Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


ORO COLLOIDALE RICERCHE MEDICHE E CLINICHE SULLE PROPRIETA DELL'ORO

 

ORO COLLOIDALE

Proprietà e indicazioni

L’oro colloidale ionico ha un sapore dolce, agisce favorendo la longevità attivando anche l’intelletto e la memoria. E’ un tonico cardiaco, migliora l’energia sessuale funzionando come un afrodisiaco. Può essere utile nei disturbi nervosi, come la depressione, nelle malattie del cuore, nella bronchite, nell’asma, in gravi forma di anemia, nel cancro. Agisce favorevolmente sul sistema immunitario, ha attività antibiotica e può essere utile per neutralizzare gli effetti tossici dei veleni, inoltre è in grado di aumentare la vibrazione corporea e migliorare il colorito della pelle.

FUNZIONI DEL SOLE

Caratteristiche generali: è il principio di coscienza
Ghiandola endocrina: cuore
Qualità morale: amore
Qualità psicologiche: solarità, ottimismo
Metallo: oro

L’acqua d’oro ci aiuta a vivere alla perfezione possibile al nostro livello di maturazione e quindi compiere il progetto evolutivo della nostra anima. Si può usare parallelamente a qualsiasi olio armonizzante (per massaggio, per ambienti, etc.) o piante medicinali, per esaltarne e rafforzarne l’effetto. E’ utile per stimolare il perfetto funzionamento degli organi fisici, quando sono sotto stress o debilitati da una malattia. Quindi può essere anche vaporizzato negli ambienti per stimolare la positività delle persone presenti e favorire la loro perfetta espressione ed integrazione.

Dosaggio consigliato: 10-15 gocce al giorno sub linguale preferibilmente durante la mattinata.

Per maggiori approfondimenti potete scaricare il documento allegato sull'oro colloidale in versione pdf.

http://www.reikinet.it/visual_sottocat.php?titolo=TERAPIE&lin=1&ID_sottocat=758

ORO COLLOIDALE: METALLO PREZIOSO PER LA NOSTRA SALUTE

L’oro è un metallo prezioso, anche per la nostra salute. In forma colloidale, ha delle proprietà terapeutiche incredibili. L’oro colloidale è un rinnovatore dell’energia vitale sia a livello chimico che bio-energetico

COS’E’ L’ORO COLLOIDALE
Innanzitutto bisogna chiarire la differenza tra Oro inorganico, quello che tutti conosciamo, e l’Oro “organico” in forma colloidale, ossia utilizzabile dall’organismo umano.  L’oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica in un fluido. Il liquido (tipicamente acqua distillata) assume un intenso colore rosso (per particelle di dimensione inferiore a 100 nm), o un colore giallo sporco (per particelle di dimensioni maggiori).

COME AGISCE L’ORO COLLOIDALE E PERCHE’ E’ EFFICACE CONTRO MOLTE MALATTIE
L’oro colloidale agisce a due livelli che si combinano tra di loro e ne giustificano l’efficacia:

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

1.    il piano fisico o cellulare, che tutti conosciamo. A livello cellulare, la sua presenza contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni.  Comprensibile, quindi che sia utile in moltissime patologie, anche di tipo degenerativo.

2.    Il piano energetico, Questo livello è sconosciuto ai più, tuttavia non se ne può ignorare ne l’esistenza tantomeno l’importanza come la stessa fisica quantistica ha dimostrato recentemente. L’oro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. L’acqua stessa energizzata in cui sono presenti le nano particelle di oro, hanno un effetto benefico su tutto il corpo e favorisce la distribuzione di una frequenza armonica che ottimizza la frequenza generale di risonanza armonica della cellula elevandola a livelli maggiori e più “sani”. A questo proposito si invita a leggere questo articolo.


ORO COLLOIDALE: RINNOVATORE DELL’ENERGIA VITALE
L’oro colloidale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale. Agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa reagire ed invertire le condizioni degenerative.

RICERCHE MEDICHE E CLINICHE SULLE PROPRIETA’ DELL’ORO
L’oro può essere usato per combattere moltissime malattie e tuttora nuovi studi riescono a fare luce sulle sue molteplici proprietà.  Può essere usato per  curare l’artrite i reumatismi e la sifilide. Si è dimostrato utile contro la  tubercolosi, la  sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali, lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale. Nell’Alzheimer in vitro si è visto che la combinazione di irradiazione a microonde e oro colloidale può distruggere le fibre e placche beta-amiloidi. L’oro colloidale ha un effetto diretto sulle cellule in particolar modo su quelle del cervello e nervose, ha proprietà sedative che tuttavia non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi.

 

http://hiranyaloka.tumblr.com/page/3

L’ORO COLLOIDALE E IL CANCRO
Il dott. Edward H. Ochsner, medico chirurgico ad Augustana, negli USA, ha scritto che l’oro colloidale può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l’appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica.

L’ORO COLLOIDALE ORIGINALE E’ NOTO PER LE SUE PROPRIETA’ ANTINFIAMMATORIE
Pare che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.

UMORE E INSTABILITA’ EMOTIVA
Instabilità emotiva, ansia, paura, angoscia e depressione trovano nell’oro colloidale un valido nemico. Il suo effetto è di bilanciare ed armonizzare l’equilibrio mentale, senza contare il suo effetto positivo sull’attività del cuore (migliora la circolazione sanguigna).
in un articolo medico sui tumori non operabili, il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale di Augustana, negli USA, ha scritto che l'oro può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l'appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica. È insapore, non è tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti.
 
ORO-RAME-ARGENTO: SINERGIA VINCENTE DI TRE METALLI AD AZIONE COMPLEMENTARE

La soluzione composita Oro+Rame+Argento Colloidale si dimostra efficace nel neutralizzare l’iperacidità gastrica (è anche necessario correggere la dieta). Inoltre, è in grado di cicatrizzare l’ulcera peptica, o duodenale, nell’arco di 20-40 giorni, assumendone 1 cucchiaio e mezzo da minestra, 4 volte al giorno. Possiede una precisa azione antiputrida e antifermentativa intestinale, e, se ci si attiene ad una corretta igiene alimentare, regola e mantiene in equilibrio la flora intestinale, e la presenza e l’attività dei microrganismi intestinali
 
L'oro COLLOIDALE  è il grande bilanciatore del chakra del cuore, che è forse il chakra più potente. Spesso si ritiene erroneamente che i chakra superiori siano i più importanti. Il chakra del cuore ha bisogno del metallo più puro che agisca da grande bilanciere. Per questo l'oro è sempre stato il grande legame alchemico con l'uomo. Non a caso il campo energetico che avvolge ogni essere vivente si chiama campo AURICO, che deriva dall’oro. Si racconta che a Gesù vennero offerti oro, incenso e mirra.
Naturalmente il cuore è fondamentale per i flussi circolatori del corpo fisico. Solo questo basterebbe a renderlo un maestro guaritore. L'oro tuttavia è anche collegato al timo. Grazie a questa proprietà aggiuntiva, riteniamo che l'oro abbia proprietà benefiche per l'intera forma fisica.
Le attività del cuore e del timo sono intese a bilanciare la struttura psicofisica durante i primi sette anni di vita e possono penetrare nell'intero sistema endocrino e ringiovanirlo. Tutto ciò avviene grazie a questo elisir colloidale o in presenza di un supplemento di oro fisico nella dieta quotidiana.

L'oro si trovava (allorquando tutte le coltivazioni eran Biologiche, prive di concimi chimici e pesticidi, e quindi i frutti della terra erano in ottimali condizioni Colloidali) presente nei seguenti vegetali: tuberi, camomilla, tarassaco, fuco, alghe, e nel grano, specie se coltivato su terreno con tracce d'oro. L'elisir d'oro facilita l'assorbimento di oro, magnesio, ossigeno, fosforo, argento, e vitamine A, B, D e E. La carenza d'oro nell'organismo è una delle cause principali della sclerosi multipla e di molti disturbi neurologici. La carenza d'oro tende infatti a sconvolgere la capacità di assimilare minerali e vitamine, specie da parte dei tessuti muscolari e del sistema nervoso. Ingerendo oro attraverso il cibo o usando l'oro colloidale si può rigenerare il corpo.

L'oro COLLOIDALE è noto per le sue proprietà antiinfiammatorie. Pare che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.
Anche se l'oro non esercita la stessa azione germicida e antibatterica dell'argento, può avere l'effetto di bilanciare e armonizzare il corpo, in particolare nei casi di instabilità mentale ed emotiva, come la depressione, S.A.D. (disturbo legato al cambio di stagione), malinconia, dolore, paura, disperazione, angoscia, frustrazione, tendenze suicide... le malattie comunemente chiamate "male di vivere". Da sempre l'oro è noto per il suo effetto sull'attività cardiaca, dato che migliora la circolazione sanguigna.
L'oro ha effetti benefici sugli organi pigri, in particolare sul sistema digestivo e il cervello. È stato usato in casi di incoordinazione ghiandolare e nervosa, poiché contribuisce a ringiovanire le ghiandole, stimolare il sistema nervoso e alleviare la pressione nervosa. Il meccanismo di riscaldamento del corpo può trarre beneficio dall'oro, in particolare per i colpi di freddo, le vampate di calore, e il sudore notturno. Usato quotidianamente con l'argento, l'oro può coadiuvare il sistema di difesa naturale del nostro organismo, combattere le malattie e favorire una rinnovata vitalità e longevità.

http://www.santenaturels.it/product_info.php?products_id=344
oppure
http://www.colloidalipurissimi.it/negozio/oro-colloidale/oro-colloidale-mesogold-500-ml
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli