Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


LAVORI NEL SOCIALE

 

 

 

Cambiare lavoro...
Cambia la vita !

FARE L'INFERMIERE VOLONTARIO IN AFRICA: I CONSIGLI DI UN VERO ESPERTO

A Chaaria, in Kenya, nell'ospedale del bananeto, hanno sempre la porta aperta, specialmente per chi vuole andare a fare un periodo di volontariato. Per gli infermieri che desiderano aiutare, fr. Beppe Gaido, chirurgo e direttore dell'ospedale, ha scritto un interessantissimo manualetto con delle preziose guide lines per il personale sanitario, interessantissime anche per tutti coloro che si interessano al continente africano.



L'associazione socialidarity onlus si occupa di lavoro e opportunità nel sociale, orientamento personalizzato a nuovi progetti di vita, corsi e  iniziative di formazione, riconversione professionale per il terzo settore, mobilità giovanile, eventi ed iniziative di incontro, servizi di social network.
TESSERAMENTO 2012 = 10€  associati! ed entra nella community

 

-----

 

 

 

 

 

Socialidarity, il lavoro nel sociale
e le opportunità di cambiare vita

 

 

 

Formazione

 

STUFO DI FARE MARKETTE CON IL MARKETING? PASSA AL FUNDRAISING !

"Professione fundraiser, lavorare nella raccolta fondi e nel marketing sociale" è il seminario realizzato da Socialidarity per comprendere il mondo del fundraising e approcciarlo professionalmente. Due esperti fundraiser vi condurrando in un percorso guidato per individuare le opportunità di lavoro nel settore della raccolta fondi e del marketing sociale.
Leggi tutti i dettagli

 

 

 

 

 

 

Lavoro, stage, volontariato e..

 

 

 

 

http://www.socialidarity.it/