Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Alle Grotte di Pertosa-Auletta speleologia e naturopatia s'incontrano

Successo per la cromoterapia in grotta, il nuovo percorso turistico inaugurato dalla Fondazione MIdA in via sperimentale da circa un mese. Tante le adesioni all’itinerario speleologico all’insegna del benessere e del relax, che combina in maniera armonica ambiente speleologico e medicina naturale.

 

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

La cromoterapia è un’antica terapia naturale, nota già presso gli antichi Egizi, in Cina, India e Tibet. Era ed è praticata per riequilibrare le disarmonie emotive che influiscono sulle comuni malattie: il colore e i toni della luce che si irradiano sul corpo trasmettono vibrazioni che riportano in equilibrio le energie. Le Grotte di Pertosa-Auletta rappresentano una location perfetta per il percorso cromoterapico grazie al moderno impianto illuminotecnico-scenografico basato su un modello di gestione a basso impatto ambientale con risparmio energetico, uno dei più innovativi a livello europeo in ambienti come le grotte, che l’anno scorso ha ricevuto il prestigioso premio “Medaglia Spadolini – sezione Eco and the city” per l’innovazione tecnologica. La cromoterapia è curata dalla dr.ssa Cristina Melucci, specialista di Naturopatia. Al momento è attiva una seduta di Cromoterapia a settimana, ogni domenica da Novembre a Febbraio. Il prossimo appuntamento è previsto domenica 30 novembre alle ore 18.30. La durata della seduta è di circa 75 minuti. Per partecipare è necessario prenotare allo 0975 397037.

http://www.infocilento.it/notizie/Alle-Grotte-di-Pertosa-Auletta-speleologia-e-naturopatia-s-incontrano_23469.html

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli