Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Per chi ha bambini e vuole farli disegnare al pc

http://www.minidibujos.com/

Per chi ha bambini e vuole farli disegnare al pc

-----

 

Da piccoli sicuramente abbiamo avuto per le mani i classici album da colorare, quello con molti disegni in bianco e nero da colorare con qualsiasi tipo di colori.

In edicola si trovano riviste da colorare praticamente giorno per giorno, ma se vogliamo risparmiare qualcosa possiamo direttamente creare noi i disegni, ovviamente non disegnandoli di mano nostra, ma semplicemente stampando quelle che si trovano già in rete.

Per trovare disegni da colorare di ogni tipo possiamo utilizzare un comodo servizio online che ne offre di tutti i tipi e categorie, il suo nome è Coloring Book Pages.

Coloring Book Pages è un servizio gratuito che offre tanti disegni in bianco e nero pronti da colorare, ma non online, ma da stampare e quindi procedere a colorarli direttamente sulla carta, questo farà si di creare i nostri album da colorare personalizzati con le immagini desiderata.

Una volta entrati visualizzeremo le varie categorie tra cui animali, alfabeto, personaggi dei cartoni animati, e molto altro.

Ogni categorie mostra tutti i disegni con un’immagine di anteprima a corredo, cliccando su di essa visualizzeremo l’immagine ingrandita pronta da stampare.

http://www.coloring.ws/coloring.html