Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


COME DISATTIVARE IL 5G DAI NOSTRI DISPOSITIVI perche il parlamento europeo sta valutando i suoi pericoli sulla salute

COME DISATTIVARE IL 5G DAI NOSTRI DISPOSITIVI  : IL NOSTRO INFORMATICO ha fatto un vademecum che potete trovare qui E DISATTIVARE IL VOSTRO 5G (SE DA VOI E' ATTIVO)

"POSSIBILE RAPPORTO TRA LA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID 19 E IL 5G? ADESSO LO AFFERMANO ANCHE AL PARLAMENTO EUROPEO

E’ appena uscito un articolo online sul sito Oasi Sana – informazione libera e naturale con un titolo molto preoccupante :

“Adesso lo dicono pure dal Parlamento Europeo: 5G accelera la pandemia di Covid-19” [ click qui ].

Fino a che non si avranno dati definitivi potrebbe essere cosa utile disattivare il 5G dai nostri dispositivi.

In questo post vi mostriamo come fare:

https://www.analisideirischinformatici.it/sicurezza/come-disattivare-il-5g-dai-nostri-dispositivi-possibile-rapporto-tra-diffusione-del-virus-e-5g-adesso-lo-dicono-pure-dal-parlamento-europeo/

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

PER AVVALORARE ANCORA DI PIU' LA TESI DELLA NOCIVITA' DEI 5G  ECCO UNA VOCE EMINENTE:

Si aggiunge altra conferma dal Prof. Martin L. Pall, Professore emerito dell’Università di Washington a Seattle, negli Stati Uniti, da tanti anni in contatto con l'associazione AMICA [ click qui ]  il quale in due pubblicazioni sostiene che c’è ragione di ritenere che la radiazione del 5G stia stimolando notevolmente la pandemia di coronavirus (COVID-19) e che quindi sarebbe importante intraprendere, come misura di sanità pubblica, spegnere le antenne del 5G e in particolare le microcelle poste nelle immediate vicinanze di case, scuole, aziende, luoghi di culto e ospedali. Il primo di questi studi, pubblicato da Miller et al, riguarda l’impatto delle radiazioni 5G sul sistema immunitario e suggerisce che le radiazioni 5G possono anche aumentare la replicazione del virus. Per entrambi questi motivi ci si può aspettare che le radiazioni del 5G peggiorino notevolmente la pandemia di COVID-19. Il secondo di questi documenti deriva da uno studio più ampio sugli effetti delle radiazioni del 5G. Inizia con la storia del 5G a Wuhan, in Cina, epicentro dell’epidemia di COVID-19. Wuhan è la prima “città intelligente” 5G della Cina ed è la posizione della prima autostrada cinese 5G in cui le radiazioni 5G vengono utilizzate per testare i veicoli a guida autonoma. Circa 10.000 antenne 5G sono state installate e attivate a Wuhan nel 2019, con circa il 75-80% di queste installate e attivate negli ultimi 2 mesi e mezzo dell’anno. L’epidemia è stata rilevata per la prima volta all’inizio dopo 2 mesi e mezzo ed è diventata molto più grave, con aumenti estremamente elevati del numero di casi e dei decessi, alla fine del 2019. C’è una chiara coincidenza,sostengono quelli di AMICA https://www.infoamica.it/covid19-5g/. Prosegue l'articolo affermando che i campi elettromagnetici, comprese le radiazioni ad onde 5G millimetriche altamente pulsate e quindi altamente pericolose, agiscono tramite l’attivazione di canali di calcio regolati dal voltaggio (VGCC) producendo cinque diversi effetti, tra cui la stimolazione, la replicazione e la diffusione dei coronavirus:

 

  1. Eccessivo calcio intracellulare
  2. Stress ossidativo
  3. Elevazione NF-kappaB
  4. L’infiammazione
  5. Apoptosi (morte cellulare programmata)

 

Il meccanismo di attivazione dei canali di calcio regolati dal voltaggio (VGCC) è stato sorprendentemente ben accettato nella letteratura scientifica. Il mio primo studio al riguardo (2013) è stato inserito nel sito Web di Global Medical Discovery come uno dei principali documenti medici del 2013. Tale documento è stato citato 255 volte secondo il database di Google Scholar. La maggior parte dei nuovi paradigmi scientifici viene accettata solo lentamente e questo paradigma viene accettato molto, molto più velocemente del solito. La causa principale della morte nell’epidemia di COVID-19 è la polmonite e ciascuno di questi cinque effetti ha anche un ruolo nella polmonite. Sembra altamente plausibile che le radiazioni 5G stiano aumentando notevolmente la diffusione dell’epidemia e anche il tasso di mortalità negli individui infetti.

 

UN CARO SALUTO A VOI

www.SPAZIOSACRO.IT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli