : l'Arte del Benedire
[ 24 Dicembre ... ].

 

Scuola di Naturopatia [ click qui ] Alcuni tra i nostri seminari / corsi :
Se ti piace il nostro sito votaci :
Utilizziamo i Cookie : Privacy Policy
×