Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


EMERGENCY : SOSTENIAMO IL PROGRAMMA UMANITARIO DI NATALE

I Negozi di Natale di Emergency in 9 città

Sabato 26 novembre vieni a trovarci al Negozio di Natale di Reggio Emilia (via Roma, 38/B, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30): troverai tante idee per i tuoi regali e sosterrai al tempo stesso il nostro Programma Italia.

Il Negozio di Reggio Emilia sarà aperto anche a dicembre, insieme con quelli di Milano, L’Aquila, Bologna, Roma, Livorno, Torino, Firenze e Genova.

Per sapere dove e quando trovare i Negozi di Natale di Emergency visita natale.emergency.it

 

I volontari di Emergency nei punti vendita Upim

Dal 26 novembre al 24 dicembre, i volontari di Emergency saranno presenti, il sabato e la domenica, con un banchetto di informazioni sull’associazione e raccolta fondi nei punti vendita Upim di Bari Casamassima, Busto Arsizio, Catanzaro Fiore, Milano Buenos Aires, Milano Farini, Milano Loreto, Padova, Pescara, Roma Appia, Roma Santa Maria Maggiore, Roma Tuscolana, Trento, Trieste Corso, Varese e Verona.

Presso i banchetti sarà possibile trovare i gadget di Emergency, sottoscrivere la tessera 2012 e abbonarsi a E-Il mensile. Inoltre, a fronte di una donazione, i volontari di Emergency proporranno un servizio di confezionamento dei regali natalizi.

Il ricavato di questa iniziativa verrà interamente destinato al Programma Italia.