Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


muscoli e nervi : gli integratori per chi ha a cuore la propria schiena

Gli integratori per chi ha a cuore la propria schiena:

 

Magnesio e potassio quando il dolore è causato dai muscoli: attenuano infatti l'affaticamento muscolare, sono due minerali presenti nel corpo umano e in numerosi alimenti quali alghe, frutta e verdure, cacao, soia, noci, mandorle. Sono fondamentali per il lavoro dei muscoli. Si usano insieme, in bustine o compresse (1-2 al dì) e si trovano in farmacia o erboristeria.

 

Acido alfalipoico in presenza di sciatica: da sollievo ai nervi compromessi, è un acido grasso che si trova all'interno di ogni cellula dell'organismo. E' necessario per produrre l'energia per le normali funzioni dell'organismo. Ha un effetto protettivo dei nervi, rivitalizzando anche quelli compromessi dei dischi vertebrali che provocano sciatalgia. Si acquista in farmacia e in erboristeria, in compresse (spesso insieme a vitamine B, C e potassio) e se ne assumono 1-2 al giorno.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

Infine, una chicca preziosa sul salice.

 

La corteccia del salice bianco contiene derivati salicilici, soprattutto il salicoside, che ha le medesime proprietà dell'aspirina, senza averne gli effetti collaterali. Sono potenti antinfiammatori e svolgono un'importante azione antipiretica. L'assunzione di preparati erboristici a base di corteccia di salice bianco risulta, pertanto, coadiuvante contro dolori articolari, i reumatismi e l'artrosi, le malattie da raffreddamento, la febbre, il raffreddore. Si può assumere in tintura madre (30 gocce per 3 volte al dì), in estratto secco titolato (1,5 grammi al dì).

http://www.cure-naturali.it/rimedi-naturali/1523/prevenire-mal-di-schiena/3933/a?utm_source=cure_operatori&utm_campaign=ebcc2318d8-Newsletter_Cure_112_130617_operatori6_17_2013&utm_medium=email&utm_term=0_ecafbb38ae-ebcc2318d8-200690125

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli