Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


ACQUA DISINTOSSICANTE, ECCO COME SI PREPARA

La Detox water, acqua disintossicante, è facile e poco costosa da fare, ha un grande gusto, e offre molti benefici per la salute che non possono essere trovati in prodotti dietetici e sanitari commerciali.

 

COSA È.
In poche parole, l'acqua disintossicante è una combinazione di frutta, verdura e altri ingredienti come la menta, il pepe di cayenna o l'aloe, e l'acqua.

Esistono molte ricette per la detox water, ma è possibile creare combinazioni utilizzando ciò che più piace.
La frutta e la verdura devono essere fresche.

Per creare una detox water, si dovrebbe usare l'acqua in bottiglia o filtrata, e aggiungere frutta e verdura a fette di vostro gusto.
È preferibile evitare l'acqua di rubinetto perché contiene fluoro.

È possibile creare una combinazione basata esclusivamente sul sapore o fare una detox che affronterà uno specifico problema di salute.

L'acqua detox elimina le tossine nocive dal corpo che si accumulano nel corso del tempo a causa della cattiva alimentazione o dell'esposizione ambientale. Inoltre aiuta a perdere peso, avere più energia, e sentirsi meglio in generale.

La detox contribuisce a mantenersi idratati e aiuta a disintossicare il vostro corpo in diversi modi. Dato che la frutta e la verdura che si aggiungono sono fresche, forniscono al vostro corpo una notevole quantità di vitamine C, B ed E, che sono tutte importanti per una buona immunità.

La detox water è a basso contenuto di calorie, grassi, e senza zucchero, che la rende perfettamente sicura per le persone che soffrono di condizioni di salute precarie che richiedono diete speciali.
È indicata quindi anche per chi soffre di diabete o di pressione alta.

La detox water è anche indicata per le donne in attesa che possono essere inclini ad avere la pressione alta, infezioni renali e altri disturbi durante la gravidanza.

La disintossicazione rimuoverà tutte le tossine che possono essere persistenti nel sangue delle madri e aiutarle ad avere una gravidanza sana. Le future mamme otterranno anche una buona dose di vitamine e minerali che sono un bene per lo sviluppo dei loro bambini.

BENEFICI.
Uno dei principali vantaggi dell'acqua disintossicante è la rimozione di tossine dal sistema digestivo di una persona.

Dato che le persone consumano alimenti trasformati che sono pieni di ingredienti artificiali, coloranti e conservanti, compromettono la salute dell'apparato digerente e diventano stitiche, gonfie, e pigre.

Prendendo la detox, però, le persone presto si accorgono che le loro viscere si stanno muovendo meglio e che stanno perdendo peso più velocemente. Migliorano anche l'energia perché i loro corpi non stanno più mantenendo i rifiuti per giorni.

Allo stesso modo, quando aggiungono la detox alle loro diete, le persone hanno un contributo diretto di nutrienti che sono spesso carenti negli alimenti trasformati di oggi.
Queste acque spesso contengono alte dosi di vitamine C, B ed E, così come fibre, proteine, e silice.
Le persone che sono inclini ad avere l'influenza o il raffreddore spesso possono notare che sono in grado di combattere le infezioni più facilmente.
Le persone che soffrono di problemi di pelle come l'acne, possono notare che la loro pelle è sempre più pulita.
La Detox elimina le tossine dal corpo, senza l'aggiunta di
qualsiasi cosa che potrebbe danneggiare una persona.


COME SI PREPARA.
Le seguenti ricette sono semplici e chiunque le può fare.
Le ricette dell'acqua Detox non hanno bisogno di essere precise.
Ognuna di queste ricette segue la stessa formula di base, cambiano solo gli ingredienti.
Dopo averla lavata, tagliare la frutta e la verdura a pezzi e metterla in una caraffa o in qualsiasi altro contenitore di vetro.
Aggiungete l'acqua e mescolate delicatamente con un cucchiaio di legno. Volendo premete delicatamente gli ingredienti per favorire l'uscita di un pò di succo.
Coprire il contenitore, va bene anche la pellicola trasparente, e conservare in frigorifero per tutta la notte o per almeno sei ore per consentire a tutti gli ingredienti di mescolarsi.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Se gli ingredienti sono freschi, si mantiene in frigo anche uno o due giorni.
Si può bere tranquillamente più volte al giorno.

RICETTE.

 

ACQUA DETOX CETRIOLO, LIMONE E MENTA.
Il cetriolo contiene silice, che è noto per invertire i segni d' invecchiamento e diminuire il danno fatto dall'esposizione ambientale a sole e vento. Il cetriolo è anche un antinfiammatorio e aiuta a rimanere idratati.
Il limone è un disintossicante naturale. Contribuisce a purificare il corpo dalle tossine, rafforza il vostro sistema immunitario e favorisce una migliore digestione.
La menta è rinfrescante e antinfiammatoria.

Tagliate un cetriolo in circa 15-20 fette sottili.
Aggiungete un limone tagliato a fettine.
Aggiungere 5-7 foglie intere di menta fresca.


Dopo aver aggiunto questi ingredienti alla vostra acqua, utilizzare il cucchiaio di legno per schiacciare le foglie di menta contro il fondo del contenitore.
Questo rilascia sapore e rende la vostra acqua buonissima.

ACQUA DETOX ALL'ANGURIA.

 

A differenza di altri frutti come uva, arance e fragole,l'anguria può perdere parte della sua consistenza dopo che è stata a bagno nell'acqua per un pò.
Tuttavia, questa dissoluzione del frutto permette alle sostanze nutritive di unirsi meglio con l'acqua e creare una più potente e sana bevanda che vi aiuterà a perdere peso, rinforzare il vostro sistema immunitario, rigenerare la pelle, e anche avere capelli più lucidi.
Nel giro di pochi giorni se ne possono vedere i benefici.
Prepararla è facilissimo.
Basterà semplicemente tagliare l'anguria a cubetti, metterla in un contenitore di vetro e ricoprirla d'acqua.
Conservate in frigo come indicato sopra.
Usate la varietà senza semi o rimuoveteli prima di metterla in acqua.
Se preferite potete lasciarli e filtrarla prima di berla.

 

ACQUA DETOX MELA E CANNELLA.
L'acqua detox mela e cannella aiuta il corpo a liberarsi dalle tossine e ad aumentare il metabolismo.
Prepararla è semplice.
Tagliate una mela a fettine e copritela d'acqua. Aggiungete una stecca di cannella coprite il recipiente e lasciate riposare in frigo.

 

 

Queste bevande completamente naturali sono sicure per chiunque e possono aiutare le persone a sentirsi meglio velocemente

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/09/acqua-disintossicante-ecco-come-si.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli