Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LA SOLITUDINE DIVINA...solitudine e NON DIPENDENZA.....

LA SOLITUDINE DIVINA           

 

Saluti, Amati! Io sono Metatron, Signore della Luce, e diamo il benvenuto a questo gruppo.

Circondiamo ognuno di voi in un vettore di Amore Incondizionato appositamente creato.

Un vettore di spazio non lineare che viene eccezionalmente aperto mentre ognuno di voi legge queste parole nello spazio e nel tempo scelto.

 

L’attuale fase di tempo lineare sul vostro pianeta è un momento eccezionalmente adatto all’auto-analisi e alla scelta della solitudine.

 

Maestri, molti di voi, in particolare quelli intorno ai 42, 49 anni,56, 63… il settimo ciclo di sette anni, si trovano in uno stato di solitudine, le relazioni sono terminate ed i contratti matrimoniali sono finiti o non sono mai iniziati.

Ed anche se questo percorso è a volte alquanto solitario, alquanto difficile e può sembrare ‘innaturale’ per molti di voi, c’è uno scopo. Così vi diciamo di usare questo tempo saggiamente, abbracciatelo.

Siete all’apice di una grande promozione.

 

Ora, c’è un messaggio ricorrente in molti dei vostri testi religiosi che dice: “Per ogni cosa c’è una stagione, un tempo per ogni decisione sotto il cielo.”

 

In effetti c’è un tempo per la solitudine. La Solitudine Divina è una condizione nobile, che offre balzi quantici in termini di crescita, quando è compresa e riconosciuta per il suo scopo profondo.

 

Vedete,  fondamentalmente in conclusione il Sé Divino è solo nella sua ricerca finale di onnipotenza.

 

Nei vostri termini, l’anima arriva sulla terra da sola, e lo spirito lascia la terra da solo.

I Maestri Ascesi vissuti sulla Terra, per millenni hanno cercato la solitudine nelle loro incarnazioni prima di raggiungere la Maestria.

Così è per molti di voi adesso.

 

Carissimi, molti di voi che si ritrovano soli in questo periodo, hanno la convinzione di dover trovare un partner.

Molti di voi cercano ‘l’anima compagna’, la fiamma gemella.

Tuttavia, in molti casi tra le anime evolute, vi diciamo che siete soli perché l’avete programmato.

E’ davvero un’impresa speciale e nobile.

E’ il tempo della Solitudine Divina.

 

La solitudine per coloro che cercano la luce santificata, per coloro che cercano quella che viene definita ‘illuminazione consacrata’ rappresenta una scelta nel loro programma di vita per essere soli per un po’ in determinati periodi.

Questo non significa che sarete sempre soli, significa semplicemente che sarete soli per il tempo che avete scelto di ‘lavorare sul sé’, di raggiungere l’amore di sé. Tra le anime che cercano la Maestria, all’incirca ogni tre o quatto vite, c’è la scelta di una vita di solitudine.

 

Amare SE STESSI è il requisito

 

L’amore per se stessi è una condizione che molti, soprattutto le persone di fede cristiana, hanno perso. Il cattolicesimo con i suoi insegnamenti di peccato originale vi ha insegnato che eravate peccatori per natura, che avevate bisogno di perdonare. Avete speso vite intere prostrati chiedendo perdono per ciò che siete. Avete perso il senso della vostra divinità, e scoperto che è più facile dare che ricevere. Si è perso l’equilibrio.

 

Adesso vi diciamo che mentre la Terra si trasforma nella nuova Era Cristallina, la natura della risonanza energetica e la stretta dimensionale del pianeta vengono espanse. C’è una diminuzione dell’influenza della dualità/polarità per quelli di voi che scelgono di  espandersi oltre la terza dimensione.

 

Forse vi chiedete se la solitudine o le associazioni portano una maggiore evoluzione all’anima. La domanda è tempestiva e particolarmente pertinente per molti di voi all’alba dell’Ascensione.

 

La breve risposta è che entrambi l’associarsi e la solitudine hanno un loro scopo divino… e sottolineiamo la parola ENTRAMBI.

Molto si guadagna dall’avere relazioni amorose impegnate. Questa è la circostanza naturale nella maggior parte dei soggiorni sul piano della Terra.

 

Ma, Maestri, vi diciamo che c’è anche un grande scopo nella solitudine. Si tratta infatti di un requisito.

 

Non è un errore che  un gran numero di voi che fanno gli ultimi passi sul sentiero dell’illuminazione siano soli in questo periodo.

 

Ora è il preludio dell’imminente Ascensione. Se siete tra questi, vi diciamo che forse la vostra solitudine è appropriata. Forse è come dovrebbe essere. Capite che è così che molti di voi l’hanno pianificato.

 

Tuttavia molti di voi sentono che la solitudine è troppo grande da sopportare e che dovete cercare un partner… la sfuggente fiamma gemella.

 

Care Anime, c’è molta confusione intorno al concetto della fiamma gemella, ‘anima compagna’, ed il ruolo e la natura della relazione ottimale nella Maestria del Sé.

 

Solitudine e Non-dipendenza

 

La solitudine è destinata ad essere un periodo di sublime riverenza di sé. La vostra vita e la vostra esperienza su questo pianeta sono una vostra creazione, il vostro arazzo vivente, intessuto nella vostra fede individuale.

Nella solitudine, l’anima è portata all’auto-analisi, e viene data la possibilità di immergersi profondamente nelle profonde acque che scorrono dentro di voi, per nuotare nell’oceano del SE’, e così facendo riscoprire l’amore dentro di sé, per apprendere quale brillante scintilla di Dio voi siate veramente.

 

Le relazioni sono un modo per riflettere l’influenza del vostro sistema di credenze e darvi un feedback su ciò che, per dirla semplicemente, funziona o non funziona. Il distacco richiede che l’individuo esplori se stesso, per riscoprire l’orizzonte interiore e questo facilita e rende necessaria la sovranità. La Sovranità è la predominanza della Maestria.

 

Una relazione di due umani sovrani non dipendenti ha maggiore equilibrio, maggiore creatività, e maggiore longevità di una coppia di due esseri co-dipendenti l’uno dall’altro. Capite?

 

Fondamentalmente, ogni anima deve definire chiaramente il SE’ al fine di acquisire la Maestria.

La Maestria di SE’ è incorporata in periodi di distacco pianificato.

E’ in quel periodo che l’impeccabilità viene cristallizzata. E vi diciamo, Carissimi, la cristallizzazione attraverso l’impeccabilità è una fase necessaria per la Maestria di Sé. Si tratta di un momento di calibratura nel soggiorno multidimensionale. Si entra nel vuoto, il grande mistero nella ricerca della forza d’animo e visione sovrana, senza una spalla a cui appoggiarsi.

E nel processo, si scopre la sublime totalità ed il completamento di sé.

 

Non fraintendete il nostro significato; c’è una grande validità nella coppia, nell’aspetto naturale dell’anima compagna.

Ma in definitiva si percorre il sentiero della Maestria con distacco sovrano.

 

Si diventa illuminati quando s’impara a trascendere il sé fisico. Ognuno di voi deve adoperarsi per la conquista finale di quella che definiamo ‘impeccabilità’.

 

L’impeccabilità è la cristallizzazione o la chiarezza uniforme dell’anima, ed è una virtù necessaria della Maestria. Questo implica il rilascio della dipendenza, il rilascio di tutto ciò che non serve alla vostra divinità. E’ un riavvio ed una riprogrammazione di tutto ciò che siete.

 

Vi abbiamo detto che il linguaggio, il tessuto della dimensione superiore è la geometria sacra. L’impeccabilità è la chiarezza geometrica della mente dell’anima. Con la definizione di se stessi attraverso l’impeccabilità, si diventa cristallini, e perciò più esperti in Coscienza Divina all’interno della luce geometrica dei piani superiori coerenti. Si realizza soltanto decidendo chi siete, che cosa credete, e poi vivendolo. Riconoscendo le vostre verità ed allineandovi completamente ad esse.

 

Domanda a Metatron: Stai dicendo che le relazioni amorose, come il matrimonio, non sono la nostra unione finale?

 

AA Metatron: Ricordate che nei regni più elevati voi siete nell’Unità sacra, ciascuno una parte del Divino. Così in termini di esperienza di dualità, la risposta alla vostra domanda è sì. In questo contesto, SI’! Maestri, nella realtà più elevata, voi siete una coscienza unificata plurale.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

Le relazioni nell’esperienza lineare della dualità sono uno strumento verso la conclusione.

Stiamo dicendo che le relazioni amorose sono uno strumento sacro, gioioso per raggiungere la Maestria di Sé

ma alla fine nel viaggio di ogni anima c’è una crescita definitiva indispensabile verso la sovranità.

Il sé sovrano è autosufficiente e non è in realtà dipendente da nessuno.

Una tale dipendenza concettuale può essere un deterrente per la Maestria.

 

In verità voi vi fondete nella sovranità con la vostra altra metà, l’altra parte della vostra anima che si è separata nell’espressione della dualità. Ognuno di voi ha una componente maschile e femminile, e l’altra metà si è ri-unita nel Sé Divino Integrale prima di salire nel regno superiore.

 

Molti di voi considerano un’anima compagna ed una fiamma gemella la stessa cosa.

 

Soltanto la sintassi è in parità. I veri significati sono diversi.

La fiamma gemella è l’altra metà della stessa anima, divisa nella dualità, e queste raramente sono insieme nella fisicità.

‘L’anima compagna’ nei nostri termini è un’altra anima con la quale avete programmato di crescere nella dualità fisica, come uno strumento di sviluppo ed esplorazione d’amore con un’altra anima. Movimento verso un fine comune.

 

L’apparente paradosso nelle relazioni lineari, quello del concetto di ‘anima compagna (non fiamma gemella) è che la relazione di due esseri sovrani non-dipendenti ha maggiore gioia, maggiore equilibrio, maggiore interfaccia con il divino, maggiore opportunità di progredire rispetto ad una relazione basata sulla co-dipendenza. Vedete?

 

In questo tempo, in questa ora, molti di voi si stanno in realtà fondendo con la propria fiamma gemella eterica (non fisica),  modellando la propria sacra pienezza nella fisicità dell’altro al fine di entrare nel regno cristallino con interezza. Nella maggior parte dei casi questa riconnessione spirituale viene portata a termine in solitudine e in relazioni sovrane non dipendenti.

 

Così diciamo abbracciate il periodo di SOLITUDINE SOVRANA da voi scelto, è il segno dell’intento della vostra anima di entrare nella Maestria della Mer-ka-na Cristallina.

 

Il Femmino Divino

 

Aggiungiamo che molti che sono in questa vita, di sesso femminile, hanno scelto ruoli particolarmente anonimi nel bilanciamento del pianeta in questo periodo.  Non è forse vero che il pianeta è stato sbilanciato da un eccesso di energie patriarcali per millenni? Ecco perché sembrerebbe che una larga maggioranza di coloro che sono attirati verso la ‘Nuova Era’ sono di sesso femminile, vedete, per ancorare il Femminino Divino. Le femmine sono state condizionate e definite nel vostro attuale paradigma come il ‘sesso debole’. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità!

 

Molte delle femmine che adesso si trovano nella condizione di single sono condizionate a pensare di dover avere un partner. Ancora una volta, vi diciamo, abbracciate la vostra solitudine. L’avete scelta voi, e noi onoriamo il sentiero che avete scelto.

 

L’ideale per il pianeta non è  essere femmine o maschi, ma essere piuttosto un perfetto equilibrio di ENTRAMBI, ma al momento c’è ancora uno squilibrio di risonanza patriarcale. Onoriamo quelle di voi che sono nella biologia femminile, la vostra forza sta davvero progredendo nel creare equilibrio di crescita.

 

In realtà la sovra-anima è androgina, auto-controllata, auto-sufficiente. Questo non significa che l’amore non sia la base frequenziale dell’anima, in realtà è la vibrazione più elevata. E’ la risonanza che viene prodotta dall’anima Ascesa al Cosmo e riflessa di rimando come armonia collettiva di amore cristallino.

 C’è un momento in cui quelli di voi che hanno interpretato il ruolo di anime compagne, si individualizzeranno e, secondo i vostri termini,  si separeranno con gioia.

 

L’anima evoluta  nell’acquisire onnipotenza diventerà completamente auto-sufficiente, e così facendo irradierà amore incondizionato spettacolare verso TUTTI.  Questo è come dovrebbe essere, come deve essere. E’ così che ascendete.

 

Abbracciare la Sovranità

 

La promozione finale dell’anima non si ottiene in coppia, vedete. Si ottiene all’interno del SE’ Divino nell’armonia universale di Tutto Ciò Che E’. Capite? Questa è l’attivazione di Sé della risonanza divina del Campo Quantico Cristallino. La separazione deve avvenire in modo osmotico prima della riunione collettiva finale, deve avvenire per permettere la coalescenza finale in Tutto Ciò Che E’. Siete voi che SIETE. Sono IO che Sono Ciò che SONO.

 

Il nostro punto qui è che se vi trovate in Solitudine, riconoscetene lo scopo. Se vi trovate in una relazione, perfezionatela in bellezza per l’amore più grande di non-dipendenza.  Scoprirete davvero che l’amore si espande e la relazione diventa più splendida nella non-dipendenza; proprio come state scoprendo che le relazioni di co-dipendenza sono strade a senso unico fuori equilibrio  e falliscono.

 

Nella sovranità l’umanità vedrà se stessa in questa cornice come se fosse ‘completa’ e non proprietà del proprio partner e la ‘metà migliore’ di qualcuno. Ognuno porterà nella relazione il proprio SE’ integrale, intero in pienezza, in un robusto flusso di energia, in un modo che spesso non si verifica oggi. Ci sono punti concordati in precedenza che consentono la libertà di scelta ed il cambiamento, anche se quel cambiamento deve porre fine alla partnership. Nella sovranità gli individui condividono il meglio, senza compromessi di ideali. Ognuno riconoscerà la divinità dell’altro, e conserverà l’integrità di SE’.

 

Essi offriranno le loro promesse, promesse e scelte di un nuovo paradigma, ma ci saranno strade ed opportunità di adeguamenti e la capacità di rivederne i termini.  Questo consentirà  un maggior riconoscimento di SE’.  Questi saranno progettati per impedire un blocco energetico e ridurre i matrimoni disfunzionali e le complicazioni di divorzio e cause legali, vedete.

 

A queste condizioni, alcune relazioni dureranno davvero una vita, altre no. Ma l’archetipo della sovranità, basato sulla scelta ed il comune accordo delle condizioni di ogni  individuo, supporterà meglio entrambi. E come  tale, l’indipendenza diventa gioiosa, senza un partner che domina ed impone le proprie convinzioni, la propria moralità e volontà sull’altro

 

L’umanità in massa oggi davvero non riconosce o  non comprende la propria anima, il proprio SE’ divino.

Il sé sfortunatamente è regolato dalle masse secondo il regno della personalità egoistica. E’ vero che un livello del quoziente di luce più alto di quanto si sia mai avuto in nessun altro periodo, viene risvegliato sul pianeta adesso, ma si tratta ancora di circa il 10% della popolazione di oltre otto miliardi che si è risvegliato. Questo è sufficiente ad assicurare l’Ascensione, ma c’è ancora molto da fare.

 

Discernimento

 

Quando non si mantiene l’integrità, s’interrompe  la connessione con il vero spirito e tutti coloro che sono umani sono soggetti a cadere dentro e fuori dell’integrità.  In realtà la strada nell’Ascensione è la capacità di ogni anima di elevarsi verso il proprio se superiore. Guardatevi dentro e cercate la divinità nel vostro cuore.

Non seguendo ciecamente un guru, un evangelista, un channeller o un leader spirituale, ma attraverso il SE’. Accettate soltanto quello che sentite risuonare come vero a livello individuale, Carissimi, e non cedete il vostro potere ad altri. Ognuno di voi può e deve canalizzare il proprio sé superiore. Studiate, osservate, ascoltate, discernete, esaminate ed accettate soltanto ciò che risuona dentro di voi.

 

La strada verso il divino, Maestri, passa attraverso la sacra sovranità del SE’, e nell’Ascensione, la via verso il SE’ superiore passa attraverso l’auto-definizione, e la ricerca di quegli aspetti di Dio dentro ognuno di voi, con il grande desiderio che è incorporato in ognuna delle vostre anime.

 

Studiate, cercate e lavorate! C’è poca speranza per i pigri.

Siete qui per far conoscere l’ignoto! Lavorate a questo!

Siate un guerriero di luce all’interno della dualità, perché le vere battaglie per la maestria di sé sono dentro di sé.

Il percorso non è facile. Ma nella Maestria di Sé  risiede un’energia così squisita che alimenta tutto ciò di cui avete bisogno per progredire, e c’è un altro livello sopra ogni livello a cui ascendete. La coscienza si espande sempre.

 

Conclusione

 

Scoprite il vostro sentiero. Scoprite voi stessi. Amate voi stessi, amatevi l’un l’altro, amate la divinità dentro di voi e dentro tutti! Scoprite gli aspetti multidimensionali della vostra vera Anima. Questa è la nobiltà della solitudine.

 

Ed anche se a volte il sentiero è alquanto difficile e solitario, sappiate che questa è la sfida della dualità, perché al di sopra, voi siete completi, e non vi manca nulla. Nel regno superiore, Maestri, voi siete nella vostra sacra natura di totalità integrale, nella completa ed abbondante beatitudine.

 

Io sono Metatron e vi offro queste Verità.

 

Voi siete amati!

 

L’Arcangelo Metatron

Canalizzato

 

tramite James Tipton

 

Traduzione  di  Magda Cermelli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli