Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Sclerosi multipla e diritti: la persona al centro. Progetti e alleanze per la qualita' di vita delle persone con SM

Trasmettiamo da Roma, grazie ad Altratv.tv, la diretta “” insieme a tanti altri siti, dai grandi network dell’ fino a tantissime webtv, il: la persona al centro. Progetti e alleanze per la qualità di vita delle  con SM”

Accertamento della  e idoneità alla mansione nella sclerosi multipla, contratti collettivi e conciliazione dei tempi vita, cura e lavoro per le persone con : sono questi alcuni dei temi per i quali le persone con sclerosi multipla –  cronica, spesso invalidante e imprevedibile, tra le più gravi  del sistema nervoso centrale – si rivolgono ogni giorno ai consulenti del lavoro, assistenti sociali e neurologi del numero verde AISM. Sono proprio queste le tre sessioni che saranno discusse dagli esperti AISM nel workshop di oggi, venerdì 9 novembre, “Sclerosi multipla e diritti: la persona al centro. Progetti e alleanze per la qualità di vita delle persone con SM”.

Tra testimonianze dirette e contributi di esperti del settore, al centro i temi più attuali e importanti legati al  e della  riferite in particolare a persone con SM. Molti gli interventi previsti, che vedranno anche i rappresentanti delle principali sigle sindacali (, Cisl, Ugl, Uil), delle ASL, del Dipartimento medicina del lavoro INAIL, dell’ISCOM (Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle  dell’), della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), di  e del Consorzio Nazionale sociale Idee in rete. Ciascuna sessione vedrà la  diretta di una persona con sclerosi multipla. Il programma completo dell’incontro è disponibile a questo link.

E anche noi ci uniremo trasmettendo per tutta la giornata l’ anche qui sul nostro blog. #aism l’ per twittare in diretta.

http://www.franzrusso.it/campagne-eventi/a-rete-unificata-si-parla-di-sclerosi-multipla-live-streaming/