Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


L'infezione da Coronavirus svanira' presto : lo afferma Sylvia Browne nel suo libro “End of Days” del 2008 dove aveva predetto ogni cosa. Cosa c'e' di vero ?

L’infezione da coronavirus sarebbe stata prevista da due autori nel 1981 e 2008. Incredibile storia da raccontare.

Il primo autore, Dean Koontz ha scritto nel 1981 che sarebbe apparso un virus mortale proveniente da Wuhan.

Nel romanzo, il virus è rappresentato come un'arma biochimica chiamata Wuhan-400 che prende il nome dalla città in cui è stato sviluppato.

“Wuhan-400 è un'arma perfetta.

Affligge solo gli esseri umani. Nessun'altra creatura vivente può portarla. E come la sifilide, il Wuhan-400 non può sopravvivere al di fuori di un corpo umano vivente per più di un minuto, il che significa che non può contaminare permanentemente oggetti o interi luoghi come possono fare l'antrace e altri microrganismi virulenti ”.

Il secondo autore, Sylvia Browne, fa un riferimento al coronavirus molto più preciso nel libro intitolato “End of Days: Predictions and prophecies about the end of the world' (Fine dei giorni: previsioni e profezie sulla fine del mondo), pubblicato nel 2008 e racconta come "Intorno al 2020 una grave malattia simile alla polmonite si diffonderà in tutto il mondo, attaccando i polmoni e i bronchi e resistendo a tutti i trattamenti noti".

Per dovere di cronaca citiamo il passaggio nella versione originale in inglese ma al termine dell'articolo qui sotto trovate le immagini prese dai due libri :

"In around 2020 a severe pneumonia-like illness will spread throughout the globe, attacking the lungs and bronchial tubes resisting all known treatments," the excerpt read.

I commenti online sono stati :

Doesn't it sound very similar to this novel coronavirus and the disease, Covid-19? Be it the nature of the illness, the year mentioned or the part about the resistance to treatments - the similarity with coronavirus is uncanny.

The excerpt also mentioned that the illness will vanish soon after its arrival. "Almost more baffling than the illness itself will be the fact that it will suddenly vanish as quickly as it arrives, attack again ten years later and then disappear completely."

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Segue la versione completa in Italiano :

"Intorno al 2020 una grave malattia simile alla polmonite si diffonderà in tutto il mondo, attaccando i polmoni e i tubi bronchiali resistendo a tutti i trattamenti noti", si legge nell'estratto.

I commenti online sono stati :

Non sembra molto simile a questo nuovo coronavirus e alla malattia, Covid-19? Che si tratti della natura della malattia, dell'anno menzionato o della parte relativa alla resistenza ai trattamenti, la somiglianza con il coronavirus è strana.

L'estratto ha anche menzionato che la malattia svanirà poco dopo il suo arrivo. "Quasi più sconcertante della malattia stessa sarà il fatto che improvvisamente svanirà con la stessa velocità con cui arriva, attaccherà di nuovo dieci anni dopo e poi scomparirà completamente."

La notizia ha avuto un grande eco anche a livello internazionale ed è stata oggetto di un servizio televisivo su Kanak News, canale di notizie via cavo e satellitare a Bhubaneswar, Odisha, India 

citata anche da https://www.express.co.uk/news/weird/1247049/Coronavirus-Sylvia-Brown-End-of-Days-coronavirus-prediction-book-pneumonia-outbreak

Lasciamo ad ognuno trarre le conclusioni che desidera nella speranza che il virus fermi il suo cammino molto presto!

www.spaziosacro.it

ECCO LE PROVE DELLE IMMAGINI DEI LIBRI DI KOONTZ e BROWNE  

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli