Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Categoria: "articoli utenti"

Preparati al salto dimensionale

[ARTICOLO TRATTO DA www.isoladellaliberta.com/blog/il-salto-dimensionale/ ]



Molte delle grandi civiltà antiche avevano previsto dei grandi mutamenti energetici nel periodo che stiamo vivendo, che corrispondono al grande salto dalla terza alla quarta dimensione...

E’ necessario innanzitutto fare una distinzione (in modo mooolto approssimativo certo...):
LA TERZA DIMENSIONE- é ‘Età dell’Ego, del giudizio, del materialismo LA QUARTA DIMENSIONE – è l’Età dell’Oro, dell’AMORE


Il grande salto è iniziato già da parecchi anni, intorno agli anni 80 secondo alcune civiltà, e consiste in un cambiamento di frequenza, l’ingresso nel cosmo di una vibrazione energetica legata a valori universali!

Mi spiego meglio...l’universo intero sarà coinvolto in questo grande mutamento, e ciò sarà reso possibile da una particolare frequenza vibrazionale che attraverserà il cosmo.

Un gruppo di scienziati russi che si occupa dello studio dell’attività energetica nello spazio ha osservato come ciclicamente nuove energie si immettono nel cosmo, modificando la sua frequenza vibrazionale. Le conseguenze saranno percepite dall’intero universo, dall’intero sistema solare e da tutti i pianeti e gli esseri viventi.
Recenti studi hanno evidenziato mutamenti nell’atmosfera di Marte, che si sta notevolmente intensificando; come anche l’atmosfera di Giove e Nettuno. La luminosità di Venere è invece in continuo aumento mentre la Luna sta formando una propria atmosfera (nel momento del primo sbarco sulla Luna la trovarono priva di atmosfera!). Il Sole invece sta intensificando il proprio campo magnetico...e questi sono solo alcuni dei mutamenti che sono in atto nel nostro sistema solare!
Un discorso a parte va fatto invece per il nostro pianeta! Anche la Terra si sta preparando al salto dimensionale, e sta subendo mutamenti enormi:

- AUMENTO DELLA FREQUENZA VIBRAZIONALE TERRESTRE

Per spiegare bene questo concetto è necessaria una premessa:

Qualsiasi cosa, il visibile e l’invisibile, quindi i pensieri come anche le persone e gli oggetti sono pura Energia e come tale qualsiasi cosa vibra ad una certa frequenza: quelli che noi percepiamo come solidi vibrano ad una frequenza più lenta, man mano che la materia perde densità la frequenza vibrazionale aumenta, e di pari passo anche la temperatura aumenta: un aumento di frequenze corrisponde, quindi, anche ad un aumento di temperatura.

Pensa per esempio al ghiaccio (solido = vibrazioni lente) che diventa acqua a contatto col calore (aumento del calore = diminuzione della densità = aumento vibrazioni) e ancora può diventare vapore invisibile ( =vibrazioni elevate)!

Già dagli anni 80 gli scienziati hanno rilevato un innalzamento della temperatura terrestre, che è stata associata, agli occhi dell’opinione pubblica, all’inquinamento globale!

Ora intendiamoci...sicuramente l’inquinamento non giova alla situazione terrestre, ma l’innalzamento della temperatura è probabilmente causato da altri fattori

- LA DIMINUZIONE DEL CAMPO MAGNETICO DELLA TERRA

Il nostro pianeta è formato, al suo interno, da un magma caldo composto in gran misura da Ferro e Nichel; questa massa si sposta in relazione al movimento di rotazione del pianeta, formando un campo magnetico che alimenta il Polo Nord e Sud. Ora l’intensità di questo campo magnetico è in rapida ascesa, e con esso, anche il movimento rotatorio della Terra sta rallentando!

Le conseguenze potrebbero essere molto significative per la vita nel pianeta!

Secondo Gregg Braden, scienziato e sostenitore della fisica quantistica, il campo magnetico terrestre è destinato a continuare il suo processo di diminuzione, così come l’attività di rotazione della Terra, finchè non arriverà ad un punto di assestamento, il punto zero, in cui la Terra si fermerà completamente e il campo magnetico si avvicinerà allo zero, avendo come conseguenza l’inversione dei poli. Sempre secondo lo scienziato, il pianeta riprenderà poi a ruotare in senso contrario, come conseguenza dell’inversione dei poli.

Non preoccuparti, adesso è il momento in cui arrivano le buone notizie
Innanzitutto bisogna dire che questa situazione non è nuova alla Terra: si tratta di un fenomeno ciclico che ha già interessato il nostro pianeta; a riguardo sembra che anche una civiltà di cui tutt’oggi si sente parlare sia stata spazzata via, circa 12.000 anni fa, da un cataclisma dovuto all’inversione dei poli: sto parlando di Atlantide! (Molti altri associano quel cataclisma al diluvio universale...!)
Nel nostro pianeta si stanno già verificando una serie di eventi naturali che dimostrano i mutamenti che sta subendo la Terra: l’attività vulcanica sta aumentando vertiginosamente, come anche l’attività sismica negli ultimi anni ha avuto una forte impennata, tanto per citare qualche esempio!
La Terra ha bisogno di cambiare la propria struttura morfologica per poter accogliere il cambiamento: ma non temere, tutti noi siamo destinati all’evoluzione, e non ad estinguerci! Ogni forma vivente è chiamata all’ascensione, starà a noi prepararci in modo da affrontare il cambiamento nel modo più dolce possibile!
E’ necessario abbandonare tutti quei meccanismi che appartengono alla Terza dimensione: il materialismo, i conflitti, il giudizio, l’egoismo; avere fiducia nell’Universo ed aprire il nostro cuore all’Amore!
E’ l’Amore che ci aprirà le porte al cambiamento, che ci accompagnerà nei meravigliosi cambiamenti a cui assisteremo!

Chi si lascerà condurre dalla forza dell’Amore e deciderà di non farsi guidare dalla paura sarà in sintonia con il nuovo modello vibrazionale, che avrà come conseguenza diretta il risveglio collettivo delle nostre anime!

Silvia

www.isoladellaliberta.com

EFT : Straordinaria Tecnica di Auto-Aiuto

Emotional Freedom Techniques, o EFT, è una tecnica bioenergetica di auto-aiuto a se stante che segue i concetti basilari espressi dall’agopuntura, inserendo però una variazione che riguarda le emozioni. Infatti in EFT non si usano aghi ma cerchiamo di entrare in sintonia sulle questioni (problemi) che vogliamo affrontare e contemporaneamente stimoliamo dei punti sui meridiani del corpo con la punta delle nostre dita.

 

Questa stimolazione avviene picchiettandomassaggiando o con la semplice tenuta del punto. Se eseguiamo correttamente la tecnica, dei disturbi presenti nel sistema dei meridiani vengono bilanciati: questo fa si che mentre con le terapie convenzionali a volte è necessario operarvi per anni o mesi, tramite questa semplice tecnica di auto-aiuto sono sufficienti ore o addirittura minuti.

 

Per imparare EFT non è richiesta una specializzazione o una formazione specifica, tanto che anche i bambini la apprendono facilmente.

Questa situazione la  paragono alla scoperta dell’acqua calda: infatti già 5000 anni fa i cinesi hanno scoperto un insieme di circuiti elettrici che attraversano il nostro corpo.

Oggi noi li chiamiamo meridiani e sono diventati il punto focale di molte tecniche bioenergetiche, in realtà costituiscono la base dell’agopuntura moderna e della digitopressione.

A differenza di queste tecniche che operano prevalentemente su problematiche e tematiche fisiche, EFT ha trovato una connotazione opposta, rendendosi facile e immediata affrontare e coinvolgere tematiche emozionali.

Non bisogna dimenticare che la maggior parte dei problemi fisici ha una origine mentale e c’è addirittura chi asserisce che la totalità dei problemi ha una base psicosomatica.

Ecco che diventa facile affrontare vari tipi di paure (ragni, serpenti, topi, acqua, altezze, volare), ma è semplice trattare  anche ansie, allergie, rabbia o gestire problemi respiratori e blocchi emotivi.

EFT nasce come una tecnica di auto-aiuto.

Vuole dire che ognuno può impararla ed utilizzarla autonomamente.

Alcune situazioni un po’ più complesse possono richiedere l’aiuto ed il supporto di un operatore EFT, che ha però solo l’obiettivo di indirizzare verso tematiche che per qualche motivo si sta fuggendo o cercando di evitare: queste situazioni vengono chiamate “auto sabotaggi”.


Franco Pontoni, pioniere ed esperto di EFT, organizza corsi e insegna EFT in tutta Italia.
Ha anche scritto un eBook EFT scaricabile gratuitamente dal suo sito.

 

Per saperne di più e per fissare un appuntamento con Franco, ti invitiamo a visitare il suo sito www.EFTimmagina.com

Medicina Cellulare del dr. Rath, quali sono i Tuoi "micronutrienti specifici"?

Mi chiamo Giulietto e,in qualita' di membro attivo e Consulente italiano in Medicina Cellulare registrato con il n°800052969 presso l'“Alleanza Internazionale per la Salute del dr.Rath” con sede operativa e legale per l'Europa sita in PC Heerlen (Olanda) – (troverete comunque maggiori e dettagliate informazioni sul dr. Rath sul web oppure sul sito: http://www.dr-rath-alleanza.org) con questo articolo mi permetto di farVi una breve esposizione sulla “Medicina Cellulare” per fare conoscere anche a Voi in maniera semplice e esauriente cosa la medicina cellulare possa fare per la nostra salute fisica e per il benessere dell'organismo in generale.Il principio fondamentale su cui si fonda la medicina cellulare e' lo studio delle parti piu' piccole dell'organismo umano,ovvero le cellule.Lo stato di salute e di malattia dell'organismo dipende da milioni di cellule che costituiscono l'organismo e non,come si e' sempre pensato,dagli organi.Le cellule sono le piu' piccole ma anche piu' importanti unita' dell'organismo.Esse costituiscono gli organi e necessitano di un apporto costante di specifiche sostanze nutritive bioenergetiche per le numerose reazioni biochimiche in cui sono coinvolte.La carenza cronica di una o piu' di queste sostanze nutritive causa disfunzioni cellulari e,di conseguenza,malattie.Un apporto giornaliero ottimale di vitamine e di altri micronutrienti in sinergia fra' di loro sono indispensabili alle cellule,ed e' una buona prevenzione e una buona difesa contro diversi disturbi.Se desiderate quindi mantenere uno stato di salute ottimale e/o eliminare dei disturbi anche cronici,richiedete tramite e-mail l'invio della “Scheda personale per la Determinazione dei Micronutrienti” assolutamente gratis e, una volta compilata riceverete dopo pochi giorni una risposta contenente consigli e suggerimenti adatti al Vostro caso personale specifico con i relativi “micronutrienti”,opuscoli vari informativi sulla Medicina Cellulare del dr. Rath e sulla eventuale possibilita' di diventare membri e Consulenti in Medicina Cellulare dell'Alleanza Internazionale per la Salute" del dr. Rath tutto rigorosamente GRATIS! Lo sapevate che: ...la ricerca sulla medicina cellulare si distingue da altre terapie naturali perche' e' provata scientificamente e quindi dimostrabile? ...decine di migliaia di studi sulla medicina cellulare sono gia' esposti in testi di biologia e biochimica e pubblicati nelle biblioteche*mediche?tra cui il piu' grande archivio online di “Proceedings of the National Academy of Sciences of the United States of America” (PNAS).www.pnas.org Per informazioni o richieste inviare una e-mail a: bioconsulenza@libero.it IMPORTANTE NOTE non si effettuano diagnosi mediche ne'si consigliano prescrizioni di farmaci,tutto cio' spetta esclusivamente al Vostro Medico.

2012 Finalmente! Il libro tanto atteso per fare chiarezza su quest'anno particolare

Comunicato stampa: "2012 Finalmente!"Il libro tanto atteso per fare chiarezza su quest'anno particolare “2012 Finalmente!” è veramente un libro particolare, a partire dal titolo. Finalmente perché effettivamente non se ne poteva più della commercializzazione mediatica di ogni tipo di profezia, ed ecco che, per fortuna, il 2012 è arrivato e, nell’inesorabile trascorrere del tempo, ci mostrerà la realtà che ci attende. Questo non per sminuire le antiche grandi profezie, quanto piuttosto i loro odierni mercanti. Il libro, rigorosamente uscito i primi giorni di questo anno eccezionale, viene in realtà presentato al pubblico per la prima volta a Modena il 19 giugno alle ore 21, presso la sala Panini della Camera di Commercio, sita in via Ganaceto 134. Ciò che interessa agli autori non è portare l’attenzione sulle catastrofi annunciate per quest’anno singolare, quanto piuttosto sulla condizione umana e le sue possibilità di sviluppo, in quell’intreccio di difficoltà che l’umanità attuale sta attraversando. Partendo da una rapida analisi delle più note profezie, studiando le congiunzioni astrali particolari, prendendo in considerazione le peculiarità della natura umana, gli autori disegnano un quadro molto interessante, che ci porta a conclusioni uniche. La vera catastrofe siamo noi umani, che stiamo distruggendo questo pianeta. Da noi dipende la possibilità di rinascita. Sarà in grado il 2012 di indicarci la strada? Per maggiori informazioni deva@dracoedizioni.it www.dracoedizioni.it

PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA MONDIALE DELL'ULTIMO LIBRO DI GIANNI LANNES “IL GRANDE FRATELLO – STRATEGIE DEL DOMINIO”

COMUNICATO STAMPA PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA MONDIALE DELL’ULTIMO LIBRO DI GIANNI LANNES “IL GRANDE FRATELLO – STRATEGIE DEL DOMINIO” Il 14 giugno alle 18.30 sarà presentato in anteprima mondiale l’ultimo libro di Gianni Lannes dal titolo “Il Grande Fratello – Strategie del dominio”. La presentazione avverrà in occasione della Conferenza “Scie in Cielo, Timori sulla Terra - Attività Segrete di Geoingegneria e Guerra del Clima?” che si terrà presso la Sala Conferenze del Palazzo Turrisi in via M. Basseo 1 a Lecce, e che vedrà la partecipazione dell’editore Massimo Rodolfi, dell’autore Gianni Lannes, e del biologo e giornalista Giorgio Pattera. L’evento è organizzato dalla casa editrice “Draco Edizioni” e dalle associazioni “Riprendiamoci il Pianeta” e “Galileo Parma”. Il libro “Il Grande Fratello – Strategie del dominio” è il lavoro di ricerca sul campo che Gianni Lannes, giornalista freelance di chiara fama, ha condotto in prima linea. Il testo spazia, prove alla mano, dall’attività di spionaggio Echelon sulla popolazione italiana e occidentale, alla democrazia totalitaria che ormai imperversa nel Belpaese, solcando in mare le bombe amare e la terapia bellica che oscura i cieli. Il futuro sembra militare, afferma Lannes nel suo ultimo libro, mentre la democrazia si restringe sempre più. Ci sarà, si domanda l’autore, un’altra guerra mondiale? Consumatori sempre più imbalsamati, telespettatori lobotomizzati e utenti imbambolati, avanti, fate il nostro gioco. Trivellano il cuore della Terra, oscurano il Sole, mentre la Luna l’hanno già bombardata. E noi? La fantascienza ha intuito che l’essenza dei totalitarismi è il controllo tecnologico delle informazioni personali. La realtà si è spinta oltre. Viviamo in un’epoca, afferma Lannes, in cui all’eccesso di “informazione” corrisponde un difetto di sapere. Ma basta scalfire le apparenze per comprendere la realtà. Per maggiori informazioni deva@dracoedizioni.it www.dracoedizioni.it
1 2