Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Categoria: "Uomo Natura Società"

Medicina Cellulare del dr. Rath, quali sono i Tuoi "micronutrienti specifici"?

Mi chiamo Giulietto e,in qualita' di membro attivo e Consulente italiano in Medicina Cellulare registrato con il n°800052969 presso l'“Alleanza Internazionale per la Salute del dr.Rath” con sede operativa e legale per l'Europa sita in PC Heerlen (Olanda) – (troverete comunque maggiori e dettagliate informazioni sul dr. Rath sul web oppure sul sito: http://www.dr-rath-alleanza.org) con questo articolo mi permetto di farVi una breve esposizione sulla “Medicina Cellulare” per fare conoscere anche a Voi in maniera semplice e esauriente cosa la medicina cellulare possa fare per la nostra salute fisica e per il benessere dell'organismo in generale.Il principio fondamentale su cui si fonda la medicina cellulare e' lo studio delle parti piu' piccole dell'organismo umano,ovvero le cellule.Lo stato di salute e di malattia dell'organismo dipende da milioni di cellule che costituiscono l'organismo e non,come si e' sempre pensato,dagli organi.Le cellule sono le piu' piccole ma anche piu' importanti unita' dell'organismo.Esse costituiscono gli organi e necessitano di un apporto costante di specifiche sostanze nutritive bioenergetiche per le numerose reazioni biochimiche in cui sono coinvolte.La carenza cronica di una o piu' di queste sostanze nutritive causa disfunzioni cellulari e,di conseguenza,malattie.Un apporto giornaliero ottimale di vitamine e di altri micronutrienti in sinergia fra' di loro sono indispensabili alle cellule,ed e' una buona prevenzione e una buona difesa contro diversi disturbi.Se desiderate quindi mantenere uno stato di salute ottimale e/o eliminare dei disturbi anche cronici,richiedete tramite e-mail l'invio della “Scheda personale per la Determinazione dei Micronutrienti” assolutamente gratis e, una volta compilata riceverete dopo pochi giorni una risposta contenente consigli e suggerimenti adatti al Vostro caso personale specifico con i relativi “micronutrienti”,opuscoli vari informativi sulla Medicina Cellulare del dr. Rath e sulla eventuale possibilita' di diventare membri e Consulenti in Medicina Cellulare dell'Alleanza Internazionale per la Salute" del dr. Rath tutto rigorosamente GRATIS! Lo sapevate che: ...la ricerca sulla medicina cellulare si distingue da altre terapie naturali perche' e' provata scientificamente e quindi dimostrabile? ...decine di migliaia di studi sulla medicina cellulare sono gia' esposti in testi di biologia e biochimica e pubblicati nelle biblioteche*mediche?tra cui il piu' grande archivio online di “Proceedings of the National Academy of Sciences of the United States of America” (PNAS).www.pnas.org Per informazioni o richieste inviare una e-mail a: bioconsulenza@libero.it IMPORTANTE NOTE non si effettuano diagnosi mediche ne'si consigliano prescrizioni di farmaci,tutto cio' spetta esclusivamente al Vostro Medico.

Gattina smarrita

Scrivo questo messaggio per una mia amica che la seconda settimana di settembre 2012 e' andata in ferie in un campeggio sito in San Vincenzo " PARL ALBATROS" portando con se la sua gattina di 15 anni .

La mattina della partenza la gatta ha trovato una apertura ed e' scappata.

La mia amica ed il suo compagno si sono messi a cercarla ma inutilente anche perche' il campeggio doveva essere lasciato libero prima del pomeriggio e chiuso definitivamente per termine stagionale.

I proprietari accudiscono una colonia di gatti che sono rimasti nel campeggio dandogli da mangiare, per cui hanno tranquillizato la mia amica dicendo che appena si sarebbe fatta viva per mangiare l'avrebbero chiamata.

Lunedi' 24 settembre 2012 i proprietari avrebbero riaperto il campeggio e cosi' i miei amici sono andati a San Vincenzo, muniti di scatolette e croccanti, ed hanno setacciato il campeggio in tutta la sua estensione.

Si sono fatti vedere altri gatti, ma lei no.

Lancio questo messaggio, autorizzata dalla mia amica, perche' speriamo che qualcuno possa aiutarci a trovarla nella speranza che sia ancora viva.

Ci serve un tam tam di persone che diffondono questo appello di ricerca.

La gattina e' tutta bianca e a pelo lungo musino di gatto europeo.

L'amore fa miracoli e noi crediamo nei miracoli.

Grazie a tutti coloro che ci daranno una mano.

Antonella ed Ilva

2012 Finalmente! Il libro tanto atteso per fare chiarezza su quest'anno particolare

Comunicato stampa: "2012 Finalmente!"Il libro tanto atteso per fare chiarezza su quest'anno particolare “2012 Finalmente!” è veramente un libro particolare, a partire dal titolo. Finalmente perché effettivamente non se ne poteva più della commercializzazione mediatica di ogni tipo di profezia, ed ecco che, per fortuna, il 2012 è arrivato e, nell’inesorabile trascorrere del tempo, ci mostrerà la realtà che ci attende. Questo non per sminuire le antiche grandi profezie, quanto piuttosto i loro odierni mercanti. Il libro, rigorosamente uscito i primi giorni di questo anno eccezionale, viene in realtà presentato al pubblico per la prima volta a Modena il 19 giugno alle ore 21, presso la sala Panini della Camera di Commercio, sita in via Ganaceto 134. Ciò che interessa agli autori non è portare l’attenzione sulle catastrofi annunciate per quest’anno singolare, quanto piuttosto sulla condizione umana e le sue possibilità di sviluppo, in quell’intreccio di difficoltà che l’umanità attuale sta attraversando. Partendo da una rapida analisi delle più note profezie, studiando le congiunzioni astrali particolari, prendendo in considerazione le peculiarità della natura umana, gli autori disegnano un quadro molto interessante, che ci porta a conclusioni uniche. La vera catastrofe siamo noi umani, che stiamo distruggendo questo pianeta. Da noi dipende la possibilità di rinascita. Sarà in grado il 2012 di indicarci la strada? Per maggiori informazioni deva@dracoedizioni.it www.dracoedizioni.it