Se ti piace il nostro sito votalo adesso con un click sul pulsante Google +1 qui sotto :


Segni zodiacali: gli aspetti piu' attraenti di ogni segno e i segni piu' responsabili

Ogni segno zodiacale ha un ‘segno distintivo’, una caratteristica/qualità che è più marcata rispetto agli altri segni! Andiamo con ordine.

Ariete = fierezza

L’Ariete è il segno cardinale di tutti i segni di fuoco, insomma vuol dire che sei un ‘iniziatore/iniziatrice’. Non hai paura di ‘scoccare’ per primo/a la freccia e fare centro nei tuoi sogni come nessun altro!

Toro = lealtà

Alcuni possono chiamarti testardo/a, tu preferisci essere chiamato ‘persona costante’. Insomma hai poche persone a cui vuoi bene veramente, che devono guadagnarsi la tua fiducia. Ma una volta che l’hanno fatto sei un loro ‘devoto/a’!

Gemelli = curiosità

Il segno dei gemelli è posizionato nella ‘terza casa’, che ha a che fare con tutte le cose legate alla comunicazione. Insomma sei un raccoglitore di informazione! Hai un entusiasmo intelligente per la ricerca che è divertente per gli altri e nel migliore dei casi è anche contagioso!

Cancro = dolcezza

Le persone cancro sono solitamente molto sentimentali e tendono a condividere questi sentimenti con gli altri. Hanno un cuore grande e provano emozioni forti. Insomma avete anche fascino, sapete come far ‘impazzire’ le persone grazie alle vostre qualità!

 
Leone = carisma

Vi piace stare sotto i riflettori. Un po’ siete nati per starci! Siete delle ‘stelle’ già dalla nascita e lo sapete bene. Vi piace anche il romanticismo, l’avventura, quindi chi vi conosce bene sa che con voi verrà sempre trattato/a ‘da re/regina’!

Vergine = brillantezza

Siete persone brillanti. Mercurio vi ‘domina’ ed è il pianeta della comunicazione. Vi piace sapere cosa succede nel mondo e vi piace anche condividere il sapere con gli altri. Anche condividere informazioni è una forma sofisticata di affetto, quindi la gente apprezza molto questa vostra qualità.

Bilancia = eleganza

La bilancia è governata da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza. Insomma le persone bilancia non possono non essere persone di classe. Non è un caso che Kate Winslet sia del vostro stesso segno! Siete anche molto diplomatici/che e cercate sempre l’armonia. Insomma siete AFFASCINANTI!

Scorpione = passione

Le persone scorpione sono in genere più riservate, specie quando si tratta dell’amore, ma non per questo siete persone che non provano emozioni e passioni. La vostra capacità di intuire al volo vi rende diversi dagli altri e quindi anche attraenti!


Sagittario = coraggio

Le persone sagittario sono le più ‘libere’, quelle a cui piace più l’avventura, il pericolo, il divertimento. Non potrebbe essere altrimenti visto che siete nati sotto Giove, il pianeta della fortuna e dell’avventura. Queste vostre qualità attirano UN SACCO.

L'articolo che stai leggendo continua sotto :
il linguaggio informatico di Dio
LIBRO IN VENDITA Scritto dal Dott. Emanuel Celano - Un testo unico che coniuga informatica, fisica quantistica e spiritualità
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO [ QUI ]

Capricorno = serietà

Le persone nate sotto questo segno prendono seriamente le proprie passioni. Specie in ambito lavorativo sono quelle che lavorano duramente per raggiungere risultati concreti. Lo fanno concentrandosi e rimanendo sempre ‘attivi’. E le persone che nella vita hanno successo, si sa, attirano sempre!

 
Acquario = apertura mentale

L’acquario, quello che è stato definito il segno più altruistico, nato sotto Urano (il pianeta della libertà) è sinonimo di personalità libera. Una persona che desidera pace e l’amore non solo per i propri cari ma per tutto il mondo. Le persone amichevoli e altruiste attirano sempre!

 

----------------

 

Secondo l’astrologia, esistono in particolare 3 segni zodiacali ben conosciuti per essere particolarmente responsabili. Si tratta di una percentuale del 25% su quelli esistenti, essendo questi ultimi dodici in tutto, ma a quanto pare solo un quarto di essi possiede le caratteristiche giuste per poter dire che questi segni abbiano davvero la testa sulle spalle. Il primo della lista è la Vergine, che si dice possa elargire una pazienza straordinaria a coloro che nascono sotto la sua egida.

Si dice che chi nasce sotto il segno della Vergine sia calmo e riflessivo per natura, nonché che sia dotato di una grande dose di empatia nei confronti delle altre persone. Inoltre lo zodiaco afferma che chi nasce sotto questo segno sia una persona tendenzialmente onesta, che ami mantenere le proprie promesse. Il secondo dei tre segni zodiacali più responsabili è la Bilancia, un segno conosciuto proprio per via del grande equilibrio interiore che riesce a mantenere anche nei momenti più difficili, sempre secondo chi dà credito agli oroscopi.

 
Chi nasce sotto il segno della Bilancia viene identificato come una persona calma e dotata di grande senso di responsabilità, anche nei confronti di perfetti sconosciuti. Si tratta insomma del classico automobilista che non lascerebbe mai un autostoppista a piedi. Il terzo ed ultimo segno della lista è l’Acquario, un altro segno conosciuto per essere straordinariamente calmo anche nei momenti più difficili. Chi nasce sotto il segno dell’Acquario non solo è dotato di una dose di serenità fuori dagli schemi, ma è anche capace di perdonare come pochi altri.

C’è chi ci crede e chi no. Chi ogni giorno non può fare a meno di conoscere il proprio destino scritto dagli astri e chi invece crede si tratti solo di bufale e di prese in giro atte a influenzare la vita delle persone. Sta di fatto, però, che questa disciplina è molto antica ed in qualche modo le costellazioni influenzano davvero la vita delle persone sulla Terra.

In questo caso vogliamo far notare che fra i segni dello zodiaco ve ne sono alcuni che hanno una caratteristica molto particolare che casualmente si ritrova in tutti i soggetti che sono nati sotto l’influenza di questo segno. Stiamo parlando della spiccata tendenza ad essere asociali e di quell’atteggiamento particolarmente introverso che contraddistingue le persone dei segni zodiacali che stiamo per elencare.

I nati sotto il segno dei gemelli, ad esempio, sono al primo posto quando si parla di persone asociali. Si tratta infatti di persone che amano starsene spesso per i fatti propri, evitando qualunque tipo di contatto e relazione con il mondo esterno soprattutto nelle prime ore della mattina ed in genere non amano molto il contatto fisico nell’arco di tutta la giornata.

 
Questi soggetti odiano, letteralmente, le persone che tendono a toccarle mentre parlano con loro e quando questo atteggiamento viene reiterato più e più volte non si fanno scrupoli a far notare al proprio interlocutore che gli dà fastidio. Allo stesso modo non apprezzano coloro che manifestano effusioni in pubblico nemmeno quando si tratta di semplici baci tra due fidanzati o tra amiche che si stanno salutando.

Pesci = compassione

Le persone nate sotto il segno dei pesci spesso danno più di quello che hanno. E lo fanno perché sanno leggere bene gli altri e capire i loro bisogni. Questa sensibilità che non ha bisogno di spiegazioni è irresistibile!

 

 

https://news.fidelityhouse.eu/notizie-curiose/ecco-gli-aspetti-piu-attraenti-del-tuo-carattere-in-base-al-tuo-segno-zodiacale-332777.html

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato con UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php


#spaziosacro

TROVA LA CURA NATURALE

TROVA LA CURA NATURALE CON UN CLICK

Corsi in Arrivo

reiki bologna


breathwork il potere del respiro

AMI LEGGERE ?

libri gratuiti benessere e crescita personale e spirituale

ACCEDI SUBITO ALLA BIBLIOTECA GRATUITA DI LIBRI DEL BENESSERE, CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE PIU' GRANDE DEL WEB. SCARICA I LIBRI GRATUITI CON UN CLICK QUI :

https://www.spaziosacro.it/interagisci/libri/index.php

FIRMA PER UNA LEGGE SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI

UNA LEGGE PER LE DISCIPLINE BIO-NATURALI : FIRMA ANCHE TU

Ultimi 80 articoli