SPAZIOSACRO
Tu sei qui:  / Articoli / Il 2019 è la fine di un importante ciclo dal quale scaturirà un cambio di circostanze: occorre aprire la porta della riconoscenza per prepararsi al cambiamento

Il 2019 è la fine di un importante ciclo dal quale scaturirà un cambio di circostanze: occorre aprire la porta della riconoscenza per prepararsi al cambiamento

“Il mondo è dentro di te. Se tu cambi, lui è costretto a seguirti.La mia voce raggiunge i dispersi. Le mie labbra obbediscono al Fuoco. Il nostro è un antico patto che si rinnova Era dopo Era: tu diventa Mio canale, dice DIO e io ti manderò ascoltatori. La nuova specie vede in maniera tridimensionale, ha una profondità, perché possiede un Cuore che freme e le permette di cogliere la Perfezione oltre ogni dualismo. Non divide più fra giusto e sbagliato, non sta più pagando per aver osato mangiare il frutto dell’Albero della Conoscenza del Bene e del Male. Si ciba direttamente all’Albero della Vita. In questo nuovo mondo un concetto può essere vero e falso allo stesso tempo. Un uomo davvero uomo e’ Sveglio. Verticale. Non sgomita più con i suoi simili per sopravvivere… perché non ha più simili ! Il suo unico riferimento è in Alto. All’ Alto obbedisce e dall’ Alto proviene la sua Forza.  Tu che insegni, Insegna questo se vuoi imparare ! “

Spazio Sacro vi augura ogni benedizione.  

Nel 2018 la Terra ha attraversato uno schema generale di ripulitura di Se Stessa – e la maggior parte di noi, come microcosmiche “Terre”- stavamo compiendo la stessa cosa. Era come essere  ad “una resa dei conti”. Dopo aver LASCIATO ANDARE cio’ che non serviva piu’, e’ bene cominciare al più presto ad avere accesso all’espansione di coscienza. Per farlo dobbiamo utilizzare la grazia divina che è sempre presente in ogni espressione di creazione .

Il 2019 e’ la fine di un importante ciclo dal quale scaturira’ un cambio di circostanze. Questo, anche nella numerologia tantrica, e’ indicato con l’energia del numero 10 nel dono e del numero 3 nel destino.  Si dovranno risolvere situazioni arrivate ad un punto fermo e occorrera’ farlo con dignita’ e grazia per dare impulso ad un nuovo progetto. Si potra’ avere tutto o niente.  10 e’ il numero da cui tutte le cose derivano e a cui devono tornare. E’ un ricongiungimento consapevole con la LUCE, un cambio negli schemi mentali umani rendendoli scientifici nell’approccio a questioni di natura esoterica. Non si inventeranno piu’ storielle, occorrera’ ritrovare la propria maestria scevra da egoismi prolungati o da insicurezze.  Sara’ come fare un salto nel vuoto, spostarsi da un flusso dimensionale piu’ elevato, saltando le matrici del tempo, per lasciar andare la manifestazione umana e dare il benvenuto alla creazione Cristica.  Se questo non avverra’ il nostro destino sara’ ben diverso. Per questo occorre anche l’energia del numero 3, l’INIZIATORE,COLUI CHE PERMETTE ALL’ASPIRANTE DI ACCEDERE A NUOVI STATI DI COSCIENZA….

Questo 3 coagulera’ una realta’ sottile per meglio trasmutarla in un secondo tempo. Si riattualizzeranno i blocchi, le frustrazioni, le debolezze che permetteranno di accedere ad una nuova realta’ poiche’ ci se ne libera esprimendoli e sciogliendoli, riscoprendo quel nuovo stato di coscienza con i propri mezzi. Il pensiero positivo che diventa un dono.

Si ha la funzione di nutrire, di far funzionare o organizzare una famiglia, una societa’, come una grande struttura, ripulendole da cio’ che non serve piu’.

Nel fare questo si potra’ aver paura sia del successo che del fallimento e occorrera’ prestare molta attenzione affinche’ questo non avvenga perche’ porterebbe ad un ristagno nel quale la legge del fato prenderebbe il sopravvento.

Ma, consapevoli di avere il ruolo di attori sul palcoscenico del mondo si va oltre l’identificazione del fallimento o del successo, oltre la paura della competizione, della rabbia, dell’ingiustizia, dell’affermare se stessi e del non essere accettati, perche’ qui c’e’ anche il destino di aiutare gli altri incoraggiando e ispirando un senso di qualita’ interiore. Ispirando tranquillita’ e riconoscenza.  Infondendo Coraggio nel fidarsi e affidarsi al proprio Se’ e al Grande Mistero.

Iniziando una nuova e proficua azione di CAMBIAMENTO E CON GRATITUDINE !

DICONO GLI HATHORS (entita’ di luce) DI QUESTO NOSTRO PERIODO:

La riconoscenza è un campo vibratorio affascinante, dai molteplici effetti. Mentre osservate il vostro sistema economico che affronta la sua metamorfosi, mentre osservate l’aumento dei cambiamenti terrestri e l’intensificarsi della tensione in coloro che vi circondano, oltre all’aumento di tensione in voi stessi, ricordate la porta della riconoscenza. Tutto ciò che dovete fare è entrare in questo campo e le interferenze intorno a voi avranno meno capacità di influenzarvi in modo negativo. Le situazioni con cui avete a che fare magari non cambieranno, ma la vostra risposta emozionale ad esse sarà di livello più elevato. E voi sarete più ingegnosi nel modo di gestire le sfide che dovrete affrontare.

Se dovessimo descrivere dettagliatamente il futuro probabile, in termini di eventi negativi, la cosa sarebbe opprimente. Non è questo il nostro intento e quindi non ne discuteremo. Ciò di cui desideriamo discutere è la velocità di fuga.

Come potete sfuggire alle forze negative e vincolanti che continuano a limitare voi e lo spirito umano?

Il modo più semplice ed efficace è coltivare la riconoscenza – per quanto ridicolo possa sembrare in confronto alle sfide immense che attendono la vostra terra. La riconoscenza è una chiave che aprirà la porta verso il mondo nuovo, persino mentre il vecchio mondo si dissolve e crolla, come deve.

Mentre aumentano le forze evolutive d’impulso spirituale e mentre lo strappo nel tessuto della vostra civiltà diventa evidente per un numero sempre maggiore di individui, ci sarà la tendenza, in coloro che sono fissi sulla realtà 3Dimensionale (senza accesso alle dimensioni superiori di se stessi), ad entrare in uno stato di shock emotivo e mentale, una specie di torpore.

Potrete riconoscere queste persone, perché esse cammineranno e parleranno normalmente, ma sembreranno zombie, mezzi vivi, mezzi consapevoli. Abbiate compassione per costoro, perché sono bloccati fra il vecchio mondo che sta morendo e un futuro incerto che ancora deve nascere. Abbiate compassione, ma siate cauti nei loro confronti. Non lasciate che il loro torpore e la loro paura vi seducano.

Se imparate a vivere nella riconoscenza, entrerete in un ambito, in una vibrazione, che vi porterà oltre il caos di questi tempi.

Troverete una sorta di sollievo e di conforto e il livello vibratorio del vostro corpo energetico crescerà. Ad un certo punto raggiungerete quella che noi chiamiamo velocità di fuga. Uscirete con facilità dall’illusione e dalle menzogne del vecchio mondo.

Le vedrete per quello che sono e diventerete gioiosi co-creatori di un mondo nuovo che nasce proprio mentre quello vecchio muore sotto i vostri occhi.

GLI HATHORS attraverso Tom Kenyon

Noi di Spazio Sacro vi auguriamo che incontriate la gratitudine ovunque voi siate e qualunque cosa facciate. Grazie di averci letto!

© 2018, admin. All rights reserved.

Spazio Sacro

Spazio Sacro : contatti

Ass. Cult. Spazio Sacro

Studio e Sperimentazione Medicine Analogiche

via Vaccaro 5 - 40132 BOLOGNA
TelFax. 051-2984217
Cell. 333-8423018

info@spaziosacro.it

Soci e Privacy

I nostri soci sono : 8638863886388638 

Diventa socio anche tu

Iscriviti [ click qui ]

Per la PRIVACY POLICY del sito visitare questo link:
Vedi Privacy Policy/

RSS FEED SPAZIOSACRO

I nostri Feed

Mappa Sito + 7 Feeds RSS :

calendario medicine alternative italia calendario medicine alternative italia articoli medicine alternative blog
blog spazio sacro libri gratuiti sulle medicine alternative corsi seminari eventi spazio sacro Feed Trova la Cura Naturale

Pubblicate i nostri 7 Feeds RSS nel vostro sito !

 

spaziosacro
Benvenuti su www.SpazioSacro.it
reiki

Reiki


Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale.
[ Continua ... ]

breathwork

Breathwork


Il lavoro sul Respiro. Il respiro aiuta il Corpo, la mente e le emozioni. Per raggiungere armonia ed equilibrio -
[ Continua ... ]

reiki

Cristalloterapia Ayurvedica


I Cristalli agiscono per "informazione".
Sono Essi stessi l'informazione da dare [ Continua ... ].

reiki

Numerologia Tantrica


La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga.
[ Continua ... ]

Scuola di Naturopatia [ click qui ] Alcuni tra i nostri seminari / corsi :
Se ti piace il nostro sito votaci :
Utilizziamo i Cookie : Privacy Policy
×
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter
e ricevi le ultime notizie, corsi ed eventi sul Mondo Olistico in Italia
I tuoi dati non verranno ceduti a terzi. Rispettiamo la tua privacy!