Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Nel segno della Fede e della fiducia:Il Segno della Croce

NEL SEGNO DELLA FEDE E DELLA FIDUCIA

IL SEGNO DELLA CROCE….

Uno studio condotto in un laboratorio per le tecnologie medicho-biologiche nella medicina industriale e marina, ha suscitato un vero scalpore, ha dichiarato il giornale russo ”Vita”.

Gli scienziati hanno dimostrato sperimentalmente che il SEGNO DELLA CROCE se fatto con sentimento, uccide i germi e cambia le proprietà ottiche dell'acqua.
′′Abbiamo confermato, che l'antica usanza di fare il segno della croce sul cibo e bevande a tavola ha un profondo significato mistico con uso pratico: il cibo viene pulito letteralmente per un attimo e questo grande miracolo accade ogni giorno ", dice la scienziata Angelina Malahovskaya.
La ricerca sul potere del segno della croce, Malahovskaya e la sua squadra la stanno conducendo da quasi 10 anni.

Gli esperimenti seriali riaffermano ripetutamente lo stesso e come fenomeno scientifico: in acqua, IL SEGNO DELLA CROCE ha prodotto proprietà battericide.

Una nuova, finora sconosciuta proprietà della Parola di Dio è stata scoperta capace di trasformare la struttura dell’acqua, aumentando notevolmente la sua densità ottica nella breve area ultravioletta dello spettro.

La possibilità stessa di condurre queste ricerche è un miracolo per Angelina Malahovska e per i suoi colleghi di Pietroburgo - il progetto non è né finanziato né inserito nel programma di ricerca russa.

Tuttavia, gli scienziati si occupano gratuitamente compiendo un enorme volume di lavoro scientifico - solo per consentire alle persone di percepire il potere curativo di Dio.

I fisici verificano l'azione della preghiera ′′ PADRE NOSTRO ′′ e del SEGNO DELLA CROCE sui batteri patogeni.

Per QUESTE ricerche sono stati prelevati campioni d'acqua provenienti da diversi bacini d'acqua: pozzi, fiumi, laghi. Tutti i campioni di uscita contengono stafilococco dorato.

Dopo la lettura della preghiera ′′Padre Nostro′′ e il Segno della Croce suI campionI di proba si scopre, che la quantità di batteri nocivi diminuisce 7, 10, 100 e anche più di 1000 volte!

Su condizione dell'esperimento - per escludere le influenze di una possibile suggestione del pensiero - la preghiera è letta sia dai credenti che dai non credenti.
Il numero di batteri patogeni nei DIVERSI ambienti diminuisce ogni volta rispetto al modello di controllo.

L’influenza benefica della preghiera e del segno della croce hanno effetto anche su tutti i partecipanti all'esperimento – in tutti la pressione sanguigna si stabilizza, migliorano anche gli esami del sangue.

L'esperimento mostra anche un'altra peculiarità: quando il partecipante non è così FIDUCIOSO O FEDELE o addirittura negligente con il segno della croce (il centro della fronte, il centro del plesso solare, le fosse della spalla destra e sinistra), il risultato positivo dell'impatto diminuisce o addirittura è assente.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

PIU' LO FAI CON FEDE E PIU' FUNZIONA!

Gli scienziati misurano anche la densità ottica dell'acqua prima e dopo l’illuminazione con il segno della croce.

I risultati indicano che, la densità ottica aumenta rispetto a quella iniziale.

Secondo LA SCIENZIATA Angelina Malakhovskaya, questo significa che E' come se l'acqua ′′distinguesse′′ il significato e la forza del cuore dei recitanti delle preghiere pronunciate su di essa, l'acqua ricorda questo impatto e lo conserva sotto forma di maggiore densità ottica. Come se fosse ′′saturara′′ di luce.

L’occhio umano, naturalmente, non riesce a catturare queste curative variazioni nella struttura dell'acqua, ma lo spettrografo dà una valutazione oggettiva del fenomeno".

Il segno della croce cambia quasi istantaneamente la densità ottica dell'acqua.

La densità ottica dell'acqua idraulica, su cui è stato eseguito un segno di croce, aumenta in modo diverso quando si esegue il segno della croce da un laico o da un sacerdote ( si presuppone che si parli di uno che ha fede e di chi non ce l'ha) - al segno della croce eseguito di un laico, la densità ottica aumenta quasi 1,5 volte, invece quando è consacrata da una persona spirituale - quasi 2,5 volte!

Cioè, l'acqua ′′ distingue ′′ i gradi di "consacrazione".
Interessante è il risultato nella consacrazione dell'acqua con il segno della croce da una persona che ha accettato il Santo Battesimo, ma è miscredente e non porta una croce.

Si scopre che, l'acqua ′′distingue′′ addirittura i gradi di fede - la densità ottica in queste persone cambia appena solo del 10 %! ′′
I due terzi dell'organismo umano è acqua, il che significa che, nella creazione Dio ha impostato in noi un tale sistema di canali fisici, che regola tutti i processi biochimici nel organismo, che ′′conoscono′′ il nome Gesù Cristo!", ragiona la scienziata;

Si può dire che il segno della croce è un generatore di luce.

In nessun altra posizione delle dita della mano, si verifica una variazione nella densità ottica dell'acqua idraulica,: su questo sono irremovobili i partecipanti nell'esperimento. (quotidiano “Jivot”( Vita), Russia / Mattina.)

Fonte: Pravoslavie. bg

Vorrei ricordare che i cristiani ortodosi si fanno il segno della croce dalla spalla destro verso quella sinistra, cioè al contrario di come fanno i cattolici.
e partono dai piedi per arrivare alla testa portando SU l'energia !

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli