Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Preghiera di benedizione

YOGI HARBHAJAN CI INSEGNA A BENEDIRE

Egli non discriminava fra amico ed estraneo, alleato o nemico, studente devoto o calunniatore; lui era uno yogi. Viveva al di sopra della polarità e benediva tutti coloro dei quali attraversava il cammino.    Imparare a benedire è una delle nostre sfide primarie come insegnanti. Prima di poter benedire gli altri, dobbiamo cancellare la nostra propria dualità.

Per benedire dobbiamo essere un canale pulito per l'Infinito. Ogni ombra residua deve essere spazzata via affinchè la chiara luce della coscienza possa brillare. Inoltre dobbiamo imparare a benedire noi stessi prima di poter benedire gli altri. Questo può essere un compito scoraggiante. La negatività dal passato o la mancanza di auto-stima dall'infanzia possono rendere insostenibile il pensiero di benedire se stessi.


Per essere in grado di benedire tutto, dobbiamo vedere Dio in tutto, anche in noi stessi: "Se non puoi vedere Dio in tutto, non puoi vedere Dio del tutto". Affrontare questa sfida e superare questo blocco diventa il nostro dono più grande, perchè nel benedire noi stessi apprendiamo a benedire tutti.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 Ecco la sua preghiera di benedizione:

"Possa la luce prevalere, possa il loto del cuore portarVi l'estasi nella coscienza, la radice dell'esistenza della verità, e possa uno realizzare che tutti sono uguali.

In quella consapevolezza possiamo noi essere benedetti con la tolleranza, la pazienza, e il sacrificio, e possiamo praticare la legge del dare per raggiungere la coscienza di Colui che Dà.    Possa questo giorno essere il momento di svolta della nostra vita, per darci la realizzazione che è l'Infinità che esiste adesso e' per sempre.    Ed essa porti gioia, felicità e pace a ogni cuore con tutta la sua dolcezza nella coscienza, per renderla flusso della Coscienza Suprema." 

www.yogibhajan.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli