Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Erba di grano

La salute viene dall’erba

Una piantina particolare però, che si può mangiare fresca, oppure liofilizzata. È l’erba di grano, conosciuta dagli Esseni in epoca Romana e riscoperta 50 anni fa dalla dottoressa americana Anne Wigmore, che a questa pianta dedicò lunghi studi.

Da anni negli Stati Uniti esistono infatti centri curativi che fanno uso del succo di erba di grano che, come dice la Wigmore “aiuta il corpo a svolgere la sua funzione naturale di autoguarigione“. L’azione curativa può essere così sintetizzata: potenziamento dell’energia psicofisica, miglioramento dei processi digestivi ed assimilativi, miglioramento dello stato anemico, stimolazione del metabolismo e disintossicazione cellulare, azione anti-invecchiamento

L’erba di grano contiene più di 90 minerali, tra cui potassio, calcio, magnesio e sodio come pure enzimi essenziali e 19 amminoacidi:

Vitamina A

Vitamina B1 (4 volte superiore alla farina di grano)

Vitamina B12 (80mg/100gr)

Vitamina C (7 volte superiore alle arance)

Vitamina E – Calcio (11 volte superiore al latte di mucca)

Ferro (4 volte superiore agli spinaci)

Magnesio, Fosforo, Potassio, Sodio, Zolfo, Cobalto, Zinco

17 amminoacidi – Enzimi attivi – 70% di Clorofilla

Ecco 15 buoni motivi per introdurre ed utilizzare l’erba di grano:

1. Sopprime l’appetito: l’erba di ricco è cosi ricca di tante sostanze nutritive che il vostro corpo non è affamato e non sente il bisogno di altri alimenti per compensare eventuali carenze di vitamine o minerali. Prendete un bicchiere di succo di erba di grano ogni mattina a stomaco vuoto  per prevenire l’eccessiva introduzion di cibo.

2. Stimola la circolazione: ha la capacità di aumentare la quantità di ossigeno nel sangue, rendendolo un ottimo modo per stimolare la circolazione. Oltre a bere il succo dell’erba di grano, è anche possibile utilizzare un batuffolo di cotone a strofinare il succo intorno al viso e collo per dilatare i vasi sanguigni e consentire una maggiore circolazione alla superficie della pelle. Dopo l’applicazione, risciacquare e picchiettare il viso con un asciugamano.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

3. Migliora la digestione: invece di usare per antiacidi per alleviare il bruciore di stomaco o le indigestioni, usate erba di grano nel vostro regime quotidiano e beneficiate della sua vitamina B, degli aminoacidi e degli enzimi in essa contenuti. A partire dalla sindrome del colon irritabile alle ulcere, l’erba di grano è un ottimo strumento per migliorare la digestione, arrivando fino a pulire le viscere dall’eccesso di muchi.

4. Curativa per l’artrite: gli esperti sanitari ritengono l’erba di grano un efficace rimedio nel trattamento dell’artrite. per suo alto contenuto di clorofilla. La clorofillainfatti  combatte l’infiammazione, che èspesso  associata con dolore alle articolazioni.

5. Riduce la fatica: quando si verificano periodi di gande stanchezza, il vostro corpo è privato del giusto riposo e ha un sistema immunitario indebolito. La clorofilla aiuta ad aumentare l’apporto di ossigeno nelle cellule del vostro corpo e dei tessuti, contribuendo alla rigenerazione cellulare, alla guarigione del corpo e riduce i sintomi della fatica.

6. Combatte l’alito cattivo e odori del corpo: è un deodorante naturale e il consumo regolare o l’applicazione di succo dierba di grano può aiutare a liberarsi dai cattivi odori. Il suo succo ha la capacità di lavare le tossine dalla pelle, dalla bocca, e dal corpo.

7. Cura le ferite della pelle: può essere usata per trattare le ferite della pelle e aiutarle a guarire più velocemente. Utilizzate il succo con un batuffolo di cotone sulle ferite e lasciate riposare per qualche minuto prima di risciacquare e asciugare con piccoli colpetti con un asciugamano.

8. Previene la carie: gargarismi con succo di erba di grano per qualche minuto aiuterà ad eliminare le tossine del cavo orale e la ri-mineralizzazione dei denti. Sostituite il collutorio duro con l’erba di grano.

9. Ripulisce il fegato: l’erba di grano è probabilmente più conosciuta per i suoi effetti sul fegato essendo in grado di ripristinare e rivitalizzare il fegato.

10. Cura le scottature: proprio come l’erba di grano è in grado di trattare le ferite, cosi è anche in grado di accelerare il processo di guarigione della pelle dalle scottature.  Utilizzate il succo con un batuffolo di cotone sulle ferite e lasciate riposare per qualche minuto prima di risciacquare e asciugare con piccoli colpetti con un asciugamano.

11. Stabilizza i livelli di zucchero nel sangue: migliora i livelli di glucosio e livelli di lipidi nel sangue, il che significa che è un ottimo strumento per la gestione del diabete e per stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue.

12. Aiuta la congestione nasale: bere il succo o inalarlo attraverso il naso aiuta a liberare i seninasali e paranasali ad eliminare le tossine ed il muco.

13. Rivitalizza la pelle: ha la capacità di rigenerare le cellule della pelle ed è quindi utile per la protezione della carnagione. Applicare il succo direttamente sulla pelle per eliminare problemi di acne, secchezza della pelle o per curare l’eczema.

14. Previene il cancro: grazie alle sue potenti proprietà disintossicanti, l’erba di grano lavora sul nostro organismo per mantenere il sangue pulito e ossigenato e ala la conta dei globuli rossi. Il cancro prospera in un ambiente povero di ossigeno questo fa si che l’erba di grano realmente contribuisce alla prevenzione del cancro.

15. Aumenta le difese immunitarie: come l’inverno volge al termine, per evitare tutti i raffreddori persistenti, date una spintaal vostro sistema immnitario prendendo una piccola dose quotidiana di erba di grano. Vi aiuterà   a mantenere la mente e il corpo forti ed agili.

 

http://www.promiseland.it/2013/03/24/erba-di-grano/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli