Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


WeWorld - Giornata della Felicità - BOLOGNA 19 e 20 marzo 2016

GIORNATA DELLA FELICITA’

il DIRITTO DI ESSERE FELICI per DONNE e BAMBINI

Cara/o amica/o,

Quest’anno per la prima volta vogliamo celebrare la Giornata della Felicità, per garantire il diritto di essere felici alle donne e ai bambini più vulnerabili. Per questo stiamo organizzando un evento straordinario che si svolgerà il 19 e 20 marzo 2016 in più di 500 piazze d’Italia. Ma per farlo abbiamo bisogno di te.

Aiutaci a far tornare il sorriso sul volto di migliaia di donne, bambini e mamme in Italia e nel Sud del Mondo. Da più di 15 anni ci impegniamo per la tutela dei loro diritti, garantendo cibo, istruzione, cure mediche, protezione da violenze di ogni genere e abusi.

Anche tu con un piccolo gesto puoi portare la felicità negli angoli più poveri del pianeta, dove un bicchiere d’acqua, un piatto di riso, un micro prestito possono cambiare, per sempre, la vita di queste famiglie.

Grazie a te e a centinaia di altri volontari distribuiremo bellissime piante di garofano del valore di 10 euro ciascuna, con cui potremo garantire vaccini ai bambini in Kenya, cure mediche in Benin, la copertura delle spese scolastiche per quaderni e libri ai bambini meno fortunati in Italia, le attrezzature necessarie alle attività di soccorso nei nostri centri per contrastare la violenza sulle donne nel nostro paese.

Ti chiediamo di essere al nostro fianco in quel fine settimana insieme a tutta la tua Associazione, ai tuoi amici, a chi sai essere sensibile a questi temi. Aiutaci a contattare il maggior numero di persone possibile.

E’ grazie anche all’aiuto di persone come te, alla loro disponibilità e generosità, che riusciamo a realizzare i nostri progetti e portare un cambiamento reale delle condizioni di vita dei bambini e delle donne nelle zone meno fortunate del mondo.

Ti aspettiamo in piazza insieme a noi! Con i bambini, con le donne, per i loro diritti.

________________________________________

WEWORLD

WeWorld è un’organizzazione non governativa italiana di cooperazione internazionale, indipendente riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. WeWorld è presente in Italia, Asia, Africa e America Latina a supporto dell’infanzia, delle donne e delle comunità locali nella lotta alla povertà e alle disuguaglianze per uno sviluppo sostenibile.

I bambini e le donne sono i protagonisti dei progetti e delle campagne di WeWorld. Grazie alle donazioni di 40 mila sostenitori, sono oltre 800 mila i beneficiari diretti e indiretti dei progetti di WeWorld nel Mondo.

La nostra VISION

I diritti di ogni bambino e di ogni donna riconosciuti e garantiti in tutto il Mondo.

La nostra MISSION

WeWorld promuove e difende i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel Mondo.

WeWorld aiuta in modo concreto i bambini, le donne e le loro comunità favorendo il cambiamento e l'inclusione sociale.

Crediamo che per migliorare la vita di un bambino sia necessario al tempo stesso cambiare le condizioni di vita di una donna.

________________________________________

MODALITA' ORGANIZZATIVE DELL'EVENTO

1) La manifestazione si svolgerà i giorni 19 e 20 marzo 2016. I volontari potranno scegliere il numero di giornate e gli orari in base alla loro disponibilità e alla presenza di pubblico in loco.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

2) La Sede Operativa WeWorld richiederà il permesso di occupazione del suolo pubblico alle autorità competenti e indicherà al volontario presso quale ufficio ritirarlo nei giorni precedenti l'iniziativa.

3) Circa un paio di settimane prima della manifestazione, verrà inviato ai volontari partecipanti il materiale da utilizzare per l'attivazione del banchetto (locandine, ricevute, materiale illustrativo, tovaglia ...)

4) Qualche giorno prima della manifestazione, previa telefonata del trasportatore, verranno consegnati gli scatoloni con le piante. Quanto riceveretenon prevede alcun onere da parte Vostra.

5) Nei giorni successivi alla manifestazione, sarà necessario effettuare il versamento dell'incasso tramite bonifico bancario.

 

________________________________________

CONTATTI

La nostra sede operativa è a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento sulla manifestazione ai seguenti numeri di telefono:

= Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia (provv. BG, CO, SO), Trentino Alto Adige, Veneto 0422 609930 (Claudia)

 

= Abruzzo, Lombardia (provv. MB e MI), Lazio, Marche, Molise, Sicilia, Umbria0422 609931(Manuela)

 

= Liguria, Lombardia (provv. BS, CR, MN), Piemonte, Sardegna, Toscana, Valle d'Aosta 0422 609932 (Monica)

= Basilicata, Calabria, Campania, Lombardia (provv. LC, LO, PV, VA), Puglia 0422 609934 (Sabrina)

________________________________________

 

WEWORLD ONLUS Sede Operativa

Claudia Marcuzzo

Tel. 0422/609930 Fax 0422/609933

E-mail: happiness.weworld@mbox.sevenlab.net

www.weworld.it

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli