spaziosacro
Visita
il Portale
newsletter spazio sacro
VEDI
NEL BROWSER
spaziosacro
INVIA
AD UN AMICO
 
 

Pace ed armonia a voi che ci leggete da tanti anni
e benvenuti ai nuovi arrivati !
Siamo tutti volontari di una Associazione Culturale di Bologna.
Ci scusiamo in anticipo se questa email non fosse gradita.

CANCELLATI/ISCRIVITI [click ] - Raggiungiamo 185.000 persone

 
Se ti piace questa Newsletter sostienici con un click :
google share   twitter facebook
 
 
 
 
ARGOMENTI
NEWSLETTER
 
 
spazio sacro
 
Seminari spaziosacro in primo piano.
 
 
ARTICOLI BLOG
 
Raccolta di Articoli del Mese dal Blog.
 
 
eventi italia
 
Seminari ed Eventi Olistici in Italia.
 
 
RISORSE GRATUITE
 
Libri da leggere, spazi da affittare, amicispirituali ...
 
 
SPONSOR
 
Lo sponsor del Mese. Vuoi essere tu ?
 
 
area soci
 
Area Soci Spazio Sacro. Superati gli 8500 soci.
 
 
 
 
 
SEMINARI ED EVENTI a Bologna promossi da
-SPAZIO SACRO-
 
SEMINARIO SULLA MORTE
19-20 GENNAIO 2019
SEMINARIO SULLA MORTE :
il bardo piu' importante della vita
 

 

Indire questo seminario e’ una sfida e nello stesso tempo un’avventura commovente ed emozionante.

 

Sulla Terra vi sono uomini e donne avventurosi e coraggiosi che scalano montagne o si inabissano nelle profondita’ degli oceani, persone che conoscono il rischio ma che mettono alla prove le proprie capacita’ per conoscere i propri limiti e per vedere al di la’ delle proprie paure. Scopriranno spesso un mondo nuovo e meraviglioso.

Si puo’ essere avventurosi e coraggiosi anche nell’esplorare il microcosmo, scalare vette ed immergersi nelle profondita’ del proprio essere, dove la vita e la morte sono congiunte e divenendo vuoti e incrollabili  si potra’ vedere l’essenza delle cose, avere l’attitudine del Creatore e superando la dualita’ vedere che nel cosmo tutto e’ appropriato: la vita e la morte insieme.

 

E’ tutto appropriato?

Nel test di questa era, di questa umanita’ tecnologica  e spirituale insieme, speriamo che l’appropriatezza abbia ancora un volto umano.

 

Parlare della morte e’ appropriato poiche’ ci appartiene, perche’ e’ il punto di giunzione, il bardo dei nostri due mondi: il divino ed il terreno

Nella casa del Creatore, si avanza lentamente ma non vi e’ oscurita’ ultima. Se lo chiamate vi rispondera’ e non perche’ siete di una religione piuttosto che di un’altra, con la morte questo non ha importanza poiche’ essa e’ un fatto personale tra noi e chi ci ha creato, tra noi e noi. Se credete invece che ci sia il nulla, allora farete l’esperienza di "un buco nero” per poi scoprire che contiene infinite galassie; ma non temete, non c’e’ in questo dire nessun giudizio ne’ indottrinamento.

L’intento del test epocale non e’ il perche’ si muore, ma il come e questo partendo dalla propria responsabilita’, coerenza e volonta’.

 Infatti non ci inoltreremo sulle motivazioni della sofferenza che porta alla morte fisica perche’ per molte religioni e molti uomini e’ diversa l’una dall’altra, ma osiamo dire che l’uomo ha una visione ridotta della realta’ e l’anima di ognuno ha dimenticato l’intero spettro di luce. Non possiamo conoscere l’intera Verita’ di Dio.

Noi siamo Luce, anime di luce che prendono un corpo fisico, condensano questa luce e dimenticano per poter fare una nuova esperienza sulla Terra, per imparare ad essere e tornare Divini…e ritornare spirito, luce, soffio del Creatore.

 

Questo "cambio d’abito” e’ detto ora nascita ora morte. Esse sempre implicano una fatica, una prova, un brivido e poi la liberazione. Sono BARDI, punti di giunzione, presenti entrambi.

Per due anni ho assistito alla Maternita’, alla nascita di tanti bambini. Quello che piu’ mi colpiva, che piu’ rendeva sacro il momento, era l’attimo prima che il bambino venisse al mondo: nella sala parto scendeva il silenzio, l’ostetrica, il medico si fermavano, nessuno si muoveva, la madre improvvisamente taceva…era un tempo fuori dal tempo: vita e morte insieme. Frazioni di secondo che duravano un’eternita’…ed ecco il pianto del Bambino.   Una nuova vita aveva inizio e tutti eravamo in aiuto, solidali e tutti alla fine gioiosi.

Ho assistito a tante morti nei miei 13 anni di lavoro in ospedale e quelle che piu’ mi hanno commosso sono quelle in cui il morente diveniva consapevole e chi lo assisteva era partecipe, solidale, tranquillo, rasserenante. La persona moriva in pace e dignitosamente. Sono stata spesso una di quelle.

 

La parola morte ha una sua forza intrinseca e da sola ha la capacita’ di spaventare molte persone. Ma la paura fa perdere la grazia, ci si perde nella contrazione

Tutto e’ in continuo cambiamento, e’ una legge dell’universo, ma nel cambiamento possiamo puntare su valori elevati e agire con grazia o valori piu’ bassi e agire con paura.

Sapendo che la morte e’ una cosa vera e la vita e’ una cosa vera, allora si deve viverle fino in fondo ed e’ appropriato farne esperienza con un grado elevato di consapevolezza

Per gli uomini, per ogni cosa bella si deve attraversare un mare di difficolta’.  Non c’e’ liberazione senza fatica, non c’e’ liberta’ gratuita, per imparare ad essere se stessi onesti ed integri si deve lavorarci, l’uomo si deve guadagnare la conquista.

In questo seminario non vogliamo dilungarci in concetti filosofici, di cui fra l’altro non ne saremmo all’altezza, poiche’ menti ben piu’ illuminate delle nostre hanno trasmesso conoscenze immense.  Ci faremo comunque aiutare da saggi ed esperti tramite i loro libri, ma essi saranno solo un appendice poiche’ il fulcro del discorso riguardera’ voi e noi, una condivisione personale sulla morte per ampliare i nostri orizzonti  e capire se realmente stiamo vivendo la nostra vita o se ci siamo ritirati nella non vita con la paura della morte...  


CONTINUA LA LETTURA QUI : http://www.spaziosacro.it/seminario-sulla-morte/

 

 
numerologia tantrica
8-9 DICEmbre
CURARE GLI ANIMALI NATURALMENTE
 

 

CURARE GLI ANIMALI NATURALMENTE

 

Prendiamoci cura naturalmente dei nostri animali d’affezzione !

Come gli umani, anche gli animali sono soggetti alla malattia, frutto di disagi psico-fisici ed emozionali che possono sorgere durante il percorso della loro vita.

A livello comportamentale questi disagi possono nascere da traumi che queste creature subiscono soprattutto nei primi mesi

A livello fisico, gli animali possono subire traumi dovuti alla perdita del proprio habitat, all’inquinamento, alla mancanza di contatto con i propri simili, alla socializzazione con l’essere umano, ai maltrattamenti, all’ambiente familiare di cui fanno parte e così via. Ciò provoca in loro forti tensioni, stress che vanno ad indebolire il loro sistema immunitario, rendendoli così fragili e vulnerabili alle malattie.

Possiamo dire, in particolare, in un ambiente familiare in cui regnano tensione, risentimento e rabbia, il carico di tensione coinvolge anche l’animale, rendendolo instabile, irritabile e nervoso.

D’altro canto è stato provato che le persone che soffrono di ansia o che soffrono di disturbi cardiaci, si sentono meglio e sono più serene, se hanno un cane o un gatto da poter coccolare!

Non a caso la Pet-terapy ormai è universalmente riconosciuta.

Possiamo affermare quindi che gli animali non solo si ammalano ma essi stessi sono dei veri "guaritori” energetici!

Trattamenti Energetici per riequilibrare ed armonizzare i nostri animali

Quando un animale è stressato, malato, ferito o disturbato comportamentalmente, risulta essere energeticamente carente o in disequilibrio

Lavorando su di lui a livello energetico con FIORI DI BACH, il MASSAGGIO OLISTICO, L’AROMATERAPIA, IL REIKI noi riattiviamo il processo di auto-guarigione e ne armonizziamo le frequenze.

Questo sara’ un modo piacevole, dolce ma efficace per dare amore e curare i nostri amici animali, ripagandoli così dell’amore incondizionato che essi riversano su di noi.

Queste cure e trattamenti energetici del tutto naturali, sono in grado di mantenere il benessere generale del nostro piccolo amico o di intervenire nei disagi fisici, accelerandone la guarigione o supportando egregiamente le terapie tradizionali veterinarie.


CONTINUA LA LETTURA QUI : http://www.spaziosacro.it/curare-gli-animali-naturalmente/

 

 
EVENTI IN ARRIVO
 
 

 

17 Novembre - 18 Novembre 2018
Alle ore: 10:30 fino alle 19:30
Reiki 1 livello
Città: Bologna (bo)

reiki VAI ALLA PRESENTAZIONE

Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale. E' complementare alla Medicina Ufficiale. E' attiva oramai in molti Ospedali del mondo. Come arte di cura manuale si colloca tra le più efficaci "tecniche dolci" di rilassamento e analgesia. [ Continua ... ]

 

 

24 Novembre - 25 Novembre 2018
Alle ore: 10:30 fino alle 19:30
Massaggio Floreale per effleurage x addome
Città: Bologna (bo)

aurasoma VAI ALLA PRESENTAZIONE

Massaggio Floreale per effleurage sull'addome : sfioramento e tocco profondo con oli essenziali purissimi e fiori di Bach specifico per l’addome [ Continua ... ]

 

il 28 Novembre 2018
Alle ore: 20:00 fino alle 23:30
Scuola di Reiki 
Città: Bologna (bo)

reiki VAI ALLA PRESENTAZIONE

Non solo scambi di Reiki. Continuano gli insegnamenti alla Scuola di Reiki. [ Continua ... ]

 

01 Dicembre - 02 Dicembre 2018
Alle ore: 10:30 fino alle 19:30
Numerologia Tantrica
Città: Bologna (bo)

numerologia-tantrica VAI ALLA PRESENTAZIONE

La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga. Essa fa riferimento al Maestro Yogi Bhajan. La Numerologia Tantrica è un'arte con cui possiamo capire meglio noi stessi e l'esperienza della nostra vita. E' uno strumento di interpretazione e di riequilibrio. La numerologia Tantrica non è predittiva ma propositiva: la scelta è personale e tiene conto dell'aspetto mutevole e dinamico della personalità. [ Continua ... ]

 

08 Dicembre - 09 Dicembre 2018
Alle ore: 10:30 fino alle 19:30
Curare gli Animali Naturalmente
Città: Bologna (bo)

curare gli animali naturalmente VAI ALLA PRESENTAZIONE

Curare gli animali naturalmente, con i fiori di bach, aromoterapia e reiki … : [ Continua ... ]

 

08 Dicembre - 09 Dicembre 2018
Alle ore: 10:30 fino alle 19:30
Elisir Preziosi - cristalli e oli essenziali
Città: Bologna (bo)

elisir_preziosi_cristalli_e_oli_essenziali VAI ALLA PRESENTAZIONE

Elisir preziosi : Cristalli della Medicina Ayurvedica e Oli essenziali purissimi del Madagascar … : [ Continua ... ]

 

15 Dicembre - 16 Dicembre 2018
Alle ore: 10:30 fino alle 19:30
Reiki 1 livello
Città: Bologna (bo)

reiki VAI ALLA PRESENTAZIONE

Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale. E' complementare alla Medicina Ufficiale. E' attiva oramai in molti Ospedali del mondo. Come arte di cura manuale si colloca tra le più efficaci "tecniche dolci" di rilassamento e analgesia. [ Continua ... ]

 

il 24 Dicembre 2018
Alle ore: 19:00 fino alle 23:45
L'arte del Benedire : le segnature 
Città: Bologna (bo)

camminare-sul-fuoco VAI ALLA PRESENTAZIONE

Il linguaggio della cura nelle antiche tradizioni: Le Segnature. Le parole semplici ma potenti delle SEGNATURE legate a segni archetipici ed elementari della nostra terra, per segnare il Fuoco Sacro, herpes zoster e h.simplex, le bruciature, le storte, gli ossiuri, la bronchite, segnatura del sangue etc… : [ Continua ... ]

 

19 Gennaio - 20 Gennaio 2019
Alle ore: 10:00 fino alle 19:30
Seminario Sulla Morte
Città: Bologna (bo)

seminario-sulla-morte VAI ALLA PRESENTAZIONE

Seminario sulla Morte - Il bardo più importante della vita … : [ Continua ... ]

 

26 Gennaio - 27 Gennaio 2019
Alle ore: 10:30 fino alle 19:0
Fiori di Bach e Massaggio Floreale ( 1 incontro di 5 )
Città: Bologna (bo)

fiori-di-bach VAI ALLA PRESENTAZIONE

floriterapia di BACH + FLORITERAPIA DI BACH metodo transpersonale di OROZCO E TAVOLE DI KRAMER Corso in 5 week-end. [ Continua ... ]

 

23 Febbraio - 24 Febbraio 2019
Alle ore: 10:30 fino alle 19:30
Cristalloterapia Ayurvedica ( 1 incontro di 5 )
Città: Bologna (bo)

cristalloterapia-ayurvedica VAI ALLA PRESENTAZIONE

In aggiunta all'uso delle erbe medicinali, L'AYURVEDA utilizza le proprietà curative dei metalli e dei Cristalli Nella nostra scuola non si parla di amuleti o ciondoli magici,non si utilizzano burattati, non si puliscono i Cristalli col sale, non SI PROGRAMMANO ! La Medicina AYURVEDICA insegna che i Cristalli agiscono per "INFORMAZIONE" sono Essi stessi l'informazione da dare. [ Continua ... ]

 
reiki e scuola di reiki


28 NOVEMBRE oppure 5 dicEMBRE
17-18 NOVEMBRE oppure 15-16 dicEMBRE
REIKI PRIMO LIVELLO A bologna

E scuola di reiki tutto l'anno

 

SEMINARIO 1 LIVELLO REIKI
LA DOLCE CURA CON LE MANI
Con i maestri di reiki
carmen cattani ed emmanuel celano

 

Reiki e' una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia  Vitale Universale. E' complementare alla Medicina Ufficiale. E' attiva oramai in molti Ospedali del mondo. Come arte di cura manuale si colloca tra le piu' efficaci -tecniche dolci- di rilassamento e analgesia.

 

Il Reiki si ispira al modello energetico della fisica quantistica che considera il corpo non solo nella sua materialita' fisica o chimica, ma come Energia Vitale che si esprime biologicamente nelle reazione biochimiche e  biofisiche che avvengono nelle cellule, psichicamente nelle emozioni-sensazioni che attraversano il corpo, nel linguaggio- pensiero della mente, e nello Spirito che e' a stretto contatto con tutte le altre componenti, promuovendone  cosi' l'integrazione ed il riequilibrio .

Reiki e'  dunque un'Arte che ci permette di curare il corpo fisico e le varie malattie che lo affliggono, ci permette di lavorare sulla nostra psiche equilibrando le emozioni e liberandoci da ansie e stress, ci permette di lavorare sulla nostra parte Spirituale aiutandoci ad evolvere con maggior levita'.
La chiamiamo ARTE di cura perche' -ARS- deriva dalla radice indoeuropea -ARE'- col valore semantico di adattare, ordinare: l'arte in questo caso e' il modo di portare ordine, significato e a compimento perfetto le cose del mondo fisico per arrivare agli altri -mondi-...
Esso e' la cura del riequilibrio energetico. Con le iniziazioni, il Maestro di Reiki riapre negli Allievi il canale interiore di cura. Ogni iniziazione e' una benedizione, un incontro con il proprio Se' . Con la trasmissione di energia ha luogo una -purificazione- a tutti i livelli : la -frequenza di oscillazione- aumenta, i blocchi sono eliminati. Un nuovo sviluppo personale porta con se' altri cambiamenti. E' come una -rinascita-. Poggiando delicatamente le mani trasmettiamo Reiki, ci avviciniamo, ci -tocchiamo- nuovamente. Tutto di noi si riempie di questa Luce, defluisce dalle nostre mani al nostro cuore alle persone Poiche' l'AMORE possiede la piu' alta frequenza di vibrazione, sperimentiamo un cambiamento, una trasformazione con questa frequenza piu' alta. L'Amore e' Luce.  Noi siamo energia, Luce !  E poiche' all'improvviso si fa luce dentro di noi, si rischiara anche quello che non ci andava di vedere, ma la Luce ci consente di accettarlo con amore e trasmutarlo. E' davvero l'inizio di un cambiamento! Ci viene data la possibilita' di crescere e di imparare ad amare. La cura viene da se'.
NELLA PRATICA: il principio su cui si fondano tutte le medicine e le terapie energetiche e' questo:- il morbido penetra in profondita', il duro viene respinto- : REIKI fa parte delle terapie dolci.


Il Maestro Mikao Usui curava le persone con amore, con percezione, intuizione e sensitivita' ma poiche venne a sapere dal suo allievo che pochi iniziati al reiki avevano queste doti, essi decisero di insegnare a loro I TRATTAMENTI cioe' dove posizionare le mani per le varie cure e necessita' dei riceventi e di se stessi.

  • Durante il  seminario Ti verranno insegnati per curare te stesso e gli altri , i trattamenti di base 
  • Energizzazione dei chakra per se stessi e per gli altri
  • Riequilibrio dei chakra per se stessi e per gli altri
  • autotrattamento veloce solo per se stessi
  • autotrattamento completo su se stessi
  • trattamento completo sugli altri
  • trattamenti anti-dolore, analgesizzanti  e rilassanti
  • trattamento nei casi di emergenza - trattamento sulle piante, animali,cristalli,
  • rivitalizzazione dell'acqua e del cibo
  • Reiki aurico

Tuttavia e' bene comprendere che l'Energia va dove vi e' bisogno , cosi', ovunque porrai le mani, non dovrai preoccuparti di sbagliare.

Reiki e' una cura potente e tu ne sei il testimone e il fruitore

 


PER LEGGERE DI PIU' : http://www.spaziosacro.it/reiki-bologna-e-scuola-di-reiki/

 

 
SCUOLA DI NATUROPATIA
SCUOLA DI NATUROPATIA -SPAZIO SACRO-
scuola di naturopatia

Visita la nostra Scuola di Naturopatia : [ Continua ... ]

 
 
 
ultimi ARTICOLI daL
-blog di spazio sacro-
 
Ultimi Articoli
Visita il blog [ click qui ]

Lista Articoli :

spaziosacro :: Articoli sulla crescita personale, il vivere consapevole e le cure naturali - Ultimi articoli nel blog
Blog medicine alternative analogiche benessere naturale - ULTIMI ARTICOLI


------------------v

L'ILLUMINATO HA AMICI? IN REALTA' L'ILLUMINATO HA PIU' NEMICI DI CHI NON E' ILLUMINATO...PAROLA DI BUDDHA... ...
Lilluminato ha amici In realt lilluminato ha pi nemici di chi non illuminatoUna volta chiesero a Gautama il Buddha Lilluminato ha amici e lui rispose di noLinterlocutore rimase scioccato perch pensava che la persona illuminata dovesse avere tutto il mondo ai suoi piediMa Gautama il Buddha


------------------v

FRULLARE O SCHIACCIARE UNA BANANA E POI MESCOLARE IN ESSA UN CUCCHIAIO DI OLIO DI LINO BIOLOGICO...E' DI GRANDE AIUTO.... ...
COSTA POCHISSIMO e LOLIO di LINOACIDO LINOLEICO noi prendiamoALLA MATTINA FRULLARE UNA BANANA O SCHIACCIARLA e mescolare CON UN CUCCHIAIO e mezzo di OLIO DI LINO BIOLOGICO NON SI SENTE LOLIO ED E BUONOe fa beneAIUTA NEI Affaticamento abnormeMalfunzionamento renaleArtriteMancanza di coordinazioneIndurimento delle arterieDifetti di apprendimento nei bambiniCoaguli sanguigniDegenerazione del


------------------v

LA FIORITURA AUTUNNALE DELL'EDERA, UNA RISORSA PER GLI INSETTI ...
La fioritura autunnale delledera una risorsa per gli insettiLederaha qualcosa che mi attira inspiegabilmente in fondo una pianta comune per di pi velenosa ma la trovo bellissima con le sue foglie lucide e forti Quando faccio lezione di botanica ai ragazzi questa pianta


------------------v

L'ESPERIENZA DIVINA DELLA SINCRONICITA' ...
Lesperienza divina della sincronicitLa sincronicit lesperienza di due o pi eventi che apparentemente si verificano casualmente ma che insieme sono correlati in modo significativo per losservatore Per contare come sincronicit dovrebbe essere improbabile che quei determinati eventi si verifichino insieme per caso Per lo scrittore Robert


------------------v

IL FORNO A MICROONDE RIDUCE I NUTRIENTI DEGLI ALIMENTI ED E' DANNOSO PER LA SALUTE ...
Il microonde riduce i nutrienti degli alimenti e non soloUno studio del 1999 scandinavo evidenzia come degli asparagi cotti in un forno a microonde avessero una riduzione sostanziale delle loro vitamineAltro studio legato allaglio fa notare come 60 secondi nel microonde sono sufficienti a rendere inattivo


------------------v

SALUTE: L'INDAGINE, TRA SELFIE E SOCIAL: ADOLESCENTI DA 7 A 13 ORE SUL WEB ...
Salute lindagine tra selfie e social adolescenti da 7 a 13 ore sul webDifficile vedere un teenager senza telefonino in mano E ora la conferma arriva da unindagine secondo cui tra selfie e social i nostri figli passano in media 7 ore al giorno sul


------------------v

I FIORI DI BACH PER I DISTURBI DA ATTACCO DI PANICO ...
Roke Rose Aspen Mimulus e Cherry Plum Rock Rose ha giustamente paura in quanto la situazione in cui si trova presenta dei pericoli reali incidenti ecc Aspen ha delle paure vaghe ed indefinibili di cui non parla malocchio fantasmi voci presagi sensazioni ecc


------------------v

NA-NOSE. IL DISPOSITIVO CHE DIAGNOSTICA 17 MALATTIE DAL TUO RESPIRO ...
Na Nose Il dispositivo che diagnostica 17 malattie dal tuo respiroImmagina di scoprire che cosa ti sta facendo sentire male semplicemente soffiando dentro un dispositivo elettronico Oppure puoi usarlo per fare un check up anche quando non hai sintomi particolari ma vuoi sapere se il tuo organismo


------------------v

YOGA NIDRA ...
In Yoga Nidra il corpo appare addormentato ma la coscienza e ben sveglia La mente non deve dormire Il s deve essere mantenuto sempre sveglio Attraverso un percorso guidato attraverso la rotazione della coscienza sul corpoattraverso visualizzazioni e risoluzioni possiamo accedere al nostro subconscio e liberarlo da tanti Samskara che


------------------v

MRGFUS: IL NUOVO MACCHINARIO PER TRATTAMENTO DI ALCUNI SINTOMI DEL PARKINSON....AD ESEMPIO IL TREMORE... ...
MrgFUS il nuovo macchinario per trattamento di alcuni sintomi del ParkinsonGONDOLA 19 febbraio 2018Mentre molti festeggiavano San Valentino in Italia il 14 febbraio veniva inaugurata la prima macchina MrgFUS acronimo di Magnetic Resonance guided Focused Ultrasound ovvero Trattamento con Ultrasuoni Focalizzati guidati dalla Risonanza Magnetica un innovativo macchinario


------------------v

IL BIOMAGNETISMO ...
Il biomagnetismoIl Biomagnetismo lo studio della rigenerazione del sistema elettromagnetico delle cellule del nostro organismo Esse infatti possono essere considerati dei micro campi magnetici simili a quello presente naturalmente sulla Terra Proprio come la Terra macromagnete per eccellenza la cellula ha due poli il polo nord


------------------v

LA DIGITOPRESSIONE PER FAVORIRE LA PERDITA DI PESO ...
La digitopressione una tecnica antichissima che nel corso dei secoli ha aiutato moltissime persone a curarsi Di seguito ti spieghiamo come applicare la digitopressione per favorire la perdita di pesoLa digitopressione sfrutta canali energetici per curare molti disturbi basandosi sulla teoria che ciascun punto specifico del corpo connesso


------------------v

L'ASCOLTO SECONDO ALFRED TOMATIS : IL METODO TOMATIS ...
Lascolto secondo Alfred TomatisAlfred Tomatis ha dimostrato che possibile una inconsapevole chiusura allascolto che si esprime fisiologicamente con un allentamento dei muscoli dellorecchio come tentativo delluomo di difendersi da condizioni emozionali doloroseIl Dott Alfred Tomatis medico francese di fama internazionale ha nei suoi oltre 50 anni di lavoro ha


------------------v

L'ACUFENE : I SINTOMI E TERAPIA DEL SUONO PER GLI ACUFENI ...
acufeni e terapia del suonoI sintomi dellacufene possono variare la tipologia di suono lintensit e il livello di disturbo Lacufene pu manifestarsi sotto diverse forme di suono squilli cinguettii sibili ronzii fischi o ticchettiiLacufene pu presentarsi alcune volte al mese oppure molte volte in una singola giornata Pu durare


------------------v

TERAPIA DEL DEL SUONO PER GLI ACUFENI - AIUTO NELLA APP TINNITUS CALMER ...
Terapia deldel suono per gli acufeniLa Sound Therapy terapia del suono uno dei trattamenti pi noti dellacufene Implica lintroduzione del suono in relazione agli acufeni La Sound Therapy pu essere introdotta in molti modi per mezzo di oggetti di uso quotidiano tra cui TV radio lettori musicali portatili apparecchi


------------------v

LE QUATTRO DIATESI E L'OLIGOELEMENTO CORRISPONDENTE ...
Le quattro diatesiLe diatesisono terreni costituzionali caratterizzati da specifiche tendenze patologicheche vengono corrette attraverso la somministrazione delloligoelemento corrispondenteMANGANESE Allergica tendenza alleccessodelle funzioni biologiche i sintomi sono molto accentuati ma di brevedurata Tale soggetto proietta molta energia verso lesterno e quindidisperde molte energie ipereattivitSegni caratteristici emotivo nervoso irrequieto presenta spiccata astenia


------------------v

IL CARDO MARIANO IN ERBORISTERIA...E PER I DISTURBI EPATOBILIARI ...
Ilcardo mariano una pianta diffusa nellItalia centro meridionale e nelle isoleParti UtilizzateLadroga costituita dalle sommit fiorite e dai semiCostituenti chimici Flavolignani questi componenti formano un fitocomplesso denominatosilimarina prevalentemente costituito da tre molecole silibina silicristina e silidianina Flavonoidiapigeninaquercetina kaempferolo Tocoferoli Steroli sitosterolo campesterolo Tannini Sostanze amare Amine istaminatiramina Oli acidilinoleicooleicoepalmiticoCardo


------------------v

LA MENTA PIPERITA ...
LaMenta piperitaha in rapporto agli altri tipi di menta unpi alto contenuto di mentoloed una delle piante officinali pi utilizzate Dalle propriet anestetiche antisettiche depurative e carminative molto usata anche nellacosmesi Scopriamola meglioPropriet della menta piperitaLa menta piperita ha le seguenti propriet terapeutiche Azione anestetica sulle mucose


------------------v

STRANA SCOPERTA SUL VULCANO KILAUEA: IL SUO CAMPO MAGNETICO VA IN DIREZIONE OPPOSTA AL PIANETA, ECCO COSA SIGNIFICA ...
Strana scoperta sul vulcano Kilauea il suo campo magnetico va in direzione opposta al pianeta ecco cosa significaGli esperti sono riusciti a spiegare il perch di questo evento insolito ed pi incredibile di quanto si possa pensare migliaia di anni fa e avvenuta uninversione dei poli che potra


------------------v

BERBERINA PER ABBASSARE IL COLESTEROLO ...
BERBERINA per abbassare il colesteroloLaberberina un alcaloide isochinoloinico presente in diverse piante della famiglia delle Berberidaceae Berberis vulgaris Berberis aquifolium Iodendrom amurense Beris aristata A seconda della pianta la berberina pu localizzarsi prevalentemente nelle radici o nei rizomi o nella corteccia o nei piccioli in concentrazioni differenti Limpiego


------------------v

LA SCIENZA INIZIA A SPIEGARE GLI EFFETTI DEL REIKI E I PERCHE' DELLA SUA EFFICACIA ...
LA SCIENZA INIZIA A SPIEGARE GLI EFFETTI DEL REIKI E I PERCHE DELLA SUA EFFICACIALa principale azione terapeutica esercitata dal Guaritore Rekista proviene da una emissione di biofotoni cerebrali e dallonda informativa delle simil alphaLa trasmissione elettromagnetica cerebrale delReikistastimola per Biorisonanza lattivit cellulare cerebro organica del ricevente nelle stesse frequenzeLattivit elettromagnetica


------------------v

L'ALBERO DELLE NUOVE RELAZIONI ...
LALBERO DELLE NUOVE RELAZIONICantaCammina Sorridi a tuttiSaluta per primo chi incontri per la stradaD a qualcuno ti voglio bene Sappi scherzare con te stessoPerdona o dimentica il male ricevuto Abolisci la parola rancore dal tuo vocabolarioRegalati ogni giorno dieci minuti di silenzio Parla con Dio getta in Lui ogni tuo


------------------v

INFLUENZA E RIMEDI NATURALI CHE FUNZIONANO ...
Articoli su INFLUENZA e RIMEDI NATURALI CHE FUNZIONANO DAVVERO INFLUENZA Il rimedio per PREVENIRE linfluenza e pulire le orecchie httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpinfluenza il rimedio per prevenireINFLUENZA prevenirla e curarla con le piante httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpinfluenza prevenirla e curarla conINFLUENZA Rame oro argento ed eleuterocco rimedi naturali per ripartire dopo linfluenzahttpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phprame oro argento ed eleuteroccoINFLUENZA CATARRO e PROBLEMI RESPIRATORI come liberasi dal


------------------v

RAFFREDDORE E CURE NATURALI : ECCO LA PRONTA CURA NATURALE ...
Una raccolta di articoli dal temaRAFFREDDORE E CURE NATURALIRaffreddamenti Ecco la pronta guarigione naturale httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpraffreddamenti ecco la pronta guarigioneRAFFREDDAMENTI E INFEZIONI BATTERICHE CURE NATURALI httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpraffreddamenti e infezioni batteriche cureRaffreddori e Rimedi e Prevenzioni httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpraffreddori e rimedi e prevenzioni


------------------v

MAL DI GOLA : ECCO TUTTE LE CURE NATURALI PIU' EFFICACI ...
Una raccolta di articoli per curare il mal di gola in modo naturaleMAL DI GOLA curcuma e miele httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpmal di gola curcuma eMAL DI GOLA cure naturali httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpmal di gola cure naturaliMAL DI GOLA ecco come farlo passare httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpmal di gola sai comeMAL DI GOLA da Reflusso httpwwwspaziosacroitinteragisciblogblog2phpmal di gola da reflussoMAL DI GOLA e ANTICHI RIMEDI


------------------v

IL MIO NUMERO DEL CUORE SECONDO LA NUMEROLOGIA TANTRICA ...
Il numero di cuore contiene la lingua delle tue emozioni cos come quello che devi aver soddisfatto in una relazione specialmente una relazione romanticaI numeri rappresentano diversi dialetti emozionali e nellambito di ciascun dialetto pu esserci lesperienza di Stai parlando la mia lingua Diamo unocchiata a ci che devi


------------------v

LA DIFFERENZA TRA IL CREDERE E L'AVERE FIDUCIA ...
Ridere sano Aiuta il sistema immunitario tiene sotto controllo lavvicinarsi della depressione cura e riduce lo stress induce il sonno tonificante rigenerante non ha effetti collaterali spiacevoli ridere insomma non altro che un farmaco miracolosoE omeopatico perch naturale dolce al 100 per cento sano Le


------------------v

RIDERE FA BENE ...
Ridere sano Aiuta il sistema immunitario tiene sotto controllo lavvicinarsi della depressione cura e riduce lo stress induce il sonno tonificante rigenerante non ha effetti collaterali spiacevoli ridere insomma non altro che un farmaco miracolosoE omeopatico perch naturale dolce al 100 per cento sano Le


------------------v

EMICRANIA: QUALI SONO I SINTOMI PRIMA CHE ARRIVI E TUTTI I CONSIGLI PER CURARLA IN MANIERA NATURALE ...
Emicrania cosLemicrania un tipo dicefalea primaria ovvero non possibile identificare un unico fattore causale Allinterno di questa categoria vi rientrano anche la cefalea a grappolo e lacefalea tensivaQuesto disturbo moltofrequentee colpisce maggiormente ledonnerispetto agli uominiPu verificarsi solo in alcuni periodi dellanno o anche tutte le settimane Le


------------------v

COME RIDURRE LA COMPARSA DEI CAPELLI BIANCHI: I RIMEDI NATURALI ...
Ridurre lacomparsa dei capelli bianchisi pu attraverso deirimedi naturali che permettono appunto di ritardare lincanutimento precoce Sappiamo bene che solitamente non se ne evidenziano prima dei trentanni Vi sono anche persone che assistono alla comparsa dei capelli bianchi prima dei ventanni oppure dopo i quaranta Per qualunque di questi casi


------------------v

FAME NERVOSA: RIMEDI NATURALI ...
La fame nervosa un meccanismo che ci induce a provare una irrefrenabile voglia dimangiareanche quando non ne avremmo realmente bisogno un impulso che ci porta a cercare gratificazione nel cibo quando siamo tristi o nervosi salvo poi farci sentire in colpa subito dopoQuesto bisogno inarrestabile di mangiare si


------------------v

ANTIDEPRESSIVI NATURALI: ALCUNI RIMEDI CHE POSSONO FUNZIONARE ...
Ladepressione uno dei mali tipici del nostro tempo tante persone ne soffrono in diversi periodi della loro vita pi o meno profondamente Esistono per degliantidepressivi naturaliche possono aiutare e che funzionano nella maggior parte dei casi quelli meno seri seassunti correttamente e con laiuto di un espertoGli antidepressivi di sintesi


------------------v

SINDROME DELLA VITA CHE GLI INGLESI DEFINISCONO "DI MERDA" : IL NUOVO MALE DELLA NOSTRA ERA E COME USCIRNE ...
Sindrome della vita di merda il nuovo male della nostra era e come guarire E diffusa in Gran Bretagna cos come in tutta Europa e ancor pi pesantemente in America lasindrome della vita di merdaS proprio in quelle realt che per molti sono esempio lampante di


------------------v

IL SUONO HU, CHE PERVADE L'UNIVERSO ...
Noi lo conosciamo come OM Esso e stato descritto fin dai tempi piu remoti nei testi sacri di molte religioniIn particolare nei Veda esso e chiamato Nada dai sufi Saut e Sarmad e nel Vangelo Giovanni lo descrive come il VerboQuesto e il Suono Hu un antico nome di Dio


------------------v

LE FREQUENZE DELLA VITA ...
Rigenera il tuo DNA ed evolvi la tua coscienzaUtilizzando determinate frequenze in un ambiente silenzioso si possono effettuare sedute di meditazione training autogeno EFT pranoterapia e altre tecniche di ricerca interiore Ad esempio un suono con frequenza a 528 Hz pu essere utilizzato prima di andare a dormire per ri armonizzarsi


------------------v

UN ELETTRODO RESTITUISCE LA POSSIBILITA' DI CAMMINARE A TRE PAZIENTI PARALIZZATI ...
Grazie a un elettrodo impiantato nella spina dorsale due equipe mediche statunitensi sono riuscite a far riacquisire la mobilit volontaria degli arti inferiori a tre ragazzi paralizzati da anni Una speranza per i pazienti in tutto il mondo ma la strada da fare ancora lungaCamminareancora sulle proprie gambe


------------------v

ATTACCO DI PANICO: UN AIUTO IMPORTANTE ...
Molti sono coloro che soffro di attacchi panico I sintomi sono palpitazioni sudorazione improvvisa tremore sensazione di soffocamento dolore al petto nausea vertigini paura di morire o di impazzire brividi o vampate di calore Essere aiutati durante un attacco di panico sicuramente importante proprio per questo probabilmenteKelsey Derragh noto


------------------v

VITAMINA D, QUANTO E' DAVVERO IMPORTANTE PER LA SALUTE ? ...
Vitamina D quanto davvero importante per la saluteI consumi sono in crescita da anni cos come le spese a carico dei cittadini e del Servizio sanitario nazionale Eppure c chi continua a metterne in dubbio lefficacia specie per la prevenzione delle frattureLavitamina Din Italia la seconda


------------------v

PRIMO CHAKRA E FLORITERAPIA SECONDO KRAMER ...
Primo Chakra Muladhara Secondo Kramer il primo chakra in relazione con i binari Mimulus e Gentian e con il fiore esteriore Elm a binario Mimulus ipersensibilit agli influssi esterni e paure di diverso genere concretamente definibili Mimulusattaccamento emotivo ad altri con incapacit di stare soli Heather


------------------v

L'INVIDIA ...
Linvidia continuare a fare paragoni Ci hanno insegnato a fare confronti siamo stati condizionati a paragonare a paragonare sempre Qualcuno ha una casa pi bella qualcuno ha un corpo pi bello qualcun altro ha pi soldi qualcun altro ancora ha una personalit pi carismatica Continua a fare confronti con

 
 
 
 
prossimi eventi
-eventi olistici italia-
 
 
Eventi in Arrivo in Italia
Visita Calendario [ click ] - Aggiungi Evento [ click ]

Lista Eventi

spaziosacro :: Calendario eventi olistici in italia
Calendario eventi medicine alternative italia


------------------v

16/11 - SOUNDPNEI BIOACUSTICS

------------------v

16/11 - ATTACCAMENTI E DESIDERI I VERI NEMICI DELLA NOSTRA FELICIT
A Pordenone (Pordenone) dal 16/11/2018 al 16/11/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

18/11 - REIKI 1 LIVELLO
A bologna (bologna) dal 17/11/2018 al 18/11/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

17/11 - VIBRAZIONI ANGELICHE LE GUIDE SPIRITUALI DELLUOMO
A San Polo (Brescia) dal 17/11/2018 al 17/11/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

18/11 - ACQUISIRE FORZA INTERIORE PER MIGLIORARE LA NOSTRA VITA
A Milano (Milano) dal 18/11/2018 al 18/11/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

23/11 - CONTATTO CON IL DIVINO LE PREGHIERE CHE RICEVONO RISPOSTA
A Vicenza (Vicenza) dal 23/11/2018 al 23/11/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

25/11 - CURARE GLI ANIMALI NATURALMENTE
A bologna (bologna) dal 24/11/2018 al 25/11/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

25/11 - MASSAGGIO FLOREALE PER EFFLEURAGE X ADDOME
A bologna (bologna) dal 24/11/2018 al 25/11/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

25/11 - RIFLESSOLOGIA PLANTARE
A bologna (bologna) dal 24/11/2018 al 25/11/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

24/11 - APRIRE IL CUORE CON IL TEATRO COSTELLAZIONI TEATRALI CON DAVIDE REGHIZZI
A Vicenza (Vicenza) dal 24/11/2018 al 24/11/2018 organizzato da ViEmozioneRete e COnTE


------------------v

25/11 - IL SIGNIFICATO DELLESISTENZA UMANA
A Fossoli di Carpi (Modena) dal 25/11/2018 al 25/11/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

28/11 - SCUOLA DI REIKI
A bologna (bologna) dal 28/11/2018 al 28/11/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

02/12 - NUMEROLOGIA TANTRICA
A bologna (bologna) dal 01/12/2018 al 02/12/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

01/12 - IL POTERE DI ESSERE RISCOPRIRE IL SIGNIFICATO PROFONDO DELLA NOSTRA NATURA
A Napoli (Napoli) dal 01/12/2018 al 01/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

02/12 - LAMORE CHE SI INCARNA IL VERO SIGNIFICATO DELLA NATIVITA
A Roma (Roma) dal 02/12/2018 al 02/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

05/12 - REIKI 1 LIVELLO (INFRASETTIMANALE)
A bologna (bologna) dal 05/12/2018 al 05/12/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

09/12 - RESPIRAZIONE OLOTROPICA SEMINARIO RESIDENZIALE ED ESPERIENZIALE

------------------v

09/12 - WEEK END BENESSERE NATURAL YOGA IN MONTAGNA
A Oulx (Torino) dal 07/12/2018 al 09/12/2018 organizzato da A.S.D. Sentieri di Armonia


------------------v

07/12 - JOEL DUCATILLON A FIRENZE INCONTRO ESPERIENZIALE
A Firenze (Firenze) dal 07/12/2018 al 07/12/2018 organizzato da JOEL DUCATILLON


------------------v

09/12 - ELISIR PREZIOSI - CRISTALLI E OLI ESSENZIALI
A bologna (bologna) dal 08/12/2018 al 09/12/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

08/12 - ILLUMINARE LA MENTE ATTRAVERSO LA GRANDE INVOCAZIONE
A Reggio Emilia (Reggio Emilia) dal 08/12/2018 al 08/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

09/12 - IL DESTINO E LE SUE LEGGI
A Bellaria (Rimini) dal 09/12/2018 al 09/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

12/12 - THOT LATLANTIDEO E LE TAVOLE DI SMERALDO
A Firenze (Firenze) dal 12/12/2018 al 12/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

14/12 - COUNSELING E NATURA LA SCUOLA DI HILDEGARDA
A Amandola (Fermo) dal 14/12/2018 al 14/12/2018 organizzato da Rosa Brancatella


------------------v

14/12 - POTENZA E LA MANIFESTAZIONE DELLA FORMA PENSIERO
A Gattinara (Vercelli) dal 14/12/2018 al 14/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

16/12 - REIKI 1 LIVELLO
A bologna (bologna) dal 15/12/2018 al 16/12/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

15/12 - AMARE IL SEGRETO PER LA FELICITA
A Genova (Genova) dal 15/12/2018 al 15/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

16/12 - RICONOSCERE NEL PRESENTE I RICORDI DI VITE PASSATE
A Milano (Milano) dal 16/12/2018 al 16/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

19/12 - SCUOLA DI REIKI
A bologna (bologna) dal 19/12/2018 al 19/12/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

21/12 - DISCERNIMENTO E LIBERO ARBITRIO VERSO UN NUOVO LIVELLO DI COSCIENZA
A Torino (Torino) dal 21/12/2018 al 21/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

22/12 - LIBERARSI DALLE CATTIVE ABITUDINI
A San Polo (Brescia) dal 22/12/2018 al 22/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

23/12 - LAMORE CHE SI INCARNA IL VERO SIGNIFICATO DELLA NATIVITA
A Bergamo (Bergamo) dal 23/12/2018 al 23/12/2018 organizzato da Giuliano Falciani


------------------v

24/12 - L'ARTE DEL BENEDIRE : LE SEGNATURE
A bologna (bologna) dal 24/12/2018 al 24/12/2018 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

01/01 - UN CAPODANNO DI PROFONDO BENESSERE E CONSAPEVOLEZZA
A Oulx (Torino) dal 28/12/2018 al 01/01/2019 organizzato da A.S.D. Sentieri di Armonia - Laura Eynard


------------------v

01/01 - 5RITMI NEW YEAR DANCE 20182019
A Orvieto (Terni) dal 28/12/2018 al 01/01/2019 organizzato da Olivia Palmer


------------------v

31/12 - CAPODANNO 2019 BENESSERE PER IL CORPO E LO SPIRITO CON YOGA TAIJI QIGONG MEDITAZIONI E DANZA LIBERA E CONSAPEVOLE
A Pescantina (Verona) dal 29/12/2018 al 31/12/2018 organizzato da Maria - Paolo - Ilaria - Cinzia - Elisabetta


------------------v

07/01 - EPIFANIA SULLA NEVE IN MONTAGNA TRA YOGA NATURA ATTIVIT FISICA PER IL BENESSERE MEDITAZIONE PRATICHE DI CRESCITA PERSONALE
A Oulx (Torino) dal 02/01/2019 al 07/01/2019 organizzato da A.S.D. Sentieri di Armonia


------------------v

13/01 - REIKI 1 LIVELLO
A bologna (bologna) dal 12/01/2019 al 13/01/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

16/01 - REIKI 1 LIVELLO (INFRASETTIMANALE)
A bologna (bologna) dal 16/01/2019 al 16/01/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

20/01 - YOGA IN ASCOLTO DEI RITMI DELLA NATURA WEEKEND YOGA LUNA PIENA UN PIENO DI BENESSERE FISICO MENTALE E SOTTILE PER ENTRARE IN CONTATTO CON LE PROPRIE ENERGIE INTERIORI
A Oulx (Torino) dal 18/01/2019 al 20/01/2019 organizzato da A.S.D. Sentieri di Armonia


------------------v

27/01 - FIORI DI BACH E MASSAGGIO FLOREALE ( 1 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 26/01/2019 al 27/01/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

30/01 - SCUOLA DI REIKI
A bologna (bologna) dal 30/01/2019 al 30/01/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

10/02 - FIORI DI BACH E MASSAGGIO FLOREALE ( 2 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 09/02/2019 al 10/02/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

03/03 - EVENTO MASTER DI KINESIOLOGIA 2019 A ROMA
A Roma (Roma) dal 23/02/2019 al 03/03/2019 organizzato da Accademia di Kinesiologia


------------------v

24/02 - CRISTALLOTERAPIA AYURVEDICA ( 1 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 23/02/2019 al 24/02/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

27/02 - SCUOLA DI REIKI
A bologna (bologna) dal 27/02/2019 al 27/02/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

10/03 - FIORI DI BACH E MASSAGGIO FLOREALE ( 3 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 09/03/2019 al 10/03/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

24/03 - CRISTALLOTERAPIA AYURVEDICA ( 2 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 23/03/2019 al 24/03/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

27/03 - SCUOLA DI REIKI
A bologna (bologna) dal 27/03/2019 al 27/03/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

14/04 - FIORI DI BACH E MASSAGGIO FLOREALE ( 4 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 13/04/2019 al 14/04/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

24/04 - SCUOLA DI REIKI
A bologna (bologna) dal 24/04/2019 al 24/04/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

28/04 - CRISTALLOTERAPIA AYURVEDICA ( 3 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 27/04/2019 al 28/04/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

12/05 - FIORI DI BACH E MASSAGGIO FLOREALE ( 5 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 11/05/2019 al 12/05/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

26/05 - CRISTALLOTERAPIA AYURVEDICA ( 4 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 25/05/2019 al 26/05/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

29/05 - SCUOLA DI REIKI
A bologna (bologna) dal 29/05/2019 al 29/05/2019 organizzato da SPAZIOSACRO


------------------v

09/06 - CRISTALLOTERAPIA AYURVEDICA ( 5 INCONTRO DI 5 )
A bologna (bologna) dal 08/06/2019 al 09/06/2019 organizzato da SPAZIOSACRO
 
 
 
 
usufruisci della nostre
-risorse gratuite-
 
Elenco Risorse Gratuite
Accessibili ai nostri Soci [ click qui ]

spaziosacro - CARRELLO PRODOTTI BENESSERE NATURALSTORE
spaziosacro - LIBRI GRATUITI e CONVENZIONI PER GLI ACQUISTI
spaziosacro - AMICISPIRITUALI.IT - trova un amico spirituale
spaziosacro - ANGELI
spaziosacro - CERCA UN CENTRO OLISTICO IN ITALIA
spaziosacro - SALE IN AFFITTO PER CORSI
spaziosacro - MAPPA GOOGLE CENTRI OLISTICI ITALIA




ULTIMI 3 LIBRI INSERITI IN BIBLIOTECA ONLINE:



 
 
 
 
SPAZIO SPONSOR
WWW.ALLERTA-PERICOLI-INFORMATICI.IT
 

allerta pericoli informatici

allerta pericoli informatici

 
VISITA IL SITO : www.allerta-pericoli-informatici.it/
 
Sei interessato a questo spazio ?

 

Visita il sito http://www.spaziosacro.it/pubblicita-su-spaziosacro/

 
 
 

RIMOZIONE


I vostri dati sono conservati e trattati nel rispetto Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)

 

Si informano i destinatari non soci, che non siamo in possesso di alcun dato personale 
oltre al loro indirizzo email oggetto della presente comunicazione.
Siamo contro lo spamming e questo e' un semplice servizio informativo e culturale.

Nel rispetto del Codice della Privacy, nel caso in cui la newsletter non sia gradita, 
e' sufficiente fare click sul link qui sotto per cancellarsi :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

oppure mandare una email con oggetto -RIMOZIONE- a questo indirizzo : info@spaziosacro.guru

 
CANCELLATI
 
 
 
 
Spazio Sacro
Ci trovate qui :
 
 
 
 
 
Contatti
Indirizzo :
Via Vaccaro 5 - 40132 Bologna
Cell. : 333-8423018
Tel. : 051-2984217
 
 
Copyright © Il contenuto della presente comunicazione deve intendersi di natura riservata, con espresso divieto di pubblicazione e diffusione a terzi senza il consenso della nostra Associazione (anche per poche righe di testo)