Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Forza di attrazione e forza di separazione

Ti racconto una storia.


Che tu decida o meno di credere a quello che leggerai non influenzerà la tua capacità di realizzare il Sogno della tua anima. Non importa nemmeno che sia vera o no, te la racconto perché ti può aiutare a capire qualcosa di più della tua vita:

In origine TUTTI eravamo uniti in un’UNICA GRANDE ANIMA, la quale è esplosa in milioni di parti, di FRAMMENTI DI ANIMA, per fare delle esperienze, comprendere, completarsi, evolvere per poi tornare ad unirsi nuovamente in un’unica ANIMA ESPANSA.

Vita dopo vita ogni frammento di anima si è a sua volta diviso in altri frammenti che si sono incarnati in corpi fisici.

Dopo la morte di ogni corpo fisico, l’anima che non ha portato a termine il suo progetto evolutivo si divide in nuove anime più semplici che entranonon più in un corpo ma in diversi corpi.

 

Questo cosa significa? 

Che in giro ci sono persone che, non solo sono la tua stessa anima (quello lo siamo tutti), ma che un tempo erano, con te ed altre anime, LA STESSA PERSONA, eravate un’unica anima più grande che abitava UN SOLO CORPO.

Ci sono persone che un tempo, con te, erano la stessa persona.

Pazzesco vero? 
Là fuori, e sicuramente anche nella tua vita, ci sono individui che SONO TE. 
PERSONE CHE FISICAMENTE ERANO TE.
Queste famiglie d'anima si somigliano, si vestono in modi simili, hanno interessi e percorsi simili, hanno memorie simili.

Ti capita mai di incontrare in giro per il mondo, persone che ti ricordano in maniera impressionante qualcuno che conosci? Che se pur arrivando da culture diverse sembrano avere "un'anima" simile, tanto che ti viene da interagire con loro come con un tuo amico?
Persone che inevitabilmente sono attratte da te come se anche loro ti conoscessero?
Persone che assomigliano a te, o qualcuno che ti dice di aver incontrato altri che sembrano il tuo.. sosia?

SOSIA.

Un'unica anima che si è divisa in tanti corpi, che grazie alle memorie in comune assumono poi caratteristiche fisiche e comportamentali simili tra loro

 

In quest’ottica non ti sarà più così facile trattare male gli altri vero? La frase “Ama il prossimo tuo come te stesso” ti ricorda niente?...

 

Ma spazio e tempo per l’anima non esistono, per cui in contemporanea noi tutti stiamo vivendo sia l’esplosione da quell’unica anima, sia il ritorno all’origine. Siamo quindi soggetti simultaneamente:

 

- SIA ad una forza di SEPARAZIONE che ci spinge lontani dall’origine, dall’anima in cui tutti eravamo UNO.

- SIA ad una forza di ATTRAZIONE che ci attira verso il nucleo originale dal quale ci siamo staccati.

 

Finché siamo inconsapevoli, a seconda dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, siamo in balia di una forza o dell’altra proprio come una bandiera nel vento.

Ma quando SCEGLIAMO, quando esprimiamo il DESIDERIO,l’INTENTO e la volontà di ritrovare l’unione, allora a quel punto istantaneamente diventiamo soggetti all’influenza della FORZA DI ATTRAZIONE che ci attira al punto di partenza aiutandoci a ritrovare il nostro vero ruolo, il nostro posto nell’Universo e ci permette inoltre di sfruttare la sua potenza magnetica per attirare a noi tutto ciò che desideriamo, anzi che la nostra anima desidera.

 

Più permettiamo all’Universo di riportarci nel progetto della nostra anima abbandonandoci alla nostra guida interiore, più il nostro potere di attrarre e realizzare i nostri desideri aumenta.

 

Quello che fa la differenza, il vero impegno che dobbiamo prendere, il vero passo importante, è proprio stabilire cosa vogliamo e dichiararlo con fermezza a noi stessi:

 

SCELGO di essere attratto all’UNO,

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

SCELGO DI RI-UNIRMI

 

Dici si a te stesso e semplicemente ti abbandoni.

 

E’ come un tiro alla fune con in mezzo una linea di confine, da un lato attrazione dall’altro separazione, tu devi fare una scelta DECISA perché la tua forza penda da una parte invece che dall’altra, a quel punto porterai gli eventi in quella direzione.

Non è difficile esprimere l’intento o capire da che parte la fune stia tirando, basta osservare quali sentimenti si muovono in noi.

 

L’unione è permeata dall’amore. Dalla Luce.

La separazione è permeata dal dolore. Dall’oscurità.

 

Se amo, o se faccio cose che mi producono gioia significa che sono nell’unione e sto andando verso la realizzazione del mio sogno.

Se odio o faccio cose che mi producono dolore o tristezza sono nella separazione, non sto tornando all’UNO e quindi mi sto inesorabilmente allontanando dal realizzare chi veramente sono e quindi dalla strada verso il mio sogno.

 

Non è poi così difficile capire in che punto del cammino siamo, non credi?

 

NOI SIAMO QUI PERCHÉ LA NOSTRA ANIMA HA UN PROGETTO, la nostra come tutte le altre anime, si è separata dalla grande anima per fare delle esperienze che le consentissero di espandere, di completarsi e tornare all’UNO più evoluta, contribuendo così a far espandere l’Universo, Dio.

Questa nuova forma espansa e completa che ogni anima cerca di raggiungere realizzando il suo progetto si chiama SOGNO.

 

Quindi il SOGNO siamo noi.

TU SEI IL PROGETTO DELLA TUA ANIMA.

IL TUO SOGNO... SEI TU!

http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/02/forza-di-attrazione-e-forza-di.html

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli