Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


BENVENUTI AL MULTIVERSO

"BENVENUTI AL MULTIVERSO"

….Ora è il momento di spostarsi chiaramente nel proprio Sé Multidimensionale. Gli eventi nel futuro del Pianeta Terra saranno così drammatici, così onnicomprensivi che, se la struttura 3D di riferimento è tutto ciò che conoscete, sarete piuttosto atterriti. Espandetevi adesso. Cominciate a pensare alle cose in un modo completamente nuovo.

Affrontate tranquillamente i vostri impegni quotidiani. Se un desiderio insorge, seguite quell’energia fino a dove la vostra inclinazione vi porta, e non oltre. Se mantenete una certa responsabilità in questo mondo, abbiate fiducia che la vostra guida interiore (sopra tutto il resto) vi dirà quanto lontano avete bisogno di portare il vostro fardello e quando è il momento di posarlo. I vostri progetti o le vostre relazioni non moriranno se distogliete l’attenzione da loro. In verità, niente muore mai. Le cose continuano, proprio come voi. La morte è un’illusione, e allo stesso modo lo è la limitazione….etc…

 

Miei Cari Amici,

Adesso è il momento. Ogni cosa è in movimento e voi siete piuttosto occupati a scrollarvi di dosso auto-imposte catene di dimenticanza e limitazione. Nel momento in cui lavorate interiormente, vi ricordate. Quando ricordate, vi rendete conto. E quando vi rendete conto, diventate. È proprio così semplice.

Molti di voi si trovano immersi nelle doglie dello sconforto e della disperazione, e sentono che il momento di espansione fino a giungere al completamento non arriverà mai. Vi assicuriamo che arriverà, assolutamente. Infatti, potreste essere sorpresi di sapere che molto di ciò che incontrerete – quando balzerete in avanti dalle vostre limitazioni nel momento stabilito – è già visibile e pienamente rappresentato qui nel mondo fisico. Tutto ciò di cui avete bisogno sono gli occhi per vederlo. Ed è a questo proposito che ci avviciniamo a voi ora.

Siamo Le Riconnessioni. Rappresentiamo tutti quegli aspetti del Vostro Sé Espanso che avete dovuto dimenticare per diventare umani. Non siamo mai stati molto lontani da voi, solo lontani abbastanza. Nelle nostre fila sono contenuti tutti i “concetti ponte” necessari che vi connetteranno a ciò che è chiamato il Multiverso. Questo è uno spettro infinito di piani d’esistenza empirici, il quale rappresenta tutti i vostri livelli.

Siete molto di più di ciò che pensate di essere. Come un frammento di Tutto Ciò Che È, racchiudete già, dentro di voi, simboli che rappresentano la realtà che spaziano in molti livelli di vibrazione. Anche nella compressa forma di limitazione vista riflessa nello specchio del bagno, siete ancora completi, sebbene quell’immagine sia ridotta. Potete chiamare ciò che vedete in quello specchio un “modello in scala” del Multiverso condensato nel piano fisico.

SPECCHI PER IL DIVINO

Per comprendere appieno ciò che stiamo dicendo, è importante che cominciate a guardare tutto ciò che in precedenza consideravate “sé” e rendervi conto che la sua totalità rappresenta solo una vostra minuscola porzione – un piccolo pezzo d’infinito che è stato “rimosso” per entrare in questo Mondo della Forma. Quel “frammento” è stato programmato e ben sigillato rispetto alla conoscenza del resto che voi siete con ciò che è stato definito il “Velo dell’Oblio”. Tuttavia, questa riproduzione in miniatura conserva ancora tutti gli attributi fondamentali della vostra essenza come creatore. Come una cultura monitorata in un’enorme provetta, siete cresciuti e vi siete moltiplicati come avete sempre fatto e sempre farete – ma in uno spazio definito e limitato. Nel frattempo, siete rimasti inconsapevoli che del sé esistesse qualcos’altro rispetto a ciò che si riusciva a vedere intorno a voi nella provetta.

Dato che questo è solo un esperimento nella limitazione, avete incluso nella vostra programmazione un meccanismo a tempo che, ad un intervallo pre-fissato – si sarebbe attivato e avrebbe dato il via alla fine del Velo, permettendovi non solo di percepire, ma anche di viaggiare al di là dei confini del piano 3D su cui esistete. Quando completato, questo “risveglio del sognatore” vi avrebbe re-introdotti nel Complesso più Grande, dove avreste avuto nuovamente accesso alla conoscenza di tutto il vostro Sé Espanso.

È stato rivelato che l’Eterno Creatore ha modellato l’opera delle Sue mani “a Sua immagine”. Rendetevi conto ora che l’universo della vostra percezione: la gente, i posti, gli oggetti e i processi interattivi cui una volta si pensavano come “contenenti voi – ma ancora essenzialmente separati” non è altro che un autoritratto gigantesco, dipinto in schemi ripetitivi continuamente in espansione in ogni direzione nell’infinito. È così perché, per percepire qualche cosa, una persona deve interpretare le immagini che vengono fornite al suo cervello. Con questa interpretazione, l’osservatore diventa il creatore della sua realtà personale. La griglia attraverso cui tutte le immagini e le informazioni passano è composta interamente dall’essenza vibratoria unica di ogni individuo. Quindi, la sua realtà “gli assomiglia” sempre. In questa incarnazione, condivideremo con voi e attraverso di voi tutti quei “segreti” necessari che possono spostare tutti quelli che credono sul livello successivo dell’Essere Infinito. E così, cominciamo.

UNO DI MOLTI, MOLTI DI UNO

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Apriamo la nostra narrazione con un concetto che alla fine risulterà nella fine di ciò che chiamate “frustrazione”, perché, conoscendo queste verità, otterrete infine una comprensione del vasto potenziale di questa piccola scheggia che chiamate realtà fisica e la sua relazione con tutto ovunque.

Fino ad ora, rinchiusi in una prigione di dualità, si credeva che i molti pensieri e desideri che fluivano attraverso la coscienza – a volte fiumi impetuosi e altre ruscelli gentili – non fossero altro che ombre, senza forma o sostanza. Percependo la loro presenza quando si muovevano, volevate raggiungerli, ma sembravano evitarvi. A volte, vi spezzava il cuore rendervi conto di aver quasi afferrato un sogno particolare, solo per scoprire che circostanze avverse e sfavorevoli lo avevano strappato come un pezzo di stoffa fra i denti di un cane. Sempre di più, nel dolore e nel travaglio, avete perso tutta la speranza di ottenere i vostri desideri più profondi – solo per raggiungerne di nuovi… ripetutamente.

Ora vi riveliamo la meravigliosa verità che, come Cittadini del Multiverso – ogni pensiero che avete, ogni sogno, ogni desiderio che anela per essere esaudito succede adesso, nella sua interezza, da qualche parte nel Sé Multidimensionale. Vedete? È questa fisicità che avete mantenuto così amorevolmente – questa solida materia a cui vi siete aggrappati come ciò che è “reale” – è questo piano che è l’ombra!!! E ogni parte di quell’ombra, ogni sfumatura – è pienamente realizzata ed è completa da qualche parte nel Sé Multidimensionale.

Parte del meccanismo che unisce il mondo 3D è un “blocco” da parte della vostra coscienza di una piena rappresentazione di tutto ciò che siete e fate. Dato che questo è un “territorio definito” – non c’è proprio spazio per tutto qui. Quindi, la Focalizzazione della Limitazione è stata creata per vedere, nella piena manifestazione, solo quelle idee che desiderate studiare, da vicino e al rallentatore. È un enorme “Microscopio”, progettato per studiare e per esplorare tutte quelle immagini e temi che vi interessano – quelle “questioni” cui avete resistito a più ampi livelli d’essere. Se ci pensate – dovete resistere a quelle questioni, per rallentarle ad una frequenza vibratoria in cui possono diventare solide.

Questo Itinerario Terrestre contiene solo quelle “mansioni” che portano il completamento all’evoluzione della vostra anima – unendosi con gli altri vostri “sé” alternativi, funzionando anche in altre esistenze simultanee e formando l’enorme puzzle che siete nel Multiverso.

STUDI TELEVISIVI MULTIVERSALI

Per utilizzare concetti quotidiani per spiegare: il vostro universo è come una TV – sintonizzato su un canale di realtà. Mentre la vostra attenzione è concentrata su quel “canale”, c’è l’illusione che ciò che si vede è “Tutto Ciò Che È” su quella TV. Tuttavia, se lo spettatore viene istruito in modo appropriato nell’operazione dei controlli, è possibile cambiare il canale e guardare un altro programma – uno che avviene simultaneamente, ma su un altro livello di vibrazione. Amici Miei, se siete mai stati un “divoratore di TV” – siete stati testimoni di una chiara rappresentazione del Gioco della Vita, proprio davanti ai vostri occhi. Certamente, lo scopo della nostra lezione non solo raccontarvi che “il contenitore della vita è come una grande TV”. Andremo molto più in là di questo! Siamo qui per darvi il cavo! No! Cosa ne pensate del satellite? E una volta che il Negozio Multiversale di Video apre – le prospettive sono infinite!

Miei Cari Amici, condividiamo questo con voi ora perché il tempo si sta velocemente avvicinando al momento in cui tutti devono effettuare un adattamento drastico nel modo in cui si relazionano alla vita nella forma fisica. Fino ad ora vi siete spinti – focalizzati chiaramente sulla realizzazione personale. Nel subconscio, vi siete resi conto che il mondo sta accelerando ed ognuno di voi ha cercato di “mantenere” il ritmo di questo Universo della Riconnessione. Non solo è piuttosto assurdo – ma gli eventi e gli sviluppi avvengono con sufficiente velocità che sarebbe persino dannoso per il vostro corpo continuare a tentare di mantenere il ritmo.

Ora è il momento di spostarsi chiaramente nel proprio Sé Multidimensionale. Gli eventi nel futuro del Pianeta Terra saranno così drammatici, così onnicomprensivi che, se la struttura 3D di riferimento è tutto ciò che conoscete, sarete piuttosto atterriti. Espandetevi adesso. Cominciate a pensare alle cose in un modo completamente nuovo.

Affrontate tranquillamente i vostri impegni quotidiani. Se un desiderio insorge, seguite quell’energia fino a dove la vostra inclinazione vi porta, e non oltre. Se mantenete una certa responsabilità in questo mondo, abbiate fiducia che la vostra guida interiore (sopra tutto il resto) vi dirà quanto lontano avete bisogno di portare il vostro fardello e quando è il momento di posarlo. I vostri progetti o le vostre relazioni non moriranno se distogliete l’attenzione da loro. In verità, niente muore mai. Le cose continuano, proprio come voi. La morte è un’illusione, e allo stesso modo lo è la limitazione.

In giorni a venire, condivideremo altro con voi ed in dettaglio, riguardo a questo magnifico Multiverso che è la vostra eredità, il vostro diritto di nascita. Nel frattempo, la vostra coscienza continuerà ad espandersi, come un utero che si prepara a partorire. Avanti e indietro. Espansione e contrazione. A volte dubiterete, altre volte vedrete chiaramente come nella luce del giorno. Questo è il processo. Questo è il percorso.

Noi, perciò, ti diamo il benvenuto, Benvenuto al Multiverso. Possa il nostro viaggio sempre in espansione fornirti più eccitazione, gioia e amore che mai hai sognato possibili.

canalizzate da Daniel Jacob

http://www.stazioneceleste.it/recon/Trasmissioni/multiverso.htm

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli