Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LA RICERCA SCIENTIFICA PROVA L'ESISTENZA DI UN SESTO SENSO

LA RICERCA SCIENTIFICA PROVA L'ESISTENZA DI UN "SESTO SENSO"

CONFERMATI I RISULTATI DEL DOTT. Gary Schwartz. !!!!

________________________________________

Accademici dell'Università Scozzese di Glasgow, hanno dimostrato che i medium sono capaci di percezioni extrasensoriali, dopo aver portato a termine approfonditi esperimenti tesi a stabilire come possano ottenere informazioni dall'Aldilà.

La controversa ricerca guidata dal Prof. Archie Roy dell'Università di Glasgow, sembra smentire la presunzione comune che i mediums si limitino a raccogliere segnali dal linguaggio del corpo oppure tirando ad indovinare e citando fatti conosciuti in modo fraudolento. Gli esperti hanno infatti notato un notevole aumento dell'interesse del pubblico su tali argomenti, sollecitato da vari programmi televisivi e dalla nascita di nuove chiese spiritualistiche che ospitano sedicenti mediums.

Il Prof. Roy ha dichiarato:"NON VI E' ALCUN DUBBIO DAL LAVORO CHE ABBIAMO CONDOTTO CHE I MEDIUMS POSSONO OTTENERE INFORMAZIONI USANDO PIU' DEI NORMALI CINQUE SENSI.

I risultati suddetti sono stati esaminati con tecniche matematiche e statistiche, per cui riteniamo di aver dimostrato la falsità dell'idea che tutti i mediums sono capaci solo di fare affermazioni generiche. Fino a poco tempo fa la parapsicologia era quasi totalmente disinteressata a lavorare con i mediums, ma si puo' fare un sacco di ottimo lavoro con loro se solo si é pazienti ed impiegando perci

ò molto tempo nella sperimentazione. "

Gli esperimenti del Prof. Roy, sono fra i più attendibili perché condotti con tecniche scientifiche, come i test "in doppio cieco", nei quali sia il medium che i destinatari del messaggio, erano posti in stanze separate. Le comunicazioni avvenivano attraverso un microfono e nessuno conosceva l'altrui identità. Ora il Prof. Roy vorrebbe condurre ulteriori ricerche per per capire come si siano prodotti i positivi risultati del suo precedente lavoro ed aggiunge:" Ora dobbiamo andare aldilà di questi dati. Si potrebbe ipotizzare che il medium possa prelevarli dalla mente delle persone, ma come può far ciò? Una simile ricerca dev'essere supportata da ogni tipo di indagine scientifica."

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Il suo lavoro ha acceso un fiero dibattito nella comunità accademica, sebbene anche i più scettici abbiano ammesso che la metodica usata é inattaccabile, essi sono del parere che debba essere ultreriormente replicata.

Il Medium Gordon Smith, che ha partecipato allo studio durato quattro anni, ha detto che sebbene parte del suo lavoro può essere spiegato senza ricorrere al paranormale, é evidente che molti dati stanno ad indicare che egli usi dei sensi per noi ancora incomprensibili.

"Fondamentalmente -ha aggiunto- si usa un senso amplificato, un po' come le onde radio e se esiste un legame emotivo con la persona che vuoi contattare, il medium é in grado di captare i segnali. Molti scienziati potrebbero arguire che io capti questi segnali da qualche parte ed io non voglio contestarli, dato che non sempre é presente un contatto con uno spirito, poichè sarei in grado di capire se si tratta di qualcuno che sta attraversando un periodo critico. Tuttavia durante gli esperimenti, io non potevo neanche vedere il pubblico, per cui non potevo interpretare il linguaggio del corpo. Con gli scienziati non puoi dire cose generiche del tipo: Sento che qualcuno laggiù ha perso una persona cara!"

 

John Weir, Presidente Scozzese della Spiritualist National Union, ha detto:"Vi é un notevole aumento dell'interesse del pubblico, specialmente dei giovani, nei confronti della Spiritualità. La sola persona che può realmente dire se i medium sono genuini é chi riceve il messaggio. Quando ciò accade, si tratta senza dubbio di un'esperienza meravigliosa che può risultare edificante per persone profondamente addolorate: La gente ha bisogno di conforto.

Purtroppo esistono mediums di pochi scrupoli che meritano di essere denunziati, ma questo settore non é ancora regolato da leggi severe."

Notizia pubblicata da "Unknown Country" riportata anche dal Sunday Herald

http://www.webalice.it/cipidoc/studio2.htm

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli