Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


La legge di gravita' formulata in antichi testi indiani 3000 anni prima di Newton!

La legge di gravita' formulata in antichi testi indiani 3000 anni prima di Newton!

 

Fu Newton a scoprire la legge di gravita' come abbiamo studiato nei libri di scuola? O c'è una possibilità che popoli, migliaia di anni fa, fossero gia' a conoscenza di tali fenomeni naturali?

 

 

Secondo le dichiarazioni di uno dei più emineti scienziati indiani in alcuni slokas aka, versi di antichi testi Veda, vengono descritti fenomeni naturali e leggi della fisica scoperti dagli occidentali molti secoli dopo. Madhavan Nair, ha sottolineato che i Veda, sono un'antichissima raccolta in sanscrito vedico di testi sacri in cui si menziona la presenza di acqua sulla luna, la forza gravitazionale e altri fenomeni fisici che solo secoli dopo verranno scoperti.

 

 

I Veda contengono una ricchezza incredibile di informazioni nel settore dello spazio e dell'energia atomica,sono una miniera d'oro della conoscenza, con informazioni su metallurgia, algebra, astronomia, matematica, l'architettura e l'astrologia e tante altre cose.

 

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Nair addirittura ha contestato l'idea che Isaac Newton fosse stato il primo a formulare la legge di gravità. Per Nair tutto è scritto, tutto è già dimostrato negli antichi testi sacri. Il ricercatore, ex presidente della ISRO, ha sorpreso la comunità scientifica che indica che alcuni 'slokas' o versetti Veda si riferiscono ad eventi che sono stati poi confermati dalla scienza.

 

Nair non è solo qualcuno che parla solo per il gusto di farlo, è stato uno degli artefici della Agenzia spaziale indiana, che sono riusciti a trasmettere le prime immagini a colori della luna con il satellite inviato nel 2008.

 

Madhavan Nair, fa riferimento agli antichi antenati e parla con orgoglio della loro storia nazionale.

 

Secondo l'ex capo dell'agenzia spaziale indiana, la missione del spaziale sulla Luna Chandrayaan è stata resa possibile grazie ad una equazione formulata migliaia di anni fa da Aryabhata.

 

http://ewao.com/a/1-3000-year-old-indian-sacred-texts-mention-gravity-way-before-newton

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli