Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Catarro e sinusite : un aiuto dal Complesso Q

La stagione più critica dal punto di vista della salute è quella invernale: si è spesso costretti a vivere in spazi chiusi, a stretto contatto con le persone. E' in questa stagione che si sviluppano le patologie virali a carico dell'apparato respiratorio e gastrointestinale. Il COMPLESSO Q è l’associazione di Sali di Schüssler appositamente formulata per contrastare uno dei sintomi più fastidiosi a carico delle vie respiratorie: il catarro.

 

 

 

Il Dr. Schüssler e la scoperta dei 12 sali fondamentali

 

Il Dr. Schüssler (1821-1998), medico tedesco, intuì che il malfunzionamento cellulare poteva essere ricollegato a delle piccole carenze dei Sali minerali fondamentali presenti naturalmente nell’organismo. Egli intraprese quindi un’approfondita ricerca che lo portò a rilevare e valutare quantitativamente e qualitativamente quali Sali minerali fossero presenti nei diversi distretti corporei.

Da questa indagine emerse che i Sali fondamentali presenti nel corpo umano sono 12. Affinchè non si manifestino patologie è necessario che tutti questi Sali siano presenti, nelle giuste concentrazioni, nell’organismo; un’alterazione di questo equilibrio determina l’insorgenza di diversi disturbi e patologie.

Sulla base di tali scoperte il Dr. Schüssler formulò 12 preparati, a diluizione omeopatica D6 e per alcuni Sali D12, sotto forma di compresse e gocce atte ad integrare o correggere le carenze biochimiche ed innescare processi di riequilibrio cellulare e funzionale di apparati e organi, in modo da favorirne e accelerarne la guarigione.

 

La sinergia dei sali per contrastare i malanni invernali.

 

Il COMPLESSO Q NEW ERA sfrutta la sinergica attività di quattro Sali di Schüssler, ad attività specifica, ed agisce come mucolitico in particolar modo sui catarri (anche il catarro del fumatore ) e sinusiti.

 

I componenti del Complesso NEW ERA Q

 

Ferrum phosphoricum: la sua funzione principale è quella di potenziare la risposta a infezioni di qualsiasi tipo, con manifestazioni anche febbrili; è inoltre indicato nei processi infiammatori iniziali.

Kalium muriaticum: è il rimedio d’elezione per gli stati infiammatori, specie nella fase di cronicizzazione, tipica della seconda fase dell'infiammazione, con formazione di essudati. Potenzia, inoltre, l'attività di drenaggio tossinico.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Kalium sulforicum: è il rimedio

 

complesso-q

 

utile nella terza fase infiammatoria (cronicizzazione a carico di apparati), indicato nelle ricadute a livello polmonare, bronchiale, oculare (oculoriniti), pertosse, stati infiammatori cronici delle articolazioni e della pelle.

Natrum muriaticum: regola il bilancio idrico nel corpo. In presenza di infiammazioni croniche contribuisce, in sinergia con gli altri componenti, a ripristinare il corretto quantitativo di liquidi e quindi a contrastare il gonfiore determinato dall'infiammazione.

 

Conclusioni: una formula per velocizzare la guarigione

 

NEW ERA Q è un’esclusiva formulazione ad ampio spettro d’azione, utile per contrastare o velocizzare la guarigione sia di patologie respiratorie trascurate nelle fasi iniziali sia di patologie di recente insorgenza, con particolare azione sui catarri e sulle sinusiti recidivanti.

 

Per maggiori informazioni sui Sali New Era Singoli e Complessi rimando direttamente al sito salinewera.it

 

Potete acquistare I Sali New era direttamente in farmacia.

 

Autore: Dr. Walter Bottai

http://www.naturopataonline.org/rimedi-naturali/integratori/980-complesso-q-efficace-azione-su-catarri-e-sinusite.html

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli