Sesso: 17 verita' bizzarre che probabilmente non sapevate
Il testo seguente è un estratto di "1227 verità piuttosto interessanti" di W.W. Norton , miscellanea di ogni genere difficile da credere ma assolutamente vera, compilata dai creatori dello show britannico "QI".
1. Un bambino europeo su dieci è concepito in un letto Ikea.
2. Alfred Kinsey, autore del Comportamento sessuale dell'uomo (1948), aveva una raccolta di 5 milioni di vespe e poteva inserire uno spazzolino da denti nel suo pene, iniziando con il lato peloso.
3. Spie britanniche hanno smesso di usare lo sperma come inchiostro invisibile perché ha iniziato a puzzare quando era più fresco.
4. Uno spermatozoo contiene 37,5 Mb (megabit) informazioni sul DNA. Un eiaculazione rappresenta un trasferimento di dati di 15.875 Gb, equivalente alla capacità totale di 62 MacBook.
5. I maschi di Drosophila respinti da una donna bevono una bevanda con molto più alcol rispetto a quelli che sono stati accolti dalla femmina.
6. Un furetto femmina morirà senza alcun rapporto sessuale per un anno.
7. Sette compresse di pillola blu sono vendute ogni secondo.
8. In tedesco, "controllo delle nascite" è "Schwangerschaftsverhütungsmittel". Quando avete finito di pronunciarla è già troppo tardi.
9. L'American Psychiatric Association incluse l'omosessualità nella lista delle malattie mentali fino al 1973.
L'articolo che stai leggendo continua sotto : |
![]() |
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI |
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ] |
10. L'opera di fiction più venduta del XV secolo è storia di due amanti, romanzo erotico scritto da un uomo che poi divenne Papa Pio II.
11. Un uomo produce abbastanza spermatozoi per fecondare ogni due settimane tutte le donne fertili del pianeta.
12. Nel 2008, gli archeologi hanno trovato a Cipro, una maledizione del VII secolo incisa su una tavoletta. Dice: "Che il vostro pene sia soloroso quando fate l'amore". Nessuno sa chi è l'autore della maledizione, o le sue motivazioni.
13. La fidanzata del fondatore del sito Match.com, Gary Kremen, lo ha lasciato per un uomo che ha incontrato su Match.com.
14. L'espressione "gymnophoria" designa l'impressione di essere mentalmente spogliato da qualcuno.
15. In un impeto di passione, uno scimpanzé femmina ha la forza di sei uomini.
16. Nel 2012, ai Giochi Olimpici di Londra, durati 17 giorni, gli atleti si sono visti offrire 150.000 preservativi - 15 a persona.
17 Il "punto G" per lungo tempo conosciuto come il "solletico Whipple" - in onore del professor Beverley Whipple che ha reso popolare il termine che oggi conosciamo. Il nome "punto G" è un riferimento al sessuologo tedesco Ernst Grafenberg che per primo considerò la sensibilità erotica di questa parte nel 1950.
Print article | This entry was posted by admin on 19/09/13 at 20:57:00 pm . Follow any responses to this post through RSS 2.0. |
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :
https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php
#spaziosacro
AMI LEGGERE ?
ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :