Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


SENO PIU' GRANDE : SOLUZIONI NATURALI

Per avere un seno che non cadente e più pieno basta invece un ''lifting'' home made. Prendi 300 grammi di argilla verde e due albumi: una volta mescolata l'argilla con mezzo bicchiere d'acqua, aggiungi i due albumi amalgamando bene tutti gli ingredienti. Per avere un effetto tensore naturale lascia il composto in frigo per 30 minuti prima di applicarlo sul décolleté. La maschera con yogurt e uova è perfetta invece per rassodare: prendi un cucchiaio di yogurt bianco, un uovo e un cucchiaio di olio a base di vitamina e applicalo sul seno. Lascialo riposare per venti minuti dopo aver indossato un reggiseno morbido e senza imbottitura. Sii costante e vedrai che i risultati ti sorprenderanno. Per avere lo stesso effetto puoi anche fare degli esercizi: appoggia le mani sulla nuca e spingi i gomiti all’indietro fino alla linea delle spalle. L'esercizio dovrà essere ripetuto 10 volte, con una pausa di 10 secondi tra una serie e l'altra.

http://www.caffeinamagazine.it/benessere/13378-stupiscilo-con-un-seno-piu-grande-i-rimedi-naturali-che-funzionano-quasi-come-la-chirurgia

-----------------------

ALTRO RIMEDIO NATURALE

Veniamo ad un bel RIMEDIO NATURALE, il mio argomento preferito! Eheheh :-D Ecco qui una Ricetta Semplice per ottenere un OLIO TONIFICANTE E ANTISMAGLIATURE per il SENO:

30 ml di Oli vegetali a scelta tra Olio di Germe di Grano, Olio di Rosa Mosqueta, Olio di Argan e Olio di Jojoba.

4 gocce di Olio Essenziale di Limone.

4 gocce di Olio Essenziale di Rosmarino.

3 gocce di Vitamina E.

Quelli che vi ho scritto sono Oli Vegetali Rassodanti, potete utilizzarne a scelta uno, due o tutti, fino a riepire una bocetta di vetro scuro da 30 ml. E' una Ricetta efficace per ridare tono al seno.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

- L' Olio di Germe di Grano, è indicato per il decoltè perchè è un vero concentrato di vitamina E, antiossidante per eccellenza, sulla pelle svolge un' azione idratante, antirughe e rassodante.

- L' Olio di Rosa Mosqueta contiene oltre alla vitamina E, gli acidi grassi essenziali, l'acido linolenico e la Vitamina A che agiscono sulla rigenerazione della pelle contro gli effetti dell'invecchiamento riportando tonicità alla pelle, inoltre agisce sulla prevenzione delle smagliature.

- L' Olio di Argan è composto da oltre il 75% di acidi grassi insaturi ha una splendida azione di riparazione e rigenerazione della pelle, fondamentale per la lotta contro il rilassamento cutaneo.

- Infine l' Olio di Jojoba è ottimo per combattere le smagliature e idratare la pelle.

 

Utilizzate l' OLIO RASSODANTE E ANTISMAGLIATURE sulla pelle bagnata dal gel d'aloe vera, da un tonico, un'acqua di rose o acqua semplice :-)

Potete inoltre usarlo aggiungendone qualche goccia alla vostra crema corpo, massagiandolo in modo delicato fino al completo assorbimento.

Mi raccomando di massaggiare il seno con movimenti circolari, delicati e lenti senza effettuare una pressione eccessiva, la pelle del seno è molto sensibile! I Massaggi devono avvenire sempre dal basso verso l'alto e verso l'esterno, potete anche disegnare un 8 attorno ai seni, e non dimenticate di massaggiare anche la parte superiore del muscolo pettorale che sostiene tutto il peso del seno.

http://www.carlitadolce.com/2014/05/come-avere-un-seno-sodo-e-perfetto_15.html

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli