Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Chemioterapia: No grazie !!!!

Chemioterapia: No grazie !!!!

La scoperta arriva da Parigi e ha del clamoroso: la chemioterapia aiuta la crescita tumorale dopo i primi trattamenti.

 

Studio su Nature

Condividi:

La scoperta arriva da Parigi e ha del clamoroso: la chemioterapia aiuta la crescita tumorale dopo i primi trattamenti.

 

Pubblicata sulla rivista Nature, la scoperta è frutto di uno studio statunitense sulle cellule del cancro alla prostata: difficili da eliminare nel corpo umano, sono invece estremamente facili da uccidere in laboratorio.

 

Stupefacente (ma non del tutto) che in Italia non abbia avuto il clamore che meritava. Già Gino Strada ci aveva raccontato che la medicina ufficiale è dominata da molti calcoli: di business.

 

Non sono poche le persone che decidono di affrontare un cancro lavorando sulla propria alimentazione e stile di vita, rifiutando di immettere veleni.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

Innalzare le proprie difese immunitarie all'aggressione delle cellule malate che si riproducono, infatti la miglior ricetta di cura. Questa è anche la regola su cui si basa il Metodo Di Bella.

 

Dallo studio parigino emerge che la chemioterapia usata da decenni per combattere il cancro in realtà può stimolare, nelle cellule sane circostanti, la secrezione di una proteina che sostiene la crescita e rende ‘immune' il tumore a ulteriori trattamenti.

 

Sono stati scoperti "evidenti danni nel Dna" nelle cellule sane intorno all'area colpita dal cancro. Queste ultime producevano quantità maggiori della proteina WNT16B che favorisce la sopravvivenza delle cellule tumorali.

 

La novità conferma un elemento noto da tempi tra gli oncologi: i tumori rispondono bene alle prime chemio salvo poi ricrescere rapidamente e sviluppando una resistenza maggiore ad ulteriori trattamenti chemioterapici.

 

Ma ci sono metodi alternativi come il metodo Di Bella che venne affossato anni fa da una discussa sperimentazione scientifica e condotta alterando i protocolli di somministrazione in barba alle raccomandazioni dello stesso scienziato inventore del metodo.

- See more at: http://www.giornalesentire.it/article/effetti-collaterali-chemioterapia-rivista-nature.html#sthash.Hd5S1yHG.dpuf

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli