Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


"Destabilizzazione"... e i nostri ALBERI bruciati e quelli della siberia, dell'amazzonia etc....

UN PO' DI TUTTO....

“Il mondo è dentro di te. Se tu cambi, lui è costretto a seguirti.La mia voce raggiunge i dispersi. Le mie labbra obbediscono al Fuoco. Il nostro è un antico patto che si rinnova Era dopo Era: tu diventa Mio canale, dice DIO e io ti manderò ascoltatori. La nuova specie vede in maniera tridimensionale, ha una profondità, perché possiede un Cuore che freme e le permette di cogliere la Perfezione oltre ogni dualismo. Non divide più fra giusto e sbagliato, non sta più pagando per aver osato mangiare il frutto dell’Albero della Conoscenza del Bene e del Male. Si ciba direttamente all’Albero della Vita. In questo nuovo mondo un concetto può essere vero e falso allo stesso tempo. Un uomo davvero uomo e’ Sveglio. Verticale. Non sgomita più con i suoi simili per sopravvivere... perché non ha più simili ! Il suo unico riferimento è in Alto. All’ Alto obbedisce e dall’ Alto proviene la sua Forza.  Tu che insegni, Insegna questo se vuoi imparare ! “

Quello che oggi vogliamo insegnare e siamo gia' a settembre, e' quello di essere forti nonostante tutto quello che accade, ESSERE GRATI PER QUELLO CHE SI E' RICEVUTO ANCHE SE SEMBRA CHE NON CI SIA PIU'.Tutto e' portato "in un altra dimensione" dove nulla puo' essere intaccato, corrotto, finito. IL VERO AMORE NON FINISCE MAI.

SIAMO IN LUTTO NON SOLO PER LE BRUCIATE FORESTE DELLA SIBERIA E PER IL MILIONE DI ALBERI BRUCIATI IN AMAZZONIA, PER I 10.000 ALBERI CADUTI NELL’ITALIA DEL NORD E PER QUELLI CHE SONO STATI TAGLIATI, SEBBENE SANI, UN PO’ IN TUTTA EUROPA PER FAR POSTO AL 5G, TECNOLOGIA PERICOLOSA, MA SIAMO  PROFONDAMENTE E GRANDEMENTE ADDOLORATI PER GLI ALBERI, NOSTRI MAESTRI, AMICI, PARENTI DELLA VALLE DEI CICLOPI E PER QUELLI DI BOLOGNA.

GLI UNI COMPLETAMENTE BRUCIATI DA PIROMANI CHE NON HANNO CONSIDERATO CHE UN PATRIMONIO DI PIU’ DI 5.000 ANNI DOVESSE ESSERE TRATTATO CON CURA E CUSTODITO COME UN DONO PREZIOSO

GLI ALTRI PERCHE’ PREDE ORAMAI DA ANNI DI RITI INAPPROPRIATI da parte di esseri disumani, CHE LI STANNO PORTANDO, ASSIEME ALL’INQUINAMENTO ATMOSFERICO, ALLA LENTA MA INESORABILE FINE.

PER NOI C’E’ QUALCOSA IN PIU’, DOPO 35/10 ANNI DI CONOSCENZA E AMORE E VITA VISSUTA INSIEME, DOPO AVER RICEVUTO AMORE, GUARIGIONE, CURA, INSEGNAMENTI, PACE , RISTORO E FIDUCIA

ABBIAMO PERSO E STIAMO PERDENDO “IL NOSTRO PARADISO SULLA TERRA”

PIANGIAMO I NOSTRI CARI E INVIAMO UN MESSAGGIO DI AMORE A TUTTE QUELLE ALTRE CREATURE INNOCENTI CHE CERCANO DI VIVERE E FARE DEL PROPRIO MEGLIO SULLA TERRA. PIANGIAMO PER GLI ALBERI DELLA SIBERIA E DELL'AMAZZONIA E PER TUTTI GLI ALBERI CHE SONO STATI INGIUSTAMENTE ABBATTUTI O BRUCIATI...

PERDONACI MADRE TERRA, PERDONATECI CREATURE ALBERO! VI AMIAMO E VI AMEREMO PER SEMPRE.

*

"Destabilizzazione"

Messaggio planetario degli Hathor attraverso Tom Kenyon

Il vostro mondo sta entrando in un periodo di immensa destabilizzazione.

Nei messaggi precedenti abbiamo menzionato i Nodi Caotici, cioè dei cambiamenti inaspettati, caotici e catalizzatori. Abbiamo anche sottolineato, nelle comunicazioni del passato, che stanno emergendo molteplici Nodi Caotici e che la loro interazione è quella che, in questo messaggio, definiamo “destabilizzazione”.

Questa destabilizzazione del vostro mondo si sta verificando ai livelli ecologico, sociale e individuale dell’esistenza. Cominciamo dalle questioni ecologiche.

Il vostro ambiente planetario, essenzialmente, viene avvelenato. L’acidificazione dei vostri oceani e l’abuso di pesticidi, agenti chimici e carburanti fossili interagiscono, creando un Nodo Caotico di proporzioni immense. In effetti, un numero sempre crescente di scienziati sta dicendo che la Terra sta entrando nelle fasi iniziali della “6a estinzione di massa”.

Porremo la nostra attenzione sulle ramificazioni di queste problematiche tra un momento, ma, prima, ci occuperemo degli altri due livelli.

A livello sociale, il vostro mondo sta entrando in uno stato altamente critico e destabilizzante. Si tratta di una situazione complicata, ma, di base, diremo che state assistendo a uno scontro di valori culturali e all’impatto delle variazioni climatiche e delle guerre sulle migrazioni dei popoli umani, alcune delle quali sono provocate dalle circostanze, mentre altre sono manipolate da chi gestisce il potere, dietro le quinte.

Anche il terzo livello è una situazione complessa e comporta livelli diversi. Uno di questi riguarda l’avvelenamento del vostro ambiente planetario, come vi abbiamo già detto. E in conseguenza del cambiamento climatico e della deforestazione, si stanno diffondendo, a livello globale, delle nuove forme di batteri e virus.

Queste microforme di vita non sono inerti. Sono intelligenze viventi che si evolvono e lo stanno facendo molto rapidamente, in modi che renderanno inefficaci le attuali metodologie mediche con cui le affrontate.

Un’altra sfida alla vostra stabilità individuale riguarda le variazioni magnetiche e le alterazioni dimensionali che si stanno verificando sul vostro pianeta. Dato che il vostro sistema nervoso funziona secondo i principi del bio-elettromagnetismo, le reti neurali del vostro sistema nervoso sono messe in difficoltà da queste variazioni e alterazioni. Alcuni di voi, specialmente coloro che sono sensibili a livello energetico, ne saranno più influenzati di altri. Ma, col tempo, nessuno resterà immune.

Le comunicazioni tra gli esseri umani diventeranno più difficili – per dirla in modo delicato.

Ciò che potrebbe sorprendervi è che alcune di queste problematiche emergeranno con gli amici più stretti o nelle relazioni più intime. Potrebbe succedere che eventi esteriori, apparentemente insignificanti, possano scatenare degli tsunami di reazioni emotive.

Ci sono due cause predominanti per questo fenomeno.

La prima riguarda la destabilizzazione del vostro sistema nervoso, che lo rende più incline a perdere il proprio centro. La seconda riguarda il processo di evoluzione catalitica che state affrontando come esseri umani, a questo punto del tempo. Intendiamo dire che ciò che è stato nascosto viene ora alla luce. Le catacombe più profonde del vostro subconscio vengono rivoltate, come un campo che viene arato. Sostanzialmente, è uno stato molto fastidioso da gestire, specialmente per chi pensa a se stesso come a un essere spirituale.

Se siete dell’idea che essere “un essere spirituale” significhi stare sempre in uno stato di beatitudine e felicità, allora troverete piuttosto fastidioso questo processo di purificazione, ma, francamente, è necessario per l’evoluzione individuale e la liberazione dalle restrizioni imposte dalle vostre religioni e dalla vostra storia limitante. È necessario anche per l’umanità tutta, perché affronti e trasformi il suo materiale ombra (cioè le questioni emotive irrisolte e i modelli di credo distruttivi), se l’umanità vuole sopravvivere.

Nei messaggi precedenti vi abbiamo detto che un corso d’azione si può modificare all’11a ora. Si tratta di una metafora, nel senso che nell’ultima ora, prima che si verifichi un cambiamento irreversibile, è possibile modificarne l’esito.

Siamo ancora della stessa opinione, ma voi siete ben oltre l’11 a ora. Siete a un minuto prima della mezzanotte, metaforicamente parlando, s’intende.

Ciò significa che dovranno accadere cambiamenti enormi in pochissimo tempo, se, collettivamente, volete evitare la 6 a estinzione di massa.

Dato che l’aspetto ecologico e quello sociale di questo processo di destabilizzazione sono così complessi, desideriamo limitare i nostri commenti a dei suggerimenti pratici per voi.

Parlando a livello evolutivo, un segnale degli stati di transizione tra le dimensioni, come essere umano, è la percezione crescente che la vita sia un sogno. Se vi capita, sperimenterete la vostra vita e gli eventi della vostra vita come se avessero una qualità inconsistente, come il sogno. Avrete comunque a che fare con le realtà della vostra esistenza fisica, ma ci sarà la crescente sensazione che la vostra esistenza fisica abbia un che di irreale.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Ci rendiamo conto che, in molti dei nostri messaggi, vi saremo sembrati un disco rotto, ripetendoci in continuazione, specialmente quando parlavamo degli stati coerenti dell’emozione, come la felicità, la gioia e/o la riconoscenza. Questo riguarda la fisica e la neuropsicologia. Gli stati coerenti dell’emozione sono un antidoto alla destabilizzazione del vostro sistema nervoso, causata dai vari fattori che abbiamo menzionato.

Ci sono molti modi per realizzare il compito di portare coerenza al vostro sistema nervoso. Ad esempio, vi consigliamo di lavorare con la meditazione sonora Un Ponte tra i Mondi ,in maniera regolare, come mezzo per introdurre nel vostro sistema nervoso questo tipo di emozione coerente.

Un altro modo per creare maggiore coerenza è di introdurre più gioia nella vostra vita, il che è davvero un paradosso, per molti di voi. Pochissime culture riconoscono la necessità della gioia come valore. I sacrifici, il martirio e il dimenticarsi di se stessi sembrano essere le cose di maggior valore per molte società, ma, dal nostro punto di vista, questi sono gli errori più grandi, quantomeno secondo la prospettiva dell’evoluzione spirituale.

Noi siamo molto sensibili al fatto che molti di coloro che stanno leggendo questo messaggio, abbiano a che fare con questo paradosso (cioè: come creare più gioia nella vostra vita), in modi molto diretti e difficoltosi.

Il nostro consiglio, come tutti i consigli, va preso “cum grano salis”. Si tratta soltanto della nostra prospettiva su questa problematica particolare. Avendo fatto questa precisazione, il nostro consiglio è di recidere dalla vostra vita le forme pensiero di sacrificio di sé e di martirio. Trovate più modi per scoprire la gioia, anche nelle cose più piccole. Non importa quanto siano piccole.

E, infine, trovate il coraggio di esprimere la vostra verità con chi vi circonda. Questo modo di esprimere la verità e di rivelare se stessi, secondo noi, è basilare affinché riusciate a superare questo prolungato periodo di destabilizzazione globale.

Gli Hathor

www.tomkenyon.com

Nel 2018 la Terra ha attraversato uno schema generale di ripulitura di Se Stessa – e la maggior parte di noi, come microcosmiche “Terre”- stavamo compiendo la stessa cosa. Era come essere  ad “una resa dei conti”. Dopo aver LASCIATO ANDARE cio' che non serviva piu', e’ bene cominciare al più presto ad avere accesso all’espansione di coscienza. Per farlo dobbiamo utilizzare la grazia divina che è sempre presente in ogni espressione di creazione .

Il 2019 e’ la fine di un importante ciclo dal quale scaturira’ un cambio di circostanze. Questo, anche nella numerologia tantrica, e’ indicato con l'energia del numero 10 nel dono e del numero 3 nel destino.  Si dovranno risolvere situazioni arrivate ad un punto fermo e occorrera' farlo con dignita’ e grazia per dare impulso ad un nuovo progetto. Si potra' avere tutto o niente.  10 e’ il numero da cui tutte le cose derivano e a cui devono tornare. E’ un ricongiungimento consapevole con la LUCE, un cambio negli schemi mentali umani rendendoli scientifici nell’approccio a questioni di natura esoterica. Non si inventeranno piu’ storielle, occorrera’ ritrovare la propria maestria scevra da egoismi prolungati o da insicurezze.  Sara’ come fare un salto nel vuoto, spostarsi da un flusso dimensionale piu’ elevato, saltando le matrici del tempo, per lasciar andare la manifestazione umana e dare il benvenuto alla creazione Cristica.  Se questo non avverra’ il nostro destino sara’ ben diverso. Per questo occorre anche l’energia del numero 3, l’INIZIATORE,COLUI CHE PERMETTE ALL’ASPIRANTE DI ACCEDERE A NUOVI STATI DI COSCIENZA....

Questo 3 coagulera’ una realta’ sottile per meglio trasmutarla in un secondo tempo. Si riattualizzeranno i blocchi, le frustrazioni, le debolezze che permetteranno di accedere ad una nuova realta’ poiche’ ci se ne libera esprimendoli e sciogliendoli, riscoprendo quel nuovo stato di coscienza con i propri mezzi. Il pensiero positivo che diventa un dono.

Si ha la funzione di nutrire, di far funzionare o organizzare una famiglia, una societa’, come una grande struttura, ripulendole da cio' che non serve piu'.

Nel fare questo si potra’ aver paura sia del successo che del fallimento e occorrera’ prestare molta attenzione affinche’ questo non avvenga perche’ porterebbe ad un ristagno nel quale la legge del fato prenderebbe il sopravvento.

Ma, consapevoli di avere il ruolo di attori sul palcoscenico del mondo si va oltre l’identificazione del fallimento o del successo, oltre la paura della competizione, della rabbia, dell’ingiustizia, dell’affermare se stessi e del non essere accettati, perche’ qui c’e’ anche il destino di aiutare gli altri incoraggiando e ispirando un senso di qualita’ interiore.

www.SPAZIOSACRO.IT

 

DICONO GLI HATHORS (entita’ di luce) DI QUESTO NOSTRO PERIODO:

La riconoscenza è un campo vibratorio affascinante, dai molteplici effetti. Mentre osservate il vostro sistema economico che affronta la sua metamorfosi, mentre osservate l’aumento dei cambiamenti terrestri e l’intensificarsi della tensione in coloro che vi circondano, oltre all’aumento di tensione in voi stessi, ricordate la porta della riconoscenza. Tutto ciò che dovete fare è entrare in questo campo e le interferenze intorno a voi avranno meno capacità di influenzarvi in modo negativo. Le situazioni con cui avete a che fare magari non cambieranno, ma la vostra risposta emozionale ad esse sarà di livello più elevato. E voi sarete più ingegnosi nel modo di gestire le sfide che dovrete affrontare.

Se dovessimo descrivere dettagliatamente il futuro probabile, in termini di eventi negativi, la cosa sarebbe opprimente. Non è questo il nostro intento e quindi non ne discuteremo. Ciò di cui desideriamo discutere è la velocità di fuga.

Come potete sfuggire alle forze negative e vincolanti che continuano a limitare voi e lo spirito umano?

Il modo più semplice ed efficace è coltivare la riconoscenza – per quanto ridicolo possa sembrare in confronto alle sfide immense che attendono la vostra terra. La riconoscenza è una chiave che aprirà la porta verso il mondo nuovo, persino mentre il vecchio mondo si dissolve e crolla, come deve.

Mentre aumentano le forze evolutive d’impulso spirituale e mentre lo strappo nel tessuto della vostra civiltà diventa evidente per un numero sempre maggiore di individui, ci sarà la tendenza, in coloro che sono fissi sulla realtà 3Dimensionale (senza accesso alle dimensioni superiori di se stessi), ad entrare in uno stato di shock emotivo e mentale, una specie di torpore.

Potrete riconoscere queste persone, perché esse cammineranno e parleranno normalmente, ma sembreranno zombie, mezzi vivi, mezzi consapevoli. Abbiate compassione per costoro, perché sono bloccati fra il vecchio mondo che sta morendo e un futuro incerto che ancora deve nascere. Abbiate compassione, ma siate cauti nei loro confronti. Non lasciate che il loro torpore e la loro paura vi seducano.

Se imparate a vivere nella riconoscenza, entrerete in un ambito, in una vibrazione, che vi porterà oltre il caos di questi tempi.

Troverete una sorta di sollievo e di conforto e il livello vibratorio del vostro corpo energetico crescerà. Ad un certo punto raggiungerete quella che noi chiamiamo velocità di fuga. Uscirete con facilità dall’illusione e dalle menzogne del vecchio mondo.

Le vedrete per quello che sono e diventerete gioiosi co-creatori di un mondo nuovo che nasce proprio mentre quello vecchio muore sotto i vostri occhi.

GLI HATHORS attraverso Tom Kenyon

Noi di Spazio Sacro vi auguriamo che incontriate la gratitudine ovunque voi siate e qualunque cosa facciate. Grazie di averci letto!

www.tomkenyon.com  

www.spaziosacro.it

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli