Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


MERKABA E IL FIORE DELLA VITA

La parola Mer-Ka-Ba è composta da tre sillabe corrispondenti a tre parole: Mer, Ka, Ba. Queste parole provengono dall'antico Egitto.

"Mer", si riferisce a un tipo specifico di luce che era noto in Egitto al tempo della XVIII dinastia, quando le religioni furono riorientate alla venerazione di un solo Dio della creazione INIZIATA SOTTO IL FARAONE AKENATHON.

Mer era visto come due campi contro-rotanti di luce che ruotano nello stesso spazio. Questi campi iniziano a ruotare sotto l'impulso di particolari atti respiratori.

"Ka", si riferisce allo spirito individuale della persona;

"Ba", si riferisce all'interpretazione dello spirito di una realtà particolare. Nella realtà umana, Ba si riferisce generalmente al corpo o alla realtà fisica.

In altre realtà dove lo spirito non possiede corpo, non ha Ba esso si riferisce ai suoi concetti , ai concetti dello Spirito e alla sua interpretazione della realtà nel regno in cui esso “opera”

La Mer-Ka-Ba è un campo contro-rotante di luce, attivato dalla rotazione di forme geometriche specifiche che influiscono simultaneamente sul nostro spirito e sul nostro corpo.

È un veicolo che può aiutare la mente il corpo e lo spirito ad accedere e a sperimentare altri piani di realtà e potenziali di vita.

ma Mer-Ka-Ba è molto più di piu’ e sarebbe troppo lungo spiegare in questa sede tutte le sue potenzialita’

La Mer-Ka-Ba è uno strumento che aiuta noi umani a raggiungere il nostro pieno potenziale, un campo di energia cristallina che comprende geometrie sacre, IL FIORE DELLA VITA,

specifiche che allineano la mente il corpo e LO SPIRITO. Questo campo di energia creato dalla geometria sacra si estende intorno al corpo a una distanza che va tra i 18 e i 20 metri

Si puo’ cosi’ ben capire che per noi la MERKABA con le sue meditazioni, ci permette di sperimentare una coscienza espansa, ci connette con potenziali elevati di coscienza e ripristina l'accesso alla memoria e alle possibilità infinite del nostro essere.

Quando la meditazione Mer-Ka-Ba è fluida essa integra in modo corretto gli aspetti femminili di intuizione e recettivita’

e gli aspetti maschili che sono attivita’ e dinamismo , il tutto nella nostra mente e nel nostro spirito.

Non crediamo che IL PENSIERO POSITIVO abbia intuito tutti gli aspetti del reale: e’ vero, attivando il puro intento, il fine che vogliamo raggiungere puo’ manifestarsi davanti a noi

Ma crediamo che senza uno stile di vita adeguato, senza la ricerca di un cammino spirituale non tutto ci viene dato poiche’, anche se a noi sembra il contrario, non tutto puo’ essere corretto per noi

Una domanda ora urge: di che ricchezza stiamo parlando? Quella materiale, il denaro….e se non fosse il fine della nostra anima?

Puoi ricercarlo e magari trovarlo con altri mezzi

ma il fine ultimo di queste meditazioni e’ la ricchezza interiore…. e solo quella e’ imperitura !

La meditazione MerKaBa comprende una sequenza di 17 respiri, eseguiti insieme a mudra (posizioni delle mani) che rappresentano le chiavi per un uso corretto del MerKaBa.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Attivare la Mer-Ka-Ba per mezzo della meditazione dei 17 respiri, darà per risultato un contatto più profondo con il proprio Sé Superiore e rafforzerà ogni aspetto della vostra vita.

Sarete capaci di alleviare lo stress, equilibrare la mente e le emozioni e curare voi stessi, praticando la meditazione regolarmente e costantemente. E la cosa più importante, sperimenterete e ricorderete la vostra connessione intima con Dio in un ambiente sicuro e protetto.

Si tengono dei corsi su questa meditazione( non da noi)

IL FIORE DELLA VITA:

Questo simbolo è conosciuto sin dai tempi più antichi ed è noto come Il Fiore della Vita. In verità, secondo quanto fu rivelato a Drunvalo, il simbolo del Fiore della Vita è ben noto in tutto l'Universo, meno che da noi!

Ogni molecola della vita, ogni cellula nel nostro corpo, conosce questo schema. È lo schema della creazione e della vita in ogni luogo. Invero, secondo Drunvalo, non c'è nulla, assolutamente nulla nell'Universo che non sia connesso con lo schema del Fiore della Vita.

Si dice che grandi maestri concordarono di rivelare questa antica conoscenza, conosciuta e rappresentata dallo schema del Fiore della Vita.

 

 

 

Manoscritti di Leonardo Da Vinci Tavola "nundinale"

 

Esso è un codice segreto usato da molte razze avanzate e da navigatori dello spazio.

Il Codice del Fiore della Vita contiene tutta la sapienza ed è simile al codice genetico contenuto nel nostro DNA. Questo codice genetico va al di là delle forme di insegnamento conosciute e lo si ritrova in tutte le strutture della nostra realtà.

Tutte le frequenze della luce, del suono e della musica, si ritrovano in questa struttura geometrica, che esiste come uno schema olografico, definito nelle forme sia degli atomi che delle galassie.

Drunvalo inizialmente ricevè l'informazione che il simbolo del Fiore della Vita si trovava iscritto su uno dei soffitti del Tempio di Osiride, ad Abydos, in Egitto.

Oggi sappiamo che il Simbolo del Fiore della Vita è stato ritrovato

 

http://www.merkabah.it/merkaba.php

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli