Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


La regressione delle malattie

Sì è possibile la regressione delle malattie croniche! Parola della Dott.ssa Blum

Siete mai andati dal medico con un sintomo che vi sta dando fastidio da un po’ per poi sentirsi dire non c’è nulla che non va, anche quando dentro sentite che qualcosa non va? O avete malattie croniche come l’artrite, il diabete, l’ipotiroidismo, o una malattia autoimmune, per le quali vi hanno detto non esiste una cura, e dovete solo prendere farmaci per trattare i sintomi per il resto della vostra vita?

Questo non è vero! È possibile far regredire la vostra malattia cronica e si può curare la causa sottostante i sintomi.

Sappiamo che il nostro sistema sanitario è molto bravo a trattare problemi acuti come infezioni, attacchi cardiaci, e lesioni. Ma quando si tratta di malattia cronica complessa? Non è così buono.

Si rende necessario allora prendere in considerazione la medicina funzionale. La Dott.ssa Susan Blum ha scoperto questa specialità medica, molti anni fa, quando era alla ricerca di una cura per la sua tiroidite di Hashimoto. Voleva sapere perché aveva sviluppato questa condizione. Ha creduto che scoprendo la causa, avrebbe potuto curarsi.

L’approccio della medicina funzionale è diversa rispetto alla medicina convenzionale in diversi modi. In primo luogo, invece di dividere il corpo in settori specifici (come la cardiologia, gastroenterologia, reumatologia) guarda tutta la persona nella sua interezza. “Questo è fondamentale perché i sintomi che avete in molti luoghi diversi nel vostro corpo potrebbe avere una causa di fondo unificante. E se troviamo e trattiamo quella causa, si otterrà una salute migliore. Davvero vi sentirete meglio” dice la Dott.ssa Blum.

Ad esempio, è possibile avere problemi digestivi, artrite e difficoltà di concentrazione, il tutto deriva dal consumo di cibi che sono sbagliati per quella persona. C’è una grande connessione tra il sistema digerente, l’artrite e la sensazione di nebbia del cervello, una condizione nota come sindrome dell’intestino permeabile.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Perché il cibo è il primo fondamento di ogni bene (e male) della salute, il primo passo è sempre quello di cercare il cibo scatenante malesseri come glutine, latte, soia e mais. La rimozione di questi alimenti per un minimo di tre settimane si traduce spesso nel magico miglioramento di tutti i sintomi. Questo è il passaggio 1: utilizzare il cibo come medicina.

Al momento, siamo nel bel mezzo di una epidemia: un aumento del numero di persone con malattie autoimmuni. Ci sono più di 80 condizioni differenti, compresa la tiroidite di Hashimoto, lupus, sindrome Sjogrens, artrite reumatoide, malattia celiaca, e fino ad ora sono stati tutti trattati con diverse specialità mediche a seconda di dove si trova la malattia.

Se si ha la tiroidite di Hashimoto e si vede un endocrinologo si cura la tiroide. Se si ha l’artrite si consulta un reumatologo. Ma si scopre che tutte queste malattie sono più simili di quanto si pensi. E sappiamo che se troviamo e trattiamo la causa della malattia, la salute migliora.

Quali sono queste cause? Cibo. Stress. Sovrappeso. Tossine. Nel corso degli anni La Dott.ssa Blum ha sviluppato un approccio sistematico cercando di curare questi quattro sintomi al fine di far ritrovare al paziente l’equilibrio e guarire il sistema immunitario. Il suo libro The Immune System Recovery Plan, A Doctors 4 Step Program for Treating Autoimmune Disease,(Un sistema di ricovero del sistema immunitario, un Medico e 4 Step per il trattamento delle malattie autoimmuni di prossima uscita anche in Italia) è un semplice, facile programma da seguire che si può fare da soli, per guarire definitivamente i deficit del sistema immunitario. La Dott.ssa Blum ha creato anche un sito web immuneprogram.com per sostenervi e aiutarvi ad avere successo.

Dobbiamo porre fine alle sofferenze ridando valore alla parola speranza.( Blum Susan)

http://www.promiseland.it/2013/04/19/la-regressione-delle-malattie/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli