Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


CAPELLI BIANCHI : cure naturali

Nascondere i primi capelli bianchi con i rimedi naturali è possibile? La risposta è "naturalmente" si, ecco quindi alcuni rimedi davvero efficaci per voi!

 

I primi capelli bianchi hanno già cominciato a fare capolino sulla vostra chioma, e non riuscite proprio ad accettarli? Se anche voi, alle classiche tinture fatte dalla parrucchiera (o anche a quelle in casa volendo) preferite dei rimedi naturali che non danneggino il capello, ma che anzi possano nutrirlo e coccolarlo, siete approdate nel posto giusto! Come avrete capito, qui su BenessereBlog amiamo infatti “giocare” con le varie erbe e sostanze naturali, per realizzare degli intrugli talvolta decisamente poco invitanti a vedersi, ma davvero utili per il nostro benessere e per la nostra bellezza!

 

Per questa ragione oggi abbiamo deciso di parlarvi appunto delle erbe migliori per coprire i capelli bianchi, in modo da non dover necessariamente ricorrere alla tintura chimica, rischiando – a lungo andare - di rovinare i vostri capelli.

 

Una delle erbe coloranti per capelli più apprezzate in assoluto è senza dubbio l’henné, sostanza che richiede una posa di diverse ore, ma che – posso garantirvelo – regala dei risultati davvero soddisfacenti. In commercio potrete trovare l’henné puro oppure miscelato con altre erbe, in base al colore che vorrete ottenere. Prima di acquistare l’henné vi consiglio però di chiedere il parere di una persona esperta, che saprà consigliarvi il prodotto più adatto tenendo in considerazione il vostro colore di capelli.

 

 

 

 

 

Un altro prodotto che sembra sia davvero molto utile per coprire i capelli bianchi è l’amla, un prodotto che, se applicato sulla chioma, non solo rinforzerà i vostri capelli, ma ravviverà anche il colore.

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

 

 

 

 

Un altro metodo per coprire i primi capelli bianchi consiste nel risciacquare i capelli (dopo averli lavati) con un decotto di rosmarino, di salvia, o di tè nero. Questi tre alleati naturali sono davvero ideali per ravvivare il colore e coprire i primi capelli grigi/bianchi.

 

Anche il mallo di noce è molto apprezzato per la sua capacità di coprire i capelli bianchi, regalando delle sfumature castano/dorate, mentre l’olio di cocco mescolato con il succo di mezzo limone, lasciato agire per un’ora sulla chioma e sulle radici, regalerà un colore più brillante e vi aiuterà a mascherare i capelli bianchi.

 

Fra i rimedi naturali per i primi capelli bianchi troviamo poi l’indigo, che potrà essere mescolato insieme al vostro impacco all’henné per ottenere un colore più scuro e profondo.

 

Detto questo, come accennato, prima di acquistare henné, indigo, amla e così via, il consiglio che vi do è quello di chiedere consiglio ad una persona esperta, per non rischiare di rimanere deluse dal risultato ottenuto. Per il resto, non vi resta che sperimentare …! Fateci sapere qual è il vostro alleato naturale preferito!

http://www.benessereblog.it/post/127040/coprire-i-capelli-bianchi-i-rimedi-naturali

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli