Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


RAFFREDDAMENTI E INFEZIONI BATTERICHE : CURE NATURALI

RAFFREDDAMENTI : PRENDI IL CAJEPUT

1 FIALA al di’ COME PREVENTIVO DI RAFFREDDORI MAL DI GOLA E OTITI ….fINO A TRE, MATTINO MEZZOGIORNO E SERA SE SI HA GIA’ L’INFLUENZA…O LA BRONCHITE O LARINGITE…..…Lo blocca subito o fa guarire prima

Ottimo PER I BAMBINI

Molte nostre allieve lo usano sempre E sono soddisfatte

Unica attenzione e’ non essere allergici ai componenti anche se sono naturali! Questo in ogni terapia

 

Da usare solo questo…. (non faccio pubblicita’ alla specchiasol che pur mi piace, ma e’ che solo lei lo fa in fiale da bere)

se la vostra erboristeria non ce l’ha ordinarlo in farmacia

FISIOSOL PLANTAE Cajeput 20 fiale della

Descrizione

Fisiosol Plantae FIALE

Modalitá d'uso:

1 dose al mattino. Se si e’ influenzati fino a tre al di’

Diminuire gradatamente fino a scomparsa dei sintomi.

Caratteristiche:

oligoelementi piú estratti di piante:

- Angelica: acqua, succo d'uve concentrato e rettificato, angelica t.m. (1%), magnesio solfato (pari a Mg 0,4 mg);

- Cajeput: acqua, succo d'uve concentrato e rettificato, bismuto sale (pari a Bi 0,035 mg), cajeput olio essenziale (0,01%);

- Damiana: acqua, mosto d'uve concentrato rettificato, estratto di damiana 3% v/v con frazioni ricche in sali di fosforo;

- Melissa: acqua, mosto d'uve concentrato rettificato, estratto di melissa 2,5% v/v con frazioni particolarmente ricche in sali di alluminio, sali di cobalto, acido citrico;

- Tarassaco: acqua, succo d'uve concentrato rettificato, tarassaco t.m. (1,5 mg), sodio tiosolfato (pari a S 0,122 mg);

- Timo: acqua, mosto d'uve concentrato rettificato, estratto di timo 0,5 % v/v con frazioni ricche in sali di rame, acido citrico.

-------------------------------

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

IL CAJEPUT IN OLIO ESSENZIALE:

Il cajeput è una pianta simile al tea tree infatti è anche conosciuto come tea tree bianco. Si estrae da foglie e rametti, che creano un liquido limpido e incolore dal profumo pungente che ricorda canfora e rosmarino.

Conosciuto come antisettico delle vie respiratorie viene usato moltissimo per sufumigi e applicazione sul petto che aiutano la respirazione in presenza di raffreddori e naso chiuso. Utile anche per i bambini data la sua delicatezza. Sul petto va usato naturalmente diluito in un altro olio (ad esempio iperico) ne bastano due gocce per un cucchiaino di olio. Si può anche mettere su un fazzoletto (4/5 gocce) da tenere a portata di “naso” sempre per aiutare il raffreddore oppure bagnando un fazzoletto con acqua tiepida e 20 gocce di olio di cajeput e poi metterlo a contatto con la gola per alleviare mal di gola e torcicollo. Ottimo anche nelle otiti diluito in olio di iperico: 2 gocce di olio cajeput in un cucchiaino di olio di iperico, si imbeve un cotton fiock e poi si fa entrare delicatamente nell’orecchio. Sempre con olio di iperico e con l’aggiunta di 10 gocce per tipo di oli di eucalipto, cajeput, rosmarino, zenzero in 50 ml di olio di iperico (ottimo ma costoso) o di mandorle (ottimo rapporto qualità prezzo) per fare massaggi su muscoli dolenti. si usa anche per le macchie della pelle e per la pelle grassa.

Nel bruciaessenze è utile per creare atmosfere frizzanti ma rilassanti, agisce sul 5°cakra e quindi aiuta l’apertura del terzo occhio, proprio perché aiuta a respirare anche fisicamente e quindi aiuta la meditazione.

Consigli pratici:

• Suffumigi per tosse, raffreddore e influenza: a una bacinella di acqua bollente aggiungere 10 gocce di olio essenziale di Cajeput, coprire il capo con un asciugamano e inspirare profondamente per 3 minuti. Interrompere per un paio di minuti e riprendere a inspirare.

• Per favorire l'espettorazione: in 2 cucchiaini di olio di Mandorle dolci diluire 3 gocce di olio essenziale di Cajeput.

Con questa miscela massaggiare delicatamente con i polpastrelli la zona del petto, fino ad ottenerne il completo assorbimento e coprire con un panno di lana caldo.

Eseguire questa operazione tutte le sere, prima di coricarsi.

• Olio per reumatismi e dolori muscolari: aggiungere a 250 ml di olio di Mandorle dolci 25 gocce di olio essenziale di Cajeput.

Usare questa miscela due volte al giorno per massaggiare le zone colpite da dolori reumatici o muscolari.

• Semicupio per infiammazione dell'apparato genito-urinario: preparare acqua tiepida sufficiente per coprire completamente il bacino, aggiungere 12 gocce di olio essenziale di Cajeput, mescolare con le mani.

Immergersi per almeno un quarto d'ora.

Massaggiare quindi la zona pelvica e poi il fondo schiena con un miscela di 1 cucchiaio di olio di Mandorle dolci e 5 gocce di olio essenziale di Cajeput.

----------------------

INFEZIONI BATTERICHE : PRENDI IL MIELE DI MANUKA

MIELE DI MANUKA: Scoperto DAGLI SCIENZIATI CHE UCCIDE TUTTI I BATTERI!

 

I ricercatori australiani sono stati sorpresi di scoprire una cura per tutti sotto il loro naso - un miele venduto nei negozi di alimenti naturali come medicina naturale.

Lungi dall'essere un alimento della salute oscuro con dubbie qualità curative, la nuova ricerca ha mostrato che QUESTO MIELE (meglio della casa Golden hill) uccide ogni tipo di batteri

gli scienziati hanno scoperto che il miele di Manuka, come è noto in Nuova Zelanda, miele o marmellata Cespuglio, come è noto in Australia, ha ucciso ogni batteri patogeno su cui è stato testato, anche quelli super batteri antibiotico-resistenti

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli