Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Il vaccino anti-Covid ci fara' perdere la sovranita' del nostro corpo?

Il vaccino anti-Covid ci farà perdere la sovranità del nostro corpo?

estratto....che speriamo non diventi mai vero

....da una trattazione condotta da Massimo Mazzucco per Contro TV viene approfondita la spiegazione riguardante i Quantum Dot, il cui coating è presente nei microaghi dell’adesivo tecnologico su cui si fonda il principio vaccinale, e con il quale sarà definito il “tatuaggio” che non sarà diverso da un codice a barre su quello che – nei fatti – permetterà la transizione degli individui del popolo da esseri umano a bestiame o peggio ancora prodotti transumani.

Massimo Citro e Dario Spera proposero nel quadro delle argomentazioni inerenti – dal momento che i Quantum Dot sono parte del vaccino – anche l’entanglement, ovvero quel fenomeno quantistico proposto e introdotto da Erwin Schrödinger che prevede la correlazioni a distanza, teoricamente senza alcun limite, di due particelle dello stesso sistema fisico.

Se quindi altri soggetti , possono avere accesso ad operare in un laboratorio ipoteticamente situato in Svezia, su una particella che è in Entanglement con i Quantum Dot contenuti nel vaccino che a noi è stato iniettato potrebbero agire di fatto anche su di esso, e quindi influenzare il nostro corpo e forse compiere azioni offensive e dannose su di noi anche se ci trovassimo in Sudafrica.

Ciò che preoccupa molti è il processo di Trasfezione che è un metodo basato sull’introduzione di materiale biologico esterno nella cellula. La Trasfezione è una metodologia che serve per creare OGM ed è esattamente in questa chiave che va osservato il via libera del parlamento dell’Unione Europea agli organismi geneticamente modificati bypassando il principio di precauzione e permettendo quindi la sperimentazione clinica e l’uso commerciale senza tenere conto di tutti i parametri che la costituzione europea stessa esprime nel validare l’articolo 191 del trattato di Maastricht e da ciò che è stato concordato nella conferenza di Rio de Janeiro.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Coloro che hanno investito sui vaccini e gli scienziati che sono alle prese con gli sviluppi hanno dichiarato più volte che non vi è il rischio di modifiche genetiche, in realtà non esistono procedimenti concreti per stabilire se le potenziali mutazioni saranno temporanee o diventeranno – una volta riprese nel genoma – stabili e in via di replicazione diventando una parte permanente del genoma.

D’altronde come dicevano sia Alex Ferguson (Storico allenatore del Manchester United) che Giulio Andreotti, “Smentire è come confermare la seconda volta”. Comprendiamo bene quindi che le domande: “Mutazione temporanea o permanente” e “Cosa potrebbe succedere una volta modificato il genoma” sono due interrogativi cruciali e pochi hanno strumenti per offrire una risposta rassicurante a sè stessi.

Il destino di molte cose, anche se non come un tempo, è ancora potenzialmente nelle mani del popolo. Ma sarà essenziale guardare in faccia alla realtà dei fatti e dell’informazione per iniziare un reale dissenso che possa rendere ogni libero pensatore: ovvero ogni Don Chisciotte in grado di trasformarsi in Re Artù Pendragon, così come sarà altrettanto essenziale farlo prima che i mulini a vento saranno ormai trasformati in Mordred, o per meglio dire: in mostri troppo grandi perchè la spada del ribelle o la penna del dissidente siano ancora armi efficaci.

Se dovessimo applicare lo stesso metro critico per quanto riguarda l’ambito della sovranità d’un popolo potremmo dire che “l’ultimo tabù”; partendo dal declino geopolitico e della sovranità monetaria, quindi a seguire con l’erosione dell’area strategica, sanitaria, produttiva, territoriale (con l’invasione fattiva dei porti) e che sta ormai dirigendosi ai trasporti, ai cantieri, alle sorgenti d’acqua e al patrimonio naturale e culturale; sarebbe quella “sovranità” che ogni essere umano ha nella padronanza del proprio corpo e della mente. Sembra che però, anche quest’area ultima e inviolabile potrebbe essere invasa con l’arma – perchè di questo potrebbe trattarsi – del vaccino per il covid-19.

Tempo fa, Giulietto Chiesa, al microfono di Giorgio Bongiovanni di Antimafia disse “La lotta per la sovranità comprende anche la difesa del corpo e del pensiero”. A quanto pare il buon caro Giulietto – sotto certi aspetti – aveva indovinato anche stavolta.

www.Comedonchisciotte.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli