Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LE RICONNESSIONI

LE RICONNESSIONI

Canalizzate da Daniel Jacob

 

 

 

COME RIUSCIRE A CAPIRE LE COSE

(Da un Punto di Vista Multiversale)

  1. Ragionate sempre dalla perfezione e da lì lavorate all’indietro. Suggerite a voi stessi: “Nella mia vita ogni cosa è perfetta. È esattamente il modo in cui io, nella mia coscienza superiore, ho pianificato che fosse.” (Non importa quanto possa sembrare ridicolo questo!)
  2. Cominciate a credere che non accade *nessun* incidente in questo mondo. Dite a voi stessi che ogni dettaglio della vostra vita, dal giorno in cui avete fatto il primo respiro fino al momento in cui leggete questa lista, è stato pianificato proprio fino all’ultimo dettaglio. Credete anche che il piano intero sia venuto per passare senza un singolo errore. Questo non è solo un pensiero positivo. È la verità.
  3. Riflettete: Se tutto è perfetto, se tutto è stato pianificato fino all’ultimo dettaglio, e se ogni singola meta nella mia vita è stata realizzata senza un solo intoppo, allora *che cosa* sono riuscito veramente a realizzare?
  4. Cominciate di nuovo con il modo in cui avete interpretato la vostra vita fino a questo punto. Non cercate solo i “punti buoni”. Erano *tutti* punti buoni, persino le esperienze che si sono risolte nel dolore e nella confusione!
  5. Comprendete che, nel vostro centro, siete un vasto e potente Maestro Spirituale. Nelle altre dimensioni, siete in grado di avere o fare letteralmente *qualsiasi cosa desideriate*, semplicemente pensandola. Sappiate che siete venuti qui, per prendervi una vacanza da tutto quel potere. Parte di quella vacanza è la Limitazione. Vi state già divertendo?
  6. Diventate esperti della “razionalizzazione”. La visione moderna di quest’arte meravigliosamente risanante è che una persona tenta di trovare “ragioni” per fare quello che vuole. Ottimo. Trovate tutte le ragioni che potete e poi andate, fate quello che volete!
  7. Imparate ad avere fiducia nella saggezza che viene a voi. Il vostro punto di vista personale è stato progettato per essere l’unico parabrezza attraverso cui dovete esaminare lo scenario lungo il vostro sentiero. Se mancate di rispetto al modo in cui le cose vi appaiono, questa getta fango sul vetro e non riuscite più a vedere fuori.
  8. Quando chiedete (o ricevete spontaneamente) consigli dalle altre persone, rendetevi conto che ognuno di loro è un vostro pari. Se vi sentite intimoriti da una persona saggia o “di successo”, congratulatevi con voi stessi! Il vostro piccolo “stratagemma” riguardo all’essere limitati e privi di potere *funziona!* Avete convinto persino voi stessi!
  9. Avendo preso in considerazione tutti questi punti, chiedete a voi stessi: “Che cosa voglio fare *proprio adesso* che apporterà un cambiamento alla situazione?” (rendetevi conto che *niente* è un’opzione perfettamente buona). Siete dove siete per una ragione.
  10. Se avete dei dubbi, tralasciatela.

www.stazionceleste.it