Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


ATTENZIONE ALLE FALSE GUIDE e al PIANO ASTRALE

Messaggio agli operatori di luce

State attenti alle guide astrali che dite di seguire in questo momento.

C'è molta confusione nei mondi sottili ora, e ancora di più ce n'è tra le persone e tra “gli operatori di luce”…se mai ce ne sono ancora…...

 

Questo è un momento molto delicato, molto importante, e purtroppo molto difficile.

 

Vediamo che cosa sta succedendo nei mondi sottili, e di conseguenza che cosa sta succedendo nel mondo di sopra, in cui voi vivete.

 

Ci sono sempre state molte persone che canalizzano, persone in contatto con i mondi sottili, e adesso ce ne se sono molte di più, ma mai come in questo tempo, il contatto con le altre dimensioni può essere fuorviante.

 

Chi canalizzava in passato, si collegava principalmente alla quarta dimensione, in cui si trovavano sia entità di basse energie, soprattutto anime disincarnate, sia esseri di luce non ancora passati in quinta dimensione.

 

Pertanto chi canalizzava, se aveva vibrazioni personali basse si connetteva con basse entità, chi aveva vibrazioni personali alte si connetteva con guide spirituali di luce. Per questo è sempre stato molto importante per i medium, connettersi con entità Angeliche di protezione ed evitare così contatti con vampiri energetici astrali.

 

Con la trasmutazione della Terra, e il suo cambio vibrazionale, anche le dimensioni sottili hanno subito un mutamento profondo.

Gli esseri di  luce che si trovavano in quarta dimensione, sono passati in Quinta Dimensione.

 

Cosa significa questo?

 

Che tutti coloro che già canalizzavano, se non hanno fatto un lavoro di trasmutazione delle loro parti pesanti, se non sono passate ad una connessione più elevata che le ha portate a diventare un canale di Quinta dimensione, hanno iniziato a collegarsi ad esseri di basse vibrazioni.

Purtroppo la quarta dimensione, il mondo astrale, è popolato ormai da entità ingannevoli, esseri poco energetici che fanno credere di essere guide spirituali, e sono solo anime disincarnate

 

E' un rischio elevatissimo in questo momento, perchè moltissime nuove anime hanno iniziato a canalizzare, ma tante di loro sono in connessione con questi mondi bassi e non hanno gli strumenti per comprendere a chi o a che cosa si stanno connettendo.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

 

Ma ancora più rischioso è per chi ha sempre seguito la propria Guida Interiore, e non si è reso conto di essere ora in contatto con altro, che di luce ha veramente poco.

 

Queste persone, che si credono operatori di luce, in buona fede stanno guidando altre persone, stanno ancora andando avanti dando informazioni, dando consigli, ma purtroppo stanno portando le persone INDIETRO, stanno facendo il lavoro opposto a quello che si erano prefissati di fare.

 

Pertanto vi esortiamo a fermarvi per un po', e a chiedervi con chi state comunicando.

Vi chiediamo di sentire profondamente dentro di voi e nei vostri corpi sottili, dove sia la verità.

Vi chiediamo di leggere e ascoltare le cose che dite agli altri e a voi stessi, e di sentire se dietro alle vostre parole c'è amore. O paura.

Vi chiediamo di andare a vedere cosa dicevate o pensavate anni fa, prima dell'inizio dell'ascensione, e osservare se siete tornati ora a donare di nuovo gli stessi strumenti collegati alla vecchia matrice, collegati alla terza dimensione.

 

In questo momento state sognando nel sogno.

E' un viaggio pericoloso, un viaggio in cui dalla notte dei tempi molti sciamani si sono persi. E' un viaggio in cui bisogna tenersi saldi alla luce, e non credere a niente che non sia totalmente limpido.

Vi trovate nella sala degli specchi, operatori di luce, non affidatevi ciecamente a chiunque solo p perchè si riempie la bocca di nomi altisonanti, o nomi Angelici, anche in buona fede in questo momento è facile errare.

 


E così è.

 

IN QUESTO MOMENTO IL MALE STA LAVORANDO MOLTO BENE!

 

 

 

http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/12/attenzione-alle-false-guide-e-al-piano.html

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli