Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Concorso: Coltiva i bio pensieri. Ecor

Titolo

Concorso “COLTIVA i bio pensieri” raccontaci il tuo gesto bio e fai crescere la pianta di chi si impegna per la vita della terra.

Promosso da Ecor per sensibilizzare e condividere come anche un piccolo gesto bio possa migliorare la nostra terra.

A chi è rivolto

Chiunque può partecipare, basta iscriversi seguendo due diverse modalità, da utente partecipante o da utente votante. L’utente partecipante ha anche la possibilità di votare, mentre l’utente che si iscrive in prima battuta come votante, potrà integrare la sua iscrizione in ogni momento per poter partecipare e inviare il suo pensiero bio.

Cosa finanzia

Ogni giorno anche il gesto più piccolo porta in sé il senso del cambiamento. Ognuno può dare il suo contributo attraverso buone azioni verso la Terra e può raccontarlo. Tutti i “gesti bio” diventeranno una foglia o un insetto che farà crescere la grande pianta di chi si impegna per la Vita della Terra. Il concorso permette, quindi, di diffondere l’importanza dei gesti quotidiani per salvaguardare la vita del nostro pianeta e per costruire un futuro migliore.

Chiunque, entrando nel sito del concorso, può visualizzare i pensieri in gara. L’utente iscritto può votare fino a tre pensieri (differenti) al giorno e può condividerli con altri. A voto avvenuto, si aprirà una finestra che comunicherà al votante l’eventuale vincita “instant win”, che consiste in un libro in formato digitale “Il giardino della natura”, scaricabile da subito fino al 30 Luglio 2013 (Edizioni Eugea ).

Il 20 giugno, inoltre, verrà decretato il pensiero vincente a giudizio di una giuria scelta da Ecor e il creatore riceverà una bicicletta elettrica, mentre il pensiero più votato dagli utenti vincerà un voucher spendibile presso una delle strutture Bio Hotel.

http://www.virtuousitaly.it/?os_bandi_e_concorsi=concorso-coltiva-i-bio-pensieri.-ecor