Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Graviola : trattamento naturale contro il cancro?

La Graviola è un albero da frutto. Dai semi alle foglie, la Graviola è stata utilizzata per aiutare nel trattamento di malattie del fegato, malattie cardiache e il cancro. Riduce il gonfiore e allevia il dolore alle articolazioni.La Graviola può essere usata per indurre il travaglio. E’ utile anche come sedativo.

 

Make-up
La Graviola contiene acetogenine annonacee, che sono potenti sostanze fitochimiche. Queste sostanze chimiche possono attaccare le cellule tumorali e migliorare la circolazione. La Graviola contiene le proprietà sia antibatteriche e antimicotiche, che sono i benefici delle erbe, ma che possono uccidere i batteri benefici pure.

 

Considerazioni
Uno dei maggiori rischi della graviola è la possibile interazione e degli eventuali altri farmaci che si assumono. Per esempio, c’è una potenziale interazione con antidepressivi. Controllare con un medico prima di prendere la graviola, soprattutto per le interazioni farmacologiche.

Cardiovascolare
Chiunque con condizioni cardiache, problemi cardiaci o persone che assumono farmaci per la pressione sanguigna dovrebbe evitare la graviola. Ha un effetto depressivo nota sul sistema cardiovascolare.

Gravidanza
La Graviola non deve essere assunta durante la gravidanza.La Graviola può provocare contrazioni uterine premature. Si raccomanda di evitare la graviola se si allatta al seno.

Vomito
Una dose elevata di graviola può indurre il vomito.

Le cellule nervose
Qualsiasi condizione che coinvolge la funzione del nervo, come il morbo di Parkinson, può peggiorare con l’uso di graviola. La Graviola può uccidere le cellule nervose nel cervello o altre parti del corpo.

http://salute.notizie.it/effetti-collaterali-della-graviola/

--------------------

 

……. La Graviola combatte molto più che il cancro

 

Informarsi e conoscere è importante !!

Per quanto la ricerca sulla Graviola sia focalizzata sui suoi effetti di combattente del cancro, la pianta è stata usata da secoli dagli uomini della medicina del Sud America per curare uno strabiliante numero di indisposizioni, inclusi: ipertensione - tricofizia (una malattia della pelle)

influenza, scorbuto, congestioni, malaria, nevralgia, dissenteria, artrite, palpitazioni, reumatismi, irritabilità, pressione alta, insonnia, diarrea, febbre, nausea, vampate, dispepsia, spasmi muscolari, ulcera…….

 

Malgrado la raccolta di testimonianze sulle prove in vitro ed aneddotici risultati su questo dinamico combattente del cancro, la Graviola rimane sempre una terapia clandestina !

 

La Graviola è già stata testata sia sugli uomini chè sugli animali. Ma la Graviola è un prodotto naturale, e come tale non può essere brevettato.

 

Senza la speranza di esclusività di vendita altamente proficua, la Graviola non potrà mai attirare l'interesse di nessuna delle maggiori società farmaceutiche o di ricerca di laboratorio.

 

Così non potremo mai leggere uno di quei studi clinici così blindati sull'albero che è stato ritenuto un aiuto alla lotta contro il cancro.

Non ci sono dubbi su questo, i più recenti test di laboratorio ed aneddotici risultati sulla Graviola sono molto eccitanti.

 

E se vi è stato diagnosticato un cancro, voi ed il vostro medico dovrete analizzare tutte le possibilità di cura.

 

Cercando fra tutte le possibilità di abbattimento del cancro, la Graviola vi potrà certamente aiutare.

 

Questo articolo è apparso sulla pubblicazione mensile dell'Istituto delle Scienze della Salute - Institute for Health Sciences L.L.C., © Copyrighted, 2001 -

 

Tratto da: http://www.zea-mays.it/home/formula-caisse/graviola.htm

 

 

Azioni principali (nell’ordine):

anticancerosa, antimicrobica, antiparassitaria, ipotensiva (abbassa la pressione del sangue).

Impieghi principali:

come antimicrobica ad ampio spettro, per interno ed esterno, nella cura delle infezioni batteriche e micotiche

per parassiti e vermi interni

per la pressione alta

per le depressione, lo stress e i disturbi nervosi

Proprietà / Azioni documentate dalla ricerca:

antibatterica, anticancerosa, anticonvulsivante, antidepressiva, antimicotica, antimalarica, antimutagena (protettore cellulare), antiparassitaria, antispastica, antitumorale, cardiodepressiva, emetica (causa vomito), ipotensiva (abbassa la pressione del sangue), insetticida, sedativa,

utero-stimolante, vasodilatativa.

Altre proprietà/azioni documentate dall’uso tradizionale:

 

antivirale, cardiotonica (tonifica, equilibra , rafforza il cuore), decongestionante, digestiva, antipiretica (riduce la febbre), nervina (equilibra o calma i nervi), pediculicida (uccide i pidocchi),vermifuga

(espelle i vermi).

 

Attenzione: ha effetti cardiodepressivì, vasodilatatori e ipotensivi (abbassa la pressione sanguigna).

Forti dosaggi possono causare nausea e vomito.

Evitare l’uso concomitante di potenziatori dell’ATP, come il CoQIO.

CHIEDI SEMPRE AL TUO MEDICO E TERAPISTA

Preparazione tradizionale

La dose terapeutica riferita è di tre volte al giorno in capsule o compresse. Se lo si desidera, è possibile sostituirle con un’infusione standard (una tazza tre volte al giorno) oppure una tintura standard 4:1 (2-4 ml tre volte al giorno). Se necessario, per le definizioni consultare la pagina Traditional Herbal Remedies Preparation Methods.

Controindicazioni

La graviola ha mostrato un’attività di stimolazione uterina in uno studio animale (ratti), e quindi non deve essere usata in gravidanza.

La graviola ha mostrato attività ipotensiva, vasodilatatoria e cardiodepressiva in studi animali, ed è controindicata per le persone con pressione bassa.

Chi prende farmaci antiipertensivi dovrebbe consultare il proprio medico prima di assumere la graviola e tenere sotto controllo la pressione sanguigna (perché può rendersi necessario modificare il dosaggio dei farmaci).

Se questa pianta viene usata per più di 30 giorni è opportuno integrare la dieta con probiotici ed enzimi digestivi.

Gli estratti alcolici di foglia di graviola non hanno mostrato alcuna tossicità o effetti collaterali

Interazioni del farmaco: non ne sono state riferite; tuttavia la graviola può potenziare i farmaci antiipertensivi e cardiodepressivi.

 

Può potenziare gli antidepressivi e interferire con gli I-MAO (inibitori delle MonoAminoOssidasi).

 

IMPIEGHI IN MEDICINA ETNICA IN TUTTO IL MONDO

Brasile

Per ascessi, bronchite, dolori toracici, tosse, diabete, diarrea, dissenteria, edema, febbre, coliche intestinali, parassiti intestinali, problemi epatici, nevralgia, irritabilità, dolore, parassiti, reumatismi, spasmi, vermi.

Caraibi

Per infreddature, febbre, influenza, indigestione, irritabilità, palpitazioni, rash, spasmi, dermatiti e come sedativo

Curaqao

Per parto, problemi alla cistifellea, irritabilità e come sedativo e calmante

Haiti

Per digestione lenta, tosse, diarrea, febbre, influenza, disturbi cardiaci, aiuto per la lattazione, pidocchi, nervi, parassiti, dolore, pellagra, irritazioni, spasmi, debolezza, ferite e come sedativo

Giamaica

Per asma, febbri, disturbi cardiaci, ipertensione, aiuto alla lattazione, nervosismo, parassiti, spasmi, ritenzione idrica, debolezza, vermi e come sedativo.

Malaysia

Per foruncoli, tosse, diarrea, dermatosi, ipertensione, reumatismi e per ridurre i sanguinamenti

Messico

Per diarrea, dissenteria, febbre, bronchite, tenia, scorbuto e per ridurre i sanguinamenti

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Panama

Per diarrea, dispepsia, problemi renali, ulcera gastrica, vermi

Perù

Per diabete, diarrea, dissenteria, febbre, ipertensione, indigestione, infiammazione, pidocchi, disturbi epatici, parassiti, spasmi, tumori, ulcere (interne) e come sedativo

Trinidad

Per ripulire il sangue, svenimenti, influenza, ipertensione, insonnia, aiuto alla lattazione, palpitazioni, tenia

USA

Per cancro, depressione, infezioni da funghi, ipertensione, parassiti intestinali, tumori

Indie Occidentali

Per asma, parto, diarrea, parassiti, vermi

Altrove

Per artrite, asma, insufficienza biliare, parto, cancro, diarrea, dissenteria, febbre, problemi cardiaci, problemi renali, aiuto alla lattazione, pidocchi, disturbi epatici, malaria, dolore, tenia, scorbuto, problemi gastrici e come sedativo

http://www.elenaraineri.com/1/la_graviola_eccezionali_proprieta_5355771.html

-----------

Graviola, un miracolo della natura! (fallo girare il piu' possibile)

 

Il Sour Sop (nome in inglese) o il frutto della Graviola è naturale rimedio miracoloso per debellare le cellule del cancro, rimedio 10.000 volte più forte rispetto alla chemioterapia.

 

Perche’ non siamo a conoscenza di questo?

 

Perche’ alcune grande società volevano recuperare i soldi investiti in anni di ricerca, cercando di fare una versione “chimica” di questo rimedio per la vendita.

Molte persone sono morte invano, mentre queste case farmaceutiche tenevano nascosto il segreto della Graviola, incassando milioni di dollari.

E’ giusto quindi passare le informazioni corrette ad amici e conoscenti, in modo che al momento del bisogno possano usufruirne, anche come prevenzione.

Il sapore e’ gradevole , e 'completamente naturale e non ha alcun effetto collaterale.

Questa pianta ha molti benefici, ma è rinomata i suoi ottimi effetti anti-cancro.

Essa è un rimedio provato contro il cancro di ogni tipo.

Oltre ad essere un rimedio cancro, la Graviola è un agente antimicrobico ad ampio spettro per le infezioni, sia batteriche e fungine, è efficace contro parassiti interni e vermi, abbassa la pressione sanguigna alta e viene utilizzato per i disturbi della depressione, stress e nervoso.

 

Ecco la storia incredibile dell’albero di Graviola:

 

La verità è incredibilmente semplice: Nel profondo della foresta amazzonica cresce un albero che potrebbe letteralmente rivoluzionare quello che, il medico, e il resto del mondo pensa rispetto al possibile trattamento del cancro e le possibilità di sopravvivenza.

Il futuro non è mai stato più promettente.

 

La ricerca mostra che, con estratti di questa pianta miracolosa ora può essere possibile:

* Combattere il cancro definitivamente con una terapia tutta naturale che non causa nausea, perdita di peso e perdita di capelli

* Proteggere il sistema immunitario ed evitare infezioni mortali

* Sentirsi più forti e sani durante tutto il corso del trattamento

* Aumentare l’ energia e migliorare la visione della vita

 

La fonte di queste informazioni è altrettanto sorprendente: Viene da uno dei più grandi produttori di farmaci Americani ed e’ frutto di oltre 20 test di laboratorio effettuati fin dal 1970!

Ciò che questi test hanno rivelato era incredibile!

 

Ecco che cosa i test hanno evidenziato:

 

* Efficace nel colpire e uccidere le cellule maligne in 12 tipi di cancro, tra cui quello del colon, del seno, della prostata, del polmone e del pancreas ..

* I composti dell’ albero di Graviola hanno dimostrato di essere fino a 10.000 volte più forte nel rallentare la crescita delle cellule tumorali rispetto all’ Adriamicina, un farmaco chemioterapico comunemente usato nella cura del cancro.

* A differenza della chemioterapia, il composto estratto dall’ albero di Graviola

uccide solo le cellule tumorali senza danneggiare le cellule sane!!!

 

Le incredibili proprietà anti-cancro della Graviola sono stati ampiamente studiate, e allora perché non avete mai sentito parlare?

 

 

Varie parti dell’albero di Graviola, compresa la corteccia, le foglie, le radici, frutta e i semi-sono stati utilizzati per secoli dagli uomini della medicina e Indiani nativi d’America per curare le malattie cardiache, asma, problemi al fegato e l'artrite.

Proseguendo , una nota societa’ farmaceutica Americana, riversò denaro e risorse per provare le proprietà anti-tumorali dell’albero di Graviola, rimanendo, scioccati dai risultati.

La Graviola ha dimostrato di essere un uccisore del cancro.

Ma è qui che purtroppo ha termine la storia Graviola.

La società ricercatrice, ha un problema enorme con la Graviola.

Questo albero è del tutto naturale, e quindi, ai sensi del diritto federale, non brevettabile.

Non c'è modo di fare profitti con la Graviola.

 

La stessa casa farmaceutica ha investito quindi quasi sette anni a cercare di sintetizzare due ingredienti della Graviola anti cancro.

Ma non e’ stato possibile sintetizzare in alcun modo i principi attivi della Graviola contro il cancro. L'originale semplicemente non poteva essere replicato.

Non c'era modo con cui la società farmaceutica in questione avesse potuto proteggere i propri interessi, e riavere il denaro investito nella ricerca.

Questa societa’ farmaceutica abbandonò quindi il progetto e decise di non pubblicare i risultati della sua ricerca!

 

Per fortuna, però, uno scienziato del team della ricerca sui benefici contro il cancro della Graviola porto’ alla luce quanto scoperto.

Rischiando la sua carriera, contatto’ una società dedita alla raccolta delle piante medicinali della foresta pluviale amazzonica e denuncio’ la cosa.

 

Miracolo!

Quando la notizia venne alla luce, scateno’ diverse turbolente polemiche.

Il National Cancer Institute ha eseguito la prima ricerca scientifica nel 1976. I risultati hanno dimostrato che le foglie e gli steli della Graviola sono stati trovati efficaci per attaccare e distruggere le cellule maligne.

Inspiegabilmente, i risultati sono stati pubblicati in un rapporto interno e mai rilasciato al pubblico .

 

Dal 1976, la Graviola ha dimostrato di essere un killer del cancro immensamente potente in 20 test di laboratorio indipendenti, ma nessuno studio randomizzato doppio cieco e’ mai stato avviato.

 

Uno studio pubblicato sul Journal of Natural Products, a seguito di un recente studio condotto presso l'Università Cattolica della Corea del Sud ha dichiarato che una sostanza della Graviola e’ in grado di uccidere selettivamente le cellule tumorali del colon con una potenza 10.000 superiore al farmaco chemioterapico comunemente usato come la Adriamicina .

 

La relazione dell'Università Cattolica della Corea del Sud è che la Graviola ha dimostrato di mirare selettivamente le cellule tumorali, lasciando intatte le cellule sane, a differenza della chemioterapia, che mira indiscriminatamente a tutte le cellule che attivamente si riproducono e che causa gli effetti collaterali spesso devastanti di nausea e perdita dei capelli nei pazienti oncologici.

 

Uno studio della Purdue University ha recentemente provato che le foglie della Graviola uccidono le cellule cancerogene tra sei linee di cellule umane e sono particolarmente efficaci contro i tumori della prostata, del pancreas e del polmone.

 

Tratto da un articolo di Juicing Vegetables e Rawforbeauty.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli