Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


CAMPI ELETTROMAGNETICI e PROTEZIONI

Anche se non se ne parla molto sui media, è sempre più evidente il ruolo negativo che i campi elettromagnetici naturali (radianze dal sottosuolo) e artificiali (da apparecchiature e condutture elettriche, senza dimenticare cellulari e relativi ripetitori) hanno sulla salute.

Ora, un rilevamento geo-biologico sugli spazi abitativi e di lavoro può evidenziare la presenza di una situazione di pericolo, consentendo di porre in opera protezioni adeguate.

Ricordo che sono stati codificati a norma di Legge i limiti di sicurezza dell'intensità dei vari campi di energia (Volts per metro, microTesla, microSievert) mediamente tollerabili dall'organismo umano:       almeno in base al principio di precauzione, dovrebbero essere presi in considerazione

Ricordo anche che la risposta dell'organismo agli stress dipende dalla propria sensibilità e quindi è individuale: fra due o più persone sottoposte alle stesse condizioni ambientali, magari una evidenzia disturbi (o, al limite, patologie) e le altre no.
Il fatto che la percentuale delle persone sensibili agli stress possa essere bassa, non giustifica il disinteresse per l'argomento.

Sembra quindi opportuno, anche solo a scopo di prevenzione, far eseguire i rilevamenti suddetti, che posso proporre, in quanto specializzato (a richiesta posso fornire dettagli).

Riporto ancora notizie relative al rilevamento di raggi gamma provenienti dal sottosuolo.

Ti ricordo che gli effetti si fanno sentire anche su alimenti e medicinali (entrambi perdono capacità dei principi attivi) e viene  inibita o rallentata l'efficacia delle terapie.

Il problema più grande nei campi di energia potenzialmente pericolosa per l'organismo umano è costituito dalla presenza di raggi gamma ionizzanti provenienti dal sottosuolo.

In recenti riunioni di esperti di rilevamenti geo-biologici è emerso un dato impressionante:   3 anni fa, per fermare un raggio gamma emesso dal sottosuolo bastava uno spessore di piombo di 7 cm.

L'anno scorso di 16, e da Fukushima in poi si è arrivati a 28.

In altri termini è aumentata la potenza/intensità di emissione (e quindi la pericolosità) di tali raggi (e si calcola che in media ce ne sia uno ogni 2 metri quadri).

Anche se non ci sono ancora norme di Legge in proposito, l'orientamento è ora di concentrarsi sulla loro ricerca con il solo metodo efficace in assenza di apparecchiature da laboratorio (che non sono agevolmente portatili):   la verifica del circuito mano-Tiroide con test di resistenza alla rotazione dell'altra mano sul polso, operata su un punto di probabile presenza di raggi gamma.

Per inciso, questo test è stato riconosciuto come scientificamente valido in vari esperimenti eseguiti in laboratori di Università e C.N.R., in doppio cieco, e confrontato con i dati strumentali.

Logicamente ricerca e test devono essere limitati ai letti ed ai punti di stazionamento prolungato diurno (casa e lavoro).

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Quindi la ricerca di "nodi" di reti geo-magnetiche, falde acquifere sotterranee in scorrimento e micro-faglie, passa in secondo ordine, non determinante come il test suddetto.

I raggi gamma sono stati riconosciuti come causa scatenante di tumori in chi ne ha predisposizione genetica e/o ereditaria.   Il così detto "terreno oncologico".

Ma si può dire la stessa cosa per altri "terreni" (diabetico, ecc.):  in altre parole, gli stress indeboliscono il sistema immunitario, e noi ci "rompiamo" dove siamo più vulnerabili

Resta invariato il rilevamento dei valori di intensità di campo elettrico (Volts per metro) e magnetico (microTesla), la ricerca della presenza di micro-onde, la verifica di radioattività ambientale (microSievert), con gli appositi strumenti elettronici, e la valutazione di presenza del Radon con gli appositi dosimetri.

Silvio Riva

 

SISTEMI DI PROTEZIONE anti campi elettromagnetici :

RayMaster

https://www.spaziosacro.it/naturalstore/index.php?route=product/category&path=127

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli