Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


CIBO PER LA VITA HA BISOGNO DEL TUO AIUTO

Food for Life Vrindavan é un’associazione umanitaria ufficialmente riconosciuta dal governo indiano. Opera da circa un decennio nei villaggi più poveri della zona di Vrindavana (120 Km a sud di New Delhi) occupandosi principalmente di nutrizione, assistenza medica di base, istruzione, corsi di formazione per le donne, pozzi d’acqua potabile, assistenza agli anziani e ai disabili, distribuzione di vestiario e cura dell’ambiente.

 

Cibo per la Vita è un’associazione di volontariato (ONLUS) riconosciuta dalla Regione Lombardia. Opera in Italia dal 1995 e, tra le varie attività, offre la sua assistenza e collaborazione a favore dei programmi sociali a Vrindavan - India.

 

 

Cibo per la vita

Via Osteno 8, Milano

nik@fflvrindavan.org

http://www.ciboperlavita.org


 

Cibo per la Vita Italia

O.N.L.U.S. – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale

(iscrizione Registro Generale Volontariato – Regione Lombardia - ai sensi della l.r. n. 22 del 24.7.93, iscrizione al foglio n. 633, progressivo 2526 sezione “Sociale”)

 

 Le nostre attività Il Food for Life Vrindavan è un’associazione umanitaria ufficialmente riconosciuta dal governo Indiano. Negli ultimi quindici anni, il Food for Life Vrindavan ha svolto un servizio nei villaggi più poveri dell’area dei Vrindavan (120 chilometri a sud di Nuova Delhi). Il nostro servizio comprende distribuzione di cibo assistenza medica di base corsi di formazione per donne scavo di pozzi per l’acqua potabile e costruzione di cisterne assistenza ai poveri e ai disabili distribuzione di vestiti progetti ed educazione ambientale istruzione elementare per i bambini meno abbienti

 

http://www.ciboperlavita.org/Attivita/Attivita.html