Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


COMITATO DI DIFESA OMEOPATIA

Anche OMEOPATIANET.it ha aderito alla raccolta firme promossa dal COMITATO DI DIFESA OMEOPATIA, Comitato nato per scongiurare la cancellazione di molti medicinali omeopatici utilizzati da anni.

Invitiamo TUTTI a firmare per una battaglia di scelta e liberta': e' possibile firmare sul sito www.omeocom.it e si trova il comtato anche su facebook e twitter.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

La raccolta firme ha l'obiettivo di evitare che molti farmaci omeopatici che abitualmente vengono usati siano esclusi dal mercato italiano, impedendo di fatto ai cittadini la liberta' di scelta terapeutica.

Petizione: “Insieme per l’Omeopatia”
Siamo 11 milioni di persone che si curano con i farmaci omeopatici e oltre 20mila sono i  medici che li prescrivono. Alla luce dei progressi della scienza, l’omeopatia si pone come disciplina che cura in modo efficace con dosi infinitesimali, quindi non tossiche. I rimedi omeopatici svolgono una funzione terapeutica specifica per ogni paziente, eliminano quelle tossine o sostanze che hanno provocato la malattia, ristabilendo l’equilibrio psico-fisico che era venuto a mancare.
Lasciamo ai cittadini la libertà di scegliere come curarsi. Oggi, a seguito di recenti  disposizioni, temiamo l’eliminazione di molti farmaci omeopatici che hanno da tempo dimostrato valenza clinico-terapeutica. L’Europa ha riconosciuto la validità e la peculiarità dei farmaci omeopatici e ha richiesto ai
Paesi membri di registrarli con una procedura semplificata, diversa da quella per i farmaci tradizionali. Ma! in Italia, a causa di procedure eccessivamente complesse e di costi altissimi per la registrazione, molte terapie omeopatiche potrebbero non essere più disponibili.
Aspetto importante, in un momento di crisi economico – finanziaria come quello che stiamo vivendo, è che a tutt’oggi il settore dell’Omeopatia continua a crescere: occupa migliaia di persone e destina più del 3% alla ricerca medico-scientifica.
Sappiamo che l’Omeopatia è Sana - la natura ama e cura se stessa. Come diceva Ippocrate ciò che ha provocato la malattia la guarisce. I farmaci omeopatici sono desiderati dai pazienti e non provocano effetti indesiderati; Giusta- si avvale delle capacità intrinseche della natura stessa, che è il bene comune per antonomasia e come tale non ! solo cura, ma risolve gli infiniti dolori del corpo e dell’a! nima; Bella - ricerca un modus vivendi che premi la qualità della vita e la sua armonia con la natura e i  suoi cicli biologici. Si fonda quindi sulla bellezza del corpo e dell’anima.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli