Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


STITICHEZZA E DEPURAZIONE INTESTINO : ALGA CARRIGHENANI O CONDRUS CIPRUS

 
massaggio-floreale

OTTIMO RIMEDIO PER LA STITICHEZZA :
MASSAGGIO FLOREALE PER EFFLEURAGE SULL'ADDOME : MASSAGGIO DOLCE E PROFONDO CON OLI ESSENZIALI PURISSIMI E FIORI DI BACH PER VARI DISAGI ADDOMINALI, DOLORI MESTRUALI E AIUTO NEL PARTO [ click qui per tutte le informazioni ]

ALGA CARRIGHENANI O CONDRUS CIPRUS

DEPURAZIONE

Alga Chondrus dotata di un meraviglioso "effetto meccanico" rimuove tossine, metalli pesanti e detriti dall'intestino e dal colon senza i normali inconvenienti degli usuali lassativi. I rilevanti risultati sono dovuti alle sue proprietà di gonfiarsi all'interno dell'intestino e creare una massa gelatinosa che ha un elevato effetto trascinante e, contemporaneamente, lenitivo delle mucose intestinali. L'alga Chondrus svolge, inoltre, un'azione biochelante, aggregandosi a livello di catene molecolari alle impurità del tratto gastro-intestinale, soprattutto metalli pesanti (mercurio, piombo, cadmio, ect) durante il suo transito intestinale. Per la depurazione e per una perfetta pulizia del colon assumere 2 compresse di alga Chondrus, la sera prima di coricarsi, con abbondante acqua, preferibilmente calda, the o tisana. Seguire cicli trimestrali da ripetere secondo necessità.

 

 

STITICHEZZA

In caso di stitichezza può esser utile assumere 2 compresse di alga Chondrus crispus, la sera prima di coricarsi con abbondante acqua calda, the o tisana.Non si tratta di un vero e proprio lassativo, bensì di un formante massa che può anche avere un'azione immediata sulla costipazione, ma che ha l'obiettivo di combattere la stitichezza riequilibrando l'intestino e ripristinandone la corretta funzionalità. Assumere per cicli trimestrali.

 

 

RIMOZIONE DELLE AMALGAME

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Subito dopo la rimozione delle amalgame utilizzare Alga Chondrus come chelante per eliminare i metalli tossici depositati dall'amalgama nei tessuti dell'organismo. L'alga Chondrus effettuando un chelaggio/drenaggio, è l'unico sistema efficace per sbarazzarsi velocemente dalle sostanze xenobiotiche. Assumere 2/3 compresse di alga Chondrus la sera prima di coricarsi con abbondante acqua calda, the o tisana. Assumere per almeno 2 mesi consecutivi.

 

Chondrus crispus è un'alga marina rossa costituita da fibre igroscopiche chiamate CARRIGHENANI (mucillagini) che reidratandosi formano nell'intestino una densa massa gelatinosa che ha il potere di agire come sollievo alla costipazione (irregolarità intestinale). Il gel che si forma aumenta il volume della massa fecale, ne ammorbidisce il contenuto e stimola la peristalsi intestinale facilitando lo svuotamento e la defecazione. I carraghenani hanno proprietà antinfiammatorie e lenitive sulla mucosa ed è quindi indicato nelle coliti e nel colon irritabile. L'alga Chondrus mantiene sano e pulito il colon e contribuisce a ricreare una sana flora batterica intestinale.

 

L'alga Chondrus è un coadiuvante nelle Idro Colon Terapie o in alternativa ad esse per una sana pulizia del colon. Nel colon avvenendo l'immagazzinamento, la trasformazione e l'eliminazione delle scorie e dei residui alimentari non utili all'organismo si verificano fenomeni fermentativi e putrefattivi che lo possono trasformare in deposito di dannose tossine. La maggior parte di persone soffre di disbiosi, disturbo spesso causato dalla presenza di germi intestinali mutati. Una delle conseguenze principali di questa disbiosi crescente è la micosi del tratto intestinale, in particolare del colon: un accumulo di funghi e muffe. germi e parassiti presenti nel colon possono produrre grandi quantità di materiale tossico (metanolo, ammoniaca, metano, butanolo, scatolo, putrescina, cadaverina, ecc.). Normalmente tali sostanze vengono eliminate, ma in condizioni di alterato equilibrio si possono avere fenomeni di riassorbimento e quindi di intossicazione. L'alga Chondrus è in grado di rimuovere in modo efficace il materiale fecale stagnante nelle pareti del colon, evitando l'accumulo di tossine nel sistema portale linfatico. Inoltre rimuove muco, gas, funghi, parassiti e detriti cellulari facilitando l'azione peristaltica e migliorando la funzione di assorbimento.

 

L'alga Chondrus è utilizzata nei protocolli della rimozione dell'amalgama dentale nel processo di chelazione ed eliminazione del mercurio. Al fine di evitare il ricircolo entero-patico delle tossine (riassorbimento intestinale), l'alga Chondrus è facilmente in grado di chelare le tossine dall'intestino e di portarle fuori tramite la naturale evacuazione. I rilevanti risultati ottenuti con questo prodotto naturale sono dovuti alla sua proprietà di gonfiarsi sviluppando nell'intestino una massa gelatinosa con effetto trascinante e conteporaneamente lenitivo e protettivo delle mucose intestinali. Presenta inoltre un'azione biochelante in quanto in grado di aggregarsi, a livello di catene molecolari, alle impurità del tratto gastrointestinale dei metalli tossici (sopratutto mercurio, piombo, cadmio, ecc.) durante il suo transito intestinale. Contribuisce anche a creare una sana flora batterica e cede all'organismo preziosi sali mminerali, oligoelementi, aminoacidi essenziali ed acidi grassi polinsaturi. L'aga Chondrus nei protocolli della rimozione delle amalgama viene abbinata all'alga Chlorella.

 

http://natiperviveresani.altervista.org/

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli