Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


L'oro colloidale migliora le facolta' mentali e ringiovanisce il corpo

L'oro colloidale migliora le facoltà mentali e ringiovanisce il corpo

E ALLEVIA IL DOLORE, AIUTA NELLE MALATTIE INFIAMMATORIE, NELLA SCLEROSI MULTIPLA, NEL CANCRO, DA’ ENERGIA, E’ UN AFRODISIACO ETC….

 

 

L’ oro è un metallo prezioso e in forma colloidale è fonte di proprietà terapeutiche incredibili anche per la nostra salute in quanto favorisce l’ energia vitale.

 

Che cos'è l’oro colloidale?

 

Bisogna innanzitutto specificare che c’è differenza tra Oro inorganico e l’ Oro “organico” in forma colloidale, ossia utilizzabile dall’ organismo umano. L’oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica in un fluido che in questo caso è l’acqua.

 

Come agisce l’oro colloidale

 

L’ oro colloidale agisce su due livelli :

 

1 sul piano fisico o cellulare si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche e in caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrali. Per questa ragione si dimostra utile in moltissime patologie, comprese quelle di tipo degenerativo.

 

2 sul piano energetico, innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. Le nano particelle, sospese in acqua energizzata, hanno un effetto benefico su tutto il corpo. Agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa modificare le condizioni degenerative e combatterle.

 

Molte persone conoscono l’argento colloidale e le sue comprovate proprietà germicida e antibatteriche, ma l’oro colloidale non è così ben noto. Eppure, questo chiaro, insapore colloide – che è fatto di minuscole particelle d’oro in sospensione in acqua – ci fornisce in modo simile, impressionanti benefici per la salute. Considerando che l’argento colloidale purifica i nostri corpi da microbi e batteri, l’oro colloidale ha uno scopo diverso: migliora le nostre facoltà mentali e ringiovanisce il nostro corpo.

 

ELENCO DEI SUOI BENEFICI PER LA SALUTE

 

Migliora le funzioni cognitive

 

- Secondo uno studio condotto dal Dr. Joel Dill e Souhaila McReynolds e pubblicato sulla rivista Journal of Sciences Frontier , i soggetti che hanno assunto 30 milligrammi al giorno di oro colloidale per un periodo di un mese, hanno sperimentato notevoli miglioramenti nel QI. Purtroppo, lo studio ha anche dimostrato che i livelli di QI di questi soggetti sono tornati normali tra 1-3 mesi, dopo aver smesso di assumere l’oro colloidale. Pertanto, se si desidera migliorare la propria intelligenza, è necessario assumere il composto a lungo termine.

 

Migliora l’umore

- l’oro colloidale può contribuire ad amplificare gli stati d’animo delle persone che soffrono di bassi livelli vibrazionali, come la depressione, tristezza, ansia e frustrazione.

Se si soffre di queste condizioni ed i rimedi naturali come l’ erba di San Giovanni o il cacao O ALTRI…non vi aiutano, potete prendere in considerazione l’assunzione di 15-30 milligrammi di oro colloidale al giorno, per quattro settimane.

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Proprietà anti-infiammatorie

 

- Secondo uno studio condotto dal Dr. Guy Abraham e dl Dr. Peter Himmel per un’edizione del 1997 del Giornale di Medicina Nutrizionale e Ambientale , i pazienti che sono stati trattati per il dolore, con oro colloidale, hanno segnalato una riduzione della sofferenza rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo. L’oro colloidale può anche alleviare il gonfiore causato da condizioni infiammatorie come i reumatismi, l’artrite, tendiniti, borsiti ecc.

 

Ringiovanisce il corpo –

 

Assunto per un lungo periodo, l’oro colloidale ha un impatto estremamente positivo sulla nostra salute generale. In primo luogo, può ringiovanire le nostre ghiandole e regolare la nostra temperatura, con conseguente minor numero di brividi, vampate di calore, sudorazioni notturne e le altre condizioni da temperatura-based. In secondo luogo, può stimolare i nostri nervi, diminuendo in tal modo la pressione del nervo. In terzo luogo, esso funziona come un afrodisiaco che può alleviare l’impotenza e migliorare la nostra salute sessuale. Per queste ragioni, l’oro colloidale è noto anche per aumentare la longevità.

 

E’ utile contro la tubercolosi, la sclerosi multipla, asma bronchiale, sifilide, artrite e reumatismi, la sifilide, lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale.

 

La combinazione di irradiazione a microonde e oro colloidale ha dimostrato in vitro, che può distruggere le fibre e le placche beta-amiloidi nella malattia di Alzheimer.

 

L’oro colloidale ha un effetto diretto sulle cellule del cervello e nervose, ha proprietà sedative che non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi.

 

L’ oro colloidale ed il Cancro

Secondo il dott. Edward H. Ochsner, medico chirurgico ad Augustana, negli USA, l’oro colloidale può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori e alleviare il dolore. “

 

ORO COLLOIDALE E ARGENTO COLLOIDALE

 

Dal momento che l’oro colloidale ha uno scopo completamente diverso dall’argento colloidale, alcune persone scelgono di utilizzarli entrambi. Questo è perfettamente possibile in quanto argento e oro non sono in conflitto e non sono tossici.

 

E ‘una buona idea, tuttavia assumerli separatamente piuttosto che mescolati insieme. Come molti integratori, è meglio iniziare a prendere piccole quantità di colloide e verificare come il corpo reagisce ad esso. Allergie di metallo non sono comuni, ma esistono.

 

Fonte Journal of Sciences Frontier

 

http://www.medimagazine.it/loro-colloidale-migliora-le-facolta-mentali-e-ringiovanisce-il-corpo/

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli