Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Tea Tree Oil - Undici incredibili usi

11 incredibili usi dell'albero del tè 

Segue la traduzione dell'articolo originale in inglese con google 

L'olio dell'albero del tè divenne molto popolare all'inizio del secolo, e per una buona ragione.

L'olio dell'albero del tè viene estratto dalle foglie dell'albero del tè dalle foglie strette, che è originario delle aree intorno all'Australia. I nativi delle aree in cui crescono alberi da tè a foglia stretta sono noti storicamente per usarlo come sostanza medicinale in vari modi.


Le foglie possono essere schiacciate e i fumi degli oli rilasciati vengono inalati per aiutare a pulire i polmoni di problemi polmonari
L'olio estratto può essere utilizzato sulla pelle per migliorare le condizioni dermatologiche
Può essere usato come un tonico per capelli per aiutare a ravvivare i capelli e mantenerli giovani
Perché l'olio dell'albero del tè è così speciale?
L'olio dell'albero del tè è stato indicato per curare un'ampia varietà di condizioni nelle pratiche mediche etniche e nelle varietà occidentali e più tradizionali. E 'molto popolare nelle cliniche naturopatiche ed è uno degli oli essenziali più popolari usati per i benefici medicinali.

L'olio dell'albero del tè è stato conosciuto nella comunità etno-botanica come una panacea per secoli, ed è all'altezza della sua reputazione. L'albero del tè cresce nei tropici, dove prosperano malattie e infezioni batteriche. In molte aree naturali in cui una malattia o una malattia è emersa come risultato di uno sviluppo naturale, una panacea o una cura emerge tipicamente insieme. L'olio dell'albero del tè si è dimostrato un efficace antibiotico per tutti i tipi di malattie.

Ci sono un certo numero di componenti attivi che compongono l'olio essenziale dell'albero del tè, i principali sono:

Alfa-pinene, presente in pini e cannabis, che contribuisce al forte profumo fresco di queste piante
Il beta-pinene, presente anche nelle piante precedenti, viene usato come insetticida e adesivo
Sabinene, un antiossidante anti-fungine
Il mircene è uno dei composti presenti nella cannabis che è responsabile di molti dei suoi numerosi benefici per la salute
L'alfa-phellandrene aiuta a promuovere le risposte immunitarie in individui sani
Il limonene si trova nelle bucce di limoni e limoni e aiuta con varie cose
Cineole è una sostanza chimica particolarmente potente che compare più volte in questo articolo
Il para-cimene è ciò che dà al cumino alcuni dei suoi benefici per la salute
Il terpinolene è uno degli agenti antimicrobici più potenti presenti nell'olio dell'albero del tè
Linalool è anche presente nella cannabis e serve molte funzioni diverse
Questi composti agiscono in armonia per dimostrare gli effetti antifungini, antimicrobici e salutari che l'olio dell'albero del tè è così famoso.

1. L'olio dell'albero del tè è un ottimo antibatterico
Questo è uno degli usi più noti dell'olio di tea tree. Combatte ogni sorta di albero del tè delle infezioni batteriche, ed è particolarmente efficace contro i batteri tropicali che possono essere difficili da combattere per il corpo umano.

Per questo motivo, l'olio dell'albero del tè si trova in quasi tutte le famiglie australiane. Si è dimostrato così efficace a combattere le malattie locali nelle regioni calde e aride in cui la maggior parte delle persone ne assume alcune come rimedio primario per combattere le infezioni.

Mentre l'olio dell'albero del tè non deve essere consumato nella sua piena concentrazione, è possibile assumere oralmente in rari casi. Può, in concentrazioni più basse, aiutare ad eliminare i batteri interni che possono crescere nel sistema digestivo, colpendo il colon, l'intestino o lo stomaco.

Conclusione: i batteri sono noti per causare un'intera schiera di problemi apparentemente infiniti (oltre ad essere molto utili per molte cose nel corpo umano). I batteri cattivi possono essere una seccatura e l'olio dell'albero del tè si è dimostrato efficace nel combattere innumerevoli tipi di batteri pericolosi.

2. L'olio dell'albero del tè è efficace nel combattere l'acne
L'olio dell'albero del tè è diventato uno dei farmaci anti-acne più popolari al giorno d'oggi e si è dimostrato efficace quanto il perossido di benzoile, un ingrediente presente in alcuni dei più potenti farmaci anti-acne.

L'olio dell'albero del tè può essere usato in modo simile, applicando localmente su una zona a tendenza acneica, senza rischiare alcuni degli spiacevoli effetti collaterali che sono comunemente associati all'uso di perossido di benzoile.

Usare cautela quando si utilizza l'olio dell'albero del tè per combattere l'acne. L'uso eccessivo può portare a secchezza della pelle, che potrebbe causare un eccesso di olio proprio al corpo, portando a pori più ostruiti e un peggioramento del problema che si sta cercando di combattere in primo luogo.

L'olio dell'albero del tè rende anche la pelle più sensibile ai raggi ultravioletti, quindi se hai intenzione di usarla per combattere l'acne su aree del tuo corpo che sono tipicamente esposte, stai fuori dal sole o coprile. Non usarlo sul viso prima di andare in spiaggia!

Conclusione: l'olio dell'albero del tè è una delle alternative più sicure e più allettanti ai farmaci per l'acne farmaceutica. Tratta l'acne con un rischio di effetti collaterali meno gravi rispetto a quelli associati ai farmaci tradizionali per l'acne e lascia la pelle fresca e profumata in modo completamente naturale.

3. Deodorante olio dell'albero del tè

L'olio dell'albero del tè è un ottimo deodorante, non solo perché ha il suo odore intrinseco che piace a molte persone, ma a causa delle sue proprietà antimicrobiche. Cattivo odore del corpo è causato da batteri sulla pelle che rilasciano odori sgradevoli e un agente antimicrobico può aiutare a sbarazzarsi di questi batteri.

Mescolare alcune gocce di olio di tea tree con un po 'di olio di cocco e bicarbonato di sodio fino a quando la consistenza raggiunge qualcosa che ti piace applicare alle tue ascelle o altre aree soggette a sviluppare l'odore del corpo.

4. Struccante per olio dell'albero del tè

L'olio dell'albero del tè è un ottimo ingrediente in questo struccante che funziona su pelle normale o secca.

Mescolare un quarto di tazza di olio di colza con dieci gocce di olio di tea tree, preferibilmente in un vaso di vetro con un coperchio ben aderente. Agitare molto bene fino a quando i due oli sono mescolati in modo uniforme e lasciare riposare in un luogo fresco.

Quando vuoi usarlo, immergi un batuffolo di cotone nell'olio e passalo sopra il trucco che vuoi eliminare. Risciacquare con acqua.

5. Olio dell'albero del tè per ammorbidire le cuticole

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
scuola di reiki bologna
REIKI : ARTE DI CURA CON LE MANI
SCUOLA DI REIKI BOLOGNA [ CLICK QUI ]

Questo non solo ammorbidisce le cuticole delle tue unghie, bt aggiunge la protezione aggiuntiva della protezione antifungina. Se sei in grado di utilizzare tutti gli oli nella ricetta, avrai anche la lavanda che fornisce i suoi benefici anti-infiammatori, così come i benefici aggiuntivi degli altri oli.

Prendi un cucchiaio di olio di jojoba, un cucchiaio di olio di avocado, dieci gocce di olio di tea tree, dieci gocce di olio di lavanda e mescolale tutte insieme in un vaso di vetro con un coperchio o coperchio stretto. Agitare molto bene fino a quando non sono distribuiti uniformemente.

Puoi applicare questo olio con le dita e massaggiarlo con le unghie e le cuticole. Questo li ammorbidisce e li mantiene sani e protetti dalle fenditure.

6. Profumo al piede d'olio dell'albero del tè

L'olio dell'albero del tè è ottimo per combattere gli odori dei piedi difficili da eliminare che nemmeno i tipici deodoranti possono eliminare. Questa ricetta funziona davvero bene per sbarazzarsi di loro, e lascerà anche i piedi sentirsi riposati e sani.

Prendi un cucchiaio di rosmarino essiccato e salvia, un cucchiaio di radice di zenzero fresco grattuggiato e mettili in una casseruola con quattro tazze d'acqua. Portare tutto a ebollizione, quindi rimuovere dal fuoco e coprire. Lasciare riposare per dieci minuti, quindi filtrare.

Aggiungi un cucchiaio di bicarbonato di sodio, un cucchiaio di sali di Epsom e dieci gocce di olio di tea tree al composto e mescola molto bene. Una volta che è bello, puoi versarlo in una vasca o bidone che è abbastanza grande per i tuoi piedi.

Top il bagno con acqua calda o fredda, a seconda delle preferenze. Se necessario, è possibile aggiungere ghiaccio per rinfrescare il bagno se fa troppo caldo.

7. Olio dell'albero del tè per infezioni da lieviti

L'olio dell'albero del tè è particolarmente efficace nel combattere le infezioni del lievito. L'olio dell'albero del tè è stato studiato e ha dimostrato la sua capacità di distruggere le membrane delle cellule di lievito, il che rende difficile la loro riproduzione. Questa ricetta utilizza anche olio di lavanda, che è stato studiato per uccidere efficacemente il fungo Candida.

Mescolare cinque gocce di olio di tea tree con cinque gocce di lavanda in pochi millilitri di acqua distillata e agitare vigorosamente per assicurarsi che sia miscelato correttamente. Questa miscela può essere applicata alle aree interessate utilizzando un batuffolo di cotone o una bottiglia spray.

8. Detergente per la casa degli oli dell'albero del tè

Prendi un flacone spray che possa contenere almeno un litro di liquido. Aggiungere dieci gocce di olio di tea tree a due tazze di acqua e mezzo bicchiere di aceto, mescolare e utilizzare come detergente universale.

Questo può eliminare gli odori sui mobili, può rimuovere macchie da contatori, specchi e superfici e può aiutare a mantenere pulite le pareti.

9. Deodorante per ambienti ad olio di tea tree

Mescolare alcune gocce di olio di tea tree con una tazza di acqua distillata e due gocce di limone o altri oli essenziali che ritenete profumati.

Puoi metterli in un flacone spray e, agitando prima di ogni utilizzo, semplicemente spruzza la roba intorno alla tua casa. È inoltre possibile ottenere un bruciatore di olio essenziale e posizionare la miscela in questo, consentendole di vaporizzare lentamente nella vostra stanza.

10. Detergente per bucato all'olio dell'albero del tè

Alcune persone non useranno queste cose da sole e preferiranno mescolarle con la loro attuale scelta di detersivo per il bucato. Se si fa una ricetta abbastanza forte, è possibile sostituire completamente il detersivo per il bucato - l'olio dell'albero del tè è un antifungino che uccide la muffa, eliminerà i batteri e aiuterà a pulire lo sporco dai vestiti.

Puoi semplicemente aggiungere olio di tea tree al tuo bucato - da cinque a dieci gocce - e troverai i risultati accattivanti.

In conclusione
L'olio dell'albero del tè è popolarissimo per una serie di motivi e ha costantemente mantenuto la sua popolarità.

Può essere utilizzato per tonnellate di diversi scopi medici e persino compete con farmaci standard di livello farmaceutico per un numero sorprendente di diverse condizioni. È anche ottimo per mantenere il corpo pulito e per mantenere pulita la casa, per prevenire lo sviluppo di eventuali malattie.

L'aggiunta di olio di tea tree all'armadietto dei medicinali, all'armadio per la pulizia e alla borsetta è garantita per essere utile per un po 'di tempo nel prossimo futuro. Ci sono così tante potenziali applicazioni che potresti facilmente usarle ogni giorno e non rimanere mai a corto di ragioni per usarle.

https://www.jenreviews.com/tea-tree-oil/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

http://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli

Ancora nessun commento ...
Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Entra ora !