Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


EREZIONE - Problemi di erezione: rimedi naturali

Esistono rimedi naturali efficaci contro i problemi di erezione? I rimedi naturali sono la scelta giusta da provare in prima battuta, se volete sconfiggere i vostri problemi di erezione senza dovere ricorrere ad un trattamento che preveda medicinali o farmaci vari.E' per questo che i nostri rimedi naturali contro i problemi di erezione sono la primissima scelta di molte persone e la loro efficacia è garantita anche dalle loro testimonianze.I problemi di erezione possono e devono venire curati con rimedi naturali, così da essere sicuri di non recare danni o disagi al vostro organismo, senza introdurre agenti chimici o altri surrogati: ecco perché ci troviamo qui oggi!
Rimedi problemi di erezione
Rimedi naturali contro i problemi di erezione
Vogliamo consigliarvi i rimedi naturali per dire addio una volta per tutte ai problemi di erezione e al disagio che portano nella vostra vita.

Arginina
L'arginina è un aminoacido che il corpo utilizza per produrre l'ossido nitrico, una sostanza che dilata i vasi sanguigni e aumenta il flusso del sangue, grazie anche al rilassamento dei muscoli lisci del pene: ecco come questo rimedio naturale vi aiuta contro i problemi di erezione!

Questo aminoacido potete trovarlo in alimenti come la carne, il latte, il pollame e il pesce.

Se non riuscite a consumare questi cibi troppo spesso, potete anche trovare in commercio diversi integratori naturali di questo macroalimento.

Uno studio ha dimostrato come l'arginina risulti veramente efficace contro i problemi di erezione, solo però se assunta in grandi quantità; un altro test ha infatti dimostrato che una piccola dose di arginina non dà alcun risultato.

Gli effetti collaterali possono comprendere disturbi digestivi: una dose elevata di arginina può stimolare il corpo allala produzione di gastrina, un ormone che aumenta l'acidità di stomaco.

Per questo motivo l'aminoacido in questione può essere dannoso per le persone con ulcere e le persone che assumono farmaci per questo tipo di disagio.

Ginkgo Biloba
Il ginkgo biloba uno dei rimedi naturali per i problemi di erezione, particolarmente indicato per le persone che soffrono di disfunzioni sessuali come un effetto collaterale dei farmaci antidepressivi.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Il suo effetto rilassa la muscolatura liscia e migliora il flusso di sangue nel pene.

Zinco
Anche la carenza di questo preziosissimo minerale è strettamente collegata ai problemi di erezione, uno dei rimedi naturali più sicuri ed efficaci è quindi quello di assicurarsi il giusto apporto di zinco nella propria dieta.

Oltre alla disfunzione erettile, una mancanza di questo minerale può portare anche a problemi diuretici, diabete, disturbi digestivi e renali.

Withania somnifera
L'ashwagandha (Withania somnifera) è talvolta chiamato ginseng indiano, perché si pensa che abbiano effetti molto simili sul corpo umano. Le sue proprietà vi permetteranno di aumentare l'energia, la resistenza, e la funzione sessuale. Gli effetti collaterali di Ashwagandha possono includere sonnolenza, se preso in quantità eccessive. Non deve assolutamente essere associato ad altri farmaci sedativi.

Yohimbe
La corteccia dell'albero africano yohimbe è una fonte di yohimbina, un composto che è stato trovato essere molto utile per stimolare il flusso di sangue al pene, l'aumento della libido e stimolare una eiaculazione più potente. In ogni caso questo rimedio naturale contro i problemi di erezione non è consigliabile, perché è potenzialmente pericoloso, anche in piccole dosi. Gli effetti collaterali possono includere vertigini, ansia, nausea, un grave calo della pressione del sangue, dolore addominale, affaticamento.

Ecco come fare a combattere i problemi di erezione con soli rimedi naturali.

Provateli, rimarrete piacevolmente sorpresi.

http://www.inerboristeria.com/problemi-di-erezione-rimedi-naturali.html

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli