Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


REIKI - uno studio scientifico afferma definitamente che Reiki e' meglio di un Placebo e possiede un ampio potenziale come terapia complementare per la salute

Reiki è meglio di un Placebo e possiede un ampio potenziale come terapia complementare per la salute. ( La Scuola di Reiki Spazio Sacro di Bologna https://www.spaziosacro.it/reiki-bologna-e-scuola-di-reiki/  riporta la fonte dello studio https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28874060 )

Questo studio esamina gli studi clinici disponibili sul Reiki per determinare se vi siano prove che il Reiki fornisce un risultato che sia più di un semplice effetto placebo. La letteratura mondiale degli ultimi tre anni disponibile sul Reiki è stata riesaminata, in particolare per gli studi clinici con più di 20 partecipanti. Dei 13 studi idonei, 8 hanno dimostrato che Reiki è più efficace del placebo, 4 non hanno trovato differenza, e solo uno ha fornito prove evidenti per non fornisce vantaggi. Vista la quantità di dati raccolti ed esaminati, questi studi forniscono un sostegno importante a favore del Reiki che è stato stabilito essere più efficace del placebo. Dalle informazioni attualmente disponibili, Reiki è una terapia "complementare" sicura e dolce che attiva il sistema nervoso parasimpatico per curare il corpo e la mente. Ha potenzialità per un uso più ampio nella gestione di condizioni croniche di salute, e ottime nel ripristino postoperatorio.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Fonte dello studio : https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28874060

Riportato dalla Scuola di Reiki SPAZIO SACRO di bologna : https://www.spaziosacro.it/reiki-bologna-e-scuola-di-reiki/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli