Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Tu sei immortale

Tu sei immortale

Solo se guardi nell'acqua profonda, troverai la perla.
Se rimani sulla spiaggia, non troverai che conchiglie rotte.

Sri Swami Sivananda

. 

Tu non morirai mai. 

Sei un essere di luce immortale e vivi per l’eternità in un corpo di luce.

Questo corpo fisico che temporanea-mente abiti non è la tua vera dimora.

Tu risiedi in uno splendido, radioso corpo di sfere luminose in molteplici dimensioni.

Non sei mai nato e non muori.

Sei eterno, senza inizio né fine.

.

Fino a questo momento, probabilmente ti sei identificato con il tuo corpo fisico, mortale ed effimero, soggetto a morte, sopravvivenza, crescita, cambiamento, decadenza e morte. Senza una visione dell’immortalità, vedi soltanto la conchiglia. Senza riconoscere la permanenza alla base del tuo essere, percepisci solo le catene della vita mortale.

Al di là dei legami mortali della tua forma fisica, tu indossi corpi luminosi vibranti in molteplici dimensioni. Quest’affermazione può sembrare fantastica, ma concorda con gli ultimi sviluppi della fisica teorica. La teoria delle super-stringhe immagina uno spaziotempo a dieci o undici dimensioni in cui le particelle elementari sono come note musicali suonate su un violino, “modalità di eccitazione” di corde elementari inimmaginabilmente minuscole.

In altre parole, tutto nell’universo è fatto di vibrazione e luce in dimensioni multiple, te compreso. Microscopiche particelle elementari sono onde turbinanti e in continuo mutamento di vibrazioni in collisione tra loro. Una volta scomposti nei loro componenti primari, questi sottili elementi non sono altro che pura energia. In questo cosmo non c’è nulla che possieda una qualunque solidità o sostanza.

Questo libro ti aprirà gli occhi su queste dimensioni al di là dei confini mortali. Inizierai un viaggio di risveglio verso il tuo sé immortale, ciò che realmente sei.

Quest’essere di luce dallo splendore e dalla gloria divini è la tua vera natura, al di là del regno fisico della morte. Tu non sei questo corpo. Non sei questa mente. Sei un magnifico essere di radiosa, splendida luce: un essere che non muore mai.

Tu sei la fonte della saggezza

Nel profondo della tua anima c’è un saggio, la fonte di tutta la saggezza. Questo “consigliere interno” è profondamente nascosto nei recessi del tuo cuore. Come un tesoro sepolto sul fondo del mare, può essere utilizzato solo se portato alla superficie. Tu hai la capacità di tuffarti nella tua interiorità, recuperare questo tesoro e aprirlo. Non devi far altro che aver fiducia in te stesso e confidare in un potere superiore.

Questo libro ti guida nelle profondità di quell’oceano per reclamare la “perla di gran pregio”. Si dice che questa non possa essere acquisita per mezzo di oro, argento, onice, zaffiro, corallo o perle, poiché “il prezzo della saggezza è superiore a quello dei rubini”. Dove si trova tale saggezza? Dov’è il tesoro più prezioso di tutte le merci trasportate nei sette mari? È la stanza dei gioielli dentro al tuo cuore.

Quel tesoro sei tu.

Tu non sei solo e non lo sei mai stato. Quanto hai tratto il tuo primo respiro, accanto al letto di tua madre c’era un essere divino e immortale ricolmo di grande luce e bellezza che infondeva energia vitale nel tuo essere, accendendo la scintilla stessa della vita. E quando verrà il tempo di lasciare questo mondo, questo radioso, eterno essere di luce ti condurrà di nuovo a casa.

Questo luminoso essere divino interiore è onnipotente. Ti ama incondizionatamente ed è sempre con te. Non ti lascerà mai. Questo divino splendore nella tua anima è il tuo consigliere interno, che potresti chiamare il tuo angelo custode, guru interiore, sé superiore, essere divino, divinità interiore, o maestro-insegnante dentro di te.

Nulla accade senza la guida del tuo maestro interiore. Con ogni passo che fai, con ogni decisione, ogni movimento, il tuo guru interiore è con te, continuamente, e ti guida, ti conforta, ti porta pace, anche quando non ne sei consapevole.

È giunto il momento di realizzare il tuo radioso, amato guru interiore. È ora che tu ti apra al divino fulgore che hai dentro. È ora che ti svegli e comprenda chi realmente sei: un essere eterno, potente, immenso, glorioso.

sei in cerca della saggezza interiore. Forse ti sei già risvegliato alle profonde realtà interiori. O magari pensi di non averlo ancora fatto.

Che cosa imparerai

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Molti medium dicono che “canalizzano” esseri cosiddetti “superiori” e considerano questi “spiriti guida” delle entità esterne, separate dall’anima del “channel”. Ma conoscendo e usando il tuo puro intuito imparerai chi sono i veri esseri divini e dove effettivamente vivono. Scoprirai l’immortale natura del tuo eterno sé superiore, saggia e onnipotente, puro amore incondizionato, e gli amorevoli insegnanti che ti guidano lungo il percorso.

Qui incontrerai molti esseri divini, nel corso del viaggio alla scoperta di te stesso. Alcuni sono divinità tradizionali, arcangeli, esseri ascesi e maestri di tutte le culture e tradizioni del mondo. Altri sono tuoi personali. Tutti loro desiderano ardentemente incontrarti e comunicare con te.

Domande frequenti sull’ascensione

Iniziamo rispondendo ad alcuni degli interrogativi che potresti avere sull’ascensione, sui maestri dell’immortalità

D: Che cos’è l’immortalità?

R: L’immortalità è la vita eterna. Significa vivere oltre la morte. Tu hai uno spirito immortale, un’anima eterna che non muore mai, neanche quando il tuo corpo fisico muore. Tu vivi in eterno in quel corpo di luce, indipendentemente da quali corpi fisici abiti durante i tuoi cicli di incarnazione.

D: Che cos’è l’ascensione?

R: Ascensione significa vivere consapevolmente per sempre nel tuo corpo di luce. Dopo aver realizzato l’ascensione, non hai più bisogno di sperimentare la nascita o la morte in un corpo umano. Puoi apparire in qualunque momento, in qualunque luogo e in qualunque forma, a tuo piacimento.

D: Chi sono i maestri interiori?

R: Sono i radiosi, saggi maestri di luce dentro di te: splendidi, divini, scintillanti esseri di luce che dimorano nel tuo cuore e nella tua anima. Possono essere divinità, angeli, arcangeli, maestri ascesi, esseri divini o aspetti del tuo sé superiore, come il tuo sé “IO SONO” o sé animico. Li scoprirai a mano a mano

D: Che cos’è un maestro asceso?

R: I maestri ascesi sono esseri umani illuminati che hanno raggiunto l’immortalità fisica trasformando il loro corpo fisico in una sostanza più raffinata e luminosa.

D: Le persone ordinarie possono realizzare l’ascensione?

R: Chiunque abbia un cuore sincero può aspirare a quest’elevato pinnacolo dell’espressione umana in forma divina. Pochi hanno raggiunto questa meta, ma essa è disponibile per tutti.

D: Come posso comunicare con i maestri ascesi e gli esseri spirituali?

R: Per ricevere messaggi da questi esseri divini, il segreto sta tutto nel chiederli. Chiunque abbia un profondo desiderio può ricevere rivelazioni divine nel proprio cuore attraverso la vista, il suono e la percezione sottili.

La vita eterna è la tua vita

L’eternità è la tua intrinseca natura. Non è una cosa remota, impossibile da raggiungere, o riservata soltanto ai profeti vissuti migliaia di anni fa. Tu sei nato per vivere una vita immortale e andare al di là della morte adesso. Tu racchiudi nella tua anima un essere di luce risplendente che non muore mai. Questo è ciò che realmente sei. Affidati a ciò e metti la tua vita alle mani di quel divino maestro di immortalità.

Quel guru interiore ti condurrà di nuovo a casa, nel luogo della pace perfetta e della vita eterna, la tua vera dimora.

Tu sei benedetto e amato da Dio e il tuo sé immortale è un’unica cosa con Dio. Quando troverai quel tesoro sepolto, non sarai mai più solo.

apri la tua mente e il tuo cuore alle copiose ricchezze di quello scrigno del tesoro che è dentro di te. Scoprirai e incontrerai i maestri di luce immortali. Svilupperai la tua consapevolezza della vita eterna che ti porti dentro.

Il tuo cuore e la tua anima si apriranno a nuove visioni di coscienza non ancora risvegliate in te. Salperai in un oceano di vita eterna su onde di beatitudine.

E cosi’ inizierai il nostro viaggio interiore verso la vita immortale.

www.SriSwami Sivananda.com

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli