Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


CONNESSIONE GIOIOSA CON LA TERRA tramite la preparazione e semina dell'orto

Buongiorno!

Oggi vi mostro un mio video dedicato alla natura, in particolare alla meditazione attiva nella preparazione e semina dell'orto.

La prima cosa che dovete sapere è che ho girato questo video a petto nudo o, per meglio dire, a "zinne al vento" :)
Non è una scelta di seduzione o di edonismo, ma tutto l'opposto.
Quando io coltivo l'orto amo farlo giocando e ridendo come una bimba innocente e pura, sotto il Dio Sole... I miei giochi sono con i frutti della Madre Terra, l'acqua, l'aria e la terra stessa.

Fare l'orto o arrampicarmi su un albero è per me una festa, ed è come andare su una giostra, oppure giocare a una grande playstation o anche assistere a un derby di calcio...
questo perché io sono davvero una fan della Madre Terra, con i suoi nutrimenti, i suoi misteri e i suoi miracoli.

Essere coscienti di zappare la terra come forma di meditazione e preghiera alla vita divina, ci aiuta a crescere nel cuore e nelle braccia :)

Ho preso la scelta di fare i video con il seno di fuori anche per ricordare l'esistenza di molte donne che vivono spontaneamente a corpo nudo nelle tante esistenti tribù d'Amazzonia, d'Africa e in molte altre parti del mondo. E io voglio trasmettere la stessa naturalezza, perché prima di tutto voglio gioire che sono un corpo umano, nato semplice, perfetto e nudo.

Con questa scelta spero anche di comunicare e ispirare il pubblico femminile e maschile italiano sull'importanza ditrasformare i pudori e i bigottismi in pura e libera gioia. L'invito è di sentirsi a proprio agio e in estrema purezza con il proprio corpo nudo, sotto il sole e la luna e il cielo, grazie anche alla connessione con la spoglia Madre Terra.

Quello che vorrei trasmettere è l'estasi che può nascere facendo la semina e lavorazione di un orto, e la straordinaria gioia ed emozione che nasce dal sentire il vero miracolo che c'è nel coltivare il ciclo della nostra base nutrizionale naturale!

Mettere un seme di un frutto nella terra, e accompagnarne la crescita, fino a comprendere con sveglia coscienza in noi qual è l'origine essenziale della vita, è quel "poco" con cui possiamo generare salute e gioia profonda!

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

http://www.nonsoloanima.tv/raffaella/index.php?entry=entry120227-110327

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli